Però, ora che mi ci fai pensare, posso dirti che forse i cani che abbiamo visto erano in effetti un po' più piccoli rispetto ad altri visti,
Si I Golden dell'Aveto sono tendenzialmente più minuti, più piccini e snelli. Molto agili, Bart non è un Golden ma una via di mezzo tra un grillo( salta sempre) e una volpe( furboo)😂😂😂
Dall'alto del mio metro e 60 scarso e dei mie 54 kg circa, il fatto che siano tendenzialmente più minuti piccini e snelli mi fa piacere (anche il mio compagno non è certo un gigante, tutt'altro!!). C'eravamo anche accorti che fossero alquanto salterini: di questo non so se io debba preoccuparmi 😂😂
No di Bess! Angelica ha avuto tre maschi, Bess invece due maschi e due femmine Ma le foto posso mandarle lo stesso ;-)
Anche barney è figlio di miki di Maria Del Mar…anche barney salta come un canguro🤦♀️🤦♀️ E alla fine anche lui è più sulla linea più minuta. Ma perché anche quelli dell’allevamento dove li ho presi ha cani diciamo molto molto simili a quelli della Val d’aveto. Thalion adesso a tre anni comincia a irrobustire un po’, barney ha un anno ed è nella fase lungo e secco come una acciuga 😂😂[/quotea allora Bart e Barney sono fratelli da parte di papà 😍😍😍