Autore Topic: Ringhio e mordo se mi tolgono qualcosa  (Letto 1273 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxBau

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 11
Ringhio e mordo se mi tolgono qualcosa
« il: 28 Settembre 2021, 19:48:00 »
Ciao se la mia padrone mi toglie qualcosa io ringhio e provo a mordere. Ho 3 mesi e la mia padrona non se lo aspettava...
Come faccio a non farlo più?
Grazie

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.539
Re:Ringhio e mordo se mi tolgono qualcosa
« Risposta #1 il: 29 Settembre 2021, 09:55:44 »
Ciao devi chiedere alla tua padrona perchè ti toglie qualcosa e di cosa si tratta ... perchè magari sei un bricconcello che ingurgita schifezze e per il tuo bene te le toglie ... Ma devi dire alla tua padrona che per ogni cosa tolta c'è una cosa prelibatissima che arriva ... Nel senso che occorre insegnarti cosa è lo scambio: tu mi dai la pallina e io ti offro un wurstel in cambio! Così tu capisci che se ti chiedo lascia inizia tra noi un bel gioco ... Se vieni abituato così anche nelle situazioni di emergenza la tua padroncina potrà aprirti la bocca senza che tu la morda ...
Proponile questo bel gioco e poi fammi sapere ... Se continui allora sei un po de coccio e meglio che chiamate un educatore a fare qualche lezione di buon comportamento, per entrambi, perchè in genere il cucciolo raramente sbaglia, va secondo natura e per una buona convivenza che il suo umano va educato.

Offline MaxBau

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 11
Re:Ringhio e mordo se mi tolgono qualcosa
« Risposta #2 il: 30 Settembre 2021, 12:24:08 »
Grazie Chia71
La mia padrona ha letto!

 


Privacy Policy - Cookie Policy