Autore Topic: Riflessioni dopo mini tour allevamenti  (Letto 1430 volte)

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
Re:Riflessioni dopo mini tour allevamenti
« Risposta #15 il: 30 Novembre 2021, 08:33:12 »
Però, ora che mi ci fai pensare, posso dirti che forse i cani che abbiamo visto erano in effetti un po' più piccoli rispetto ad altri visti,
Si I Golden dell'Aveto sono tendenzialmente più minuti, più piccini e snelli. Molto agili, Bart non è un Golden ma una via di mezzo tra un grillo( salta sempre) e una volpe( furboo)😂😂😂

Offline Ilaria2021

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #16 il: 30 Novembre 2021, 12:04:05 »
Si I Golden dell'Aveto sono tendenzialmente più minuti, più piccini e snelli. Molto agili, Bart non è un Golden ma una via di mezzo tra un grillo( salta sempre) e una volpe( furboo)😂😂😂
Dall'alto del mio metro e 60 scarso e dei mie 54 kg circa, il fatto che siano tendenzialmente più minuti piccini e snelli mi fa piacere (anche il mio compagno non è certo un gigante, tutt'altro!!). C'eravamo anche accorti che fossero alquanto salterini: di questo non so se io debba preoccuparmi 😂😂

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #17 il: 30 Novembre 2021, 13:25:05 »
Dall'alto del mio metro e 60 scarso e dei mie 54 kg circa, il fatto che siano tendenzialmente più minuti piccini e snelli mi fa piacere (anche il mio compagno non è certo un gigante, tutt'altro!!). C'eravamo anche accorti che fossero alquanto salterini: di questo non so se io debba preoccuparmi 😂😂
anch'io peso 54 kg e Ono alta mt 1,60 e se decide di tirare mi butta comunque a terra😬😬😬😬.Salterini ho capito che è il marchio di fabbrica 😂😂😂

Privacy Policy - Cookie Policy