Autore Topic: Lesione sul nervo brachiale  (Letto 12426 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mimminax3

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 721
Re:Lesione sul nervo brachiale
« Risposta #75 il: 12 Ottobre 2021, 14:07:42 »
Evviva che meravigliosa notizia . Bravo Spank chissà che felicità per lui non provare più dolore . Tante coccole


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.922
Re:Lesione sul nervo brachiale
« Risposta #76 il: 12 Ottobre 2021, 14:13:27 »
Ma che splendida notizia Chiara!!!! Sono davvero felice per voi. Una montagna di coccole a Spank da parte mia e un grosso abbraccio a te❤️❤️

Offline Annalisa V.

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.350
Re:Lesione sul nervo brachiale
« Risposta #77 il: 12 Ottobre 2021, 15:40:22 »
Bellissima notizia Chiara, sono sicura che la ritroverai quella luce nei suoi occhi 🤗 Mille coccole a Spank

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.967
  • 💝
Re:Lesione sul nervo brachiale
« Risposta #78 il: 12 Ottobre 2021, 17:16:04 »
Mi ricordo ancora come fosse ieri la prima volta che ho visto correre Lampo un pastore australiano tripode. Ti dico la verità la prima volta che lo vidi mi fece molta impressione, ero al parco con Maggie, poi lo vidi correre e mi scesero le lacrime.

Offline gemello73

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 430
Re:Lesione sul nervo brachiale
« Risposta #79 il: 13 Ottobre 2021, 12:33:34 »
Sono contento che sia andato tutto bene. Penso che con un po’ di adattamento tornerà in forma e felice


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.922
Re:Lesione sul nervo brachiale
« Risposta #80 il: 13 Ottobre 2021, 13:04:46 »
Ciao Chiara, come sta Spank?

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.539
Re:Lesione sul nervo brachiale
« Risposta #81 il: 13 Ottobre 2021, 13:16:21 »
Mi ricordo ancora come fosse ieri la prima volta che ho visto correre Lampo un pastore australiano tripode. Ti dico la verità la prima volta che lo vidi mi fece molta impressione, ero al parco con Maggie, poi lo vidi correre e mi scesero le lacrime.

Sarebbe il mio desiderio più grande in questo momento che invece lo vedo molto affaticato .... ma è anche imbottito di medicinali magari fra qualche giorno migliora ... Sono andata a stendere i panni in giardino e ho dovuto insistere perchè mi seguisse a prendere 5minuti di aria in giardino ... sull'erba si sente più sicuro ma sui pavimenti il posteriore lo perde, gli si allargano proprio le zampe ... Spero che arrivi presto l'esito dell'istologico e che si possa porre fine a tutto questo, per cominciare fisioterapia ... Oggi gli guardavo il gomito dell'altra zampa e sul punto in cui si appoggia si è arrossato e gonfiato e comincia a perdere un pò di liquido ... In passato gli era già capitato una volta, ma non ricordo cosa gli davo, il gentalin beta può essere? Oggi la vet è di turno non posso nemmeno chiederlo a lei ...

Per il resto va bene, ha tentato di grattarsi con la zampa dietro sulla fasciatura, gli ho detto no subito perchè l'ho visto, probabilmente aveva prurito, sono andata io a massaggiarlo e si è calmato, solo che quello è un gesto che se lo fa di notte o quando io non sono presente o quanto la fasciatura sarà tolta, mica posso impedirglielo, nemmeno con il collare elisabettiano ... A questo non avevo pensato come posso fare a risolvere...

Offline franco.oscar

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 496
Re:Lesione sul nervo brachiale
« Risposta #82 il: 13 Ottobre 2021, 14:01:51 »
Sarebbe il mio desiderio più grande in questo momento che invece lo vedo molto affaticato .... ma è anche imbottito di medicinali magari fra qualche giorno migliora ... Sono andata a stendere i panni in giardino e ho dovuto insistere perchè mi seguisse a prendere 5minuti di aria in giardino ... sull'erba si sente più sicuro ma sui pavimenti il posteriore lo perde, gli si allargano proprio le zampe ... Spero che arrivi presto l'esito dell'istologico e che si possa porre fine a tutto questo, per cominciare fisioterapia ... Oggi gli guardavo il gomito dell'altra zampa e sul punto in cui si appoggia si è arrossato e gonfiato e comincia a perdere un pò di liquido ... In passato gli era già capitato una volta, ma non ricordo cosa gli davo, il gentalin beta può essere? Oggi la vet è di turno non posso nemmeno chiederlo a lei ...

Per il resto va bene, ha tentato di grattarsi con la zampa dietro sulla fasciatura, gli ho detto no subito perchè l'ho visto, probabilmente aveva prurito, sono andata io a massaggiarlo e si è calmato, solo che quello è un gesto che se lo fa di notte o quando io non sono presente o quanto la fasciatura sarà tolta, mica posso impedirglielo, nemmeno con il collare elisabettiano ... A questo non avevo pensato come posso fare a risolvere...

Dai dai tanta pazienza ci metterá un pochino ad adattare la camminata alla sua nuova condizione fisica... per la questione pavimenti io ho tappezzato letteralmente quasi tutta casa, o meglio, il piano terra dove sta lui con tanti tappeti sennó sul parquet scivola e si apre come una cozza...in alcuni negozi non ne vuole sapere di entrare per via del pavimento lucido e/o scivoloso.

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.922
Re:Lesione sul nervo brachiale
« Risposta #83 il: 13 Ottobre 2021, 14:05:45 »
Penso sia normale sia così, in fondo lo hanno operato solo lunedì.
Se fosse una persona credo non sarebbe neanche scesa dal letto.....
Anch'io, come Franco, quando Brina era vecchietta e faceva fatica, avevo tappezzato casa di tappeti per aiutarla.

Offline giabar1974

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.046
Re:Lesione sul nervo brachiale
« Risposta #84 il: 13 Ottobre 2021, 14:39:14 »
Ciao.
Scusa, scrivo solo ora.
Sono contento che l’intervento sia andato bene.
Quando esco con Ombra incontriamo spesso un meticcio tripode, e gioca con Ombra spessissimo come se non ci fosse un domani.
Loro hanno una capacità di adattamento che noi umani non possiamo nemmeno immaginare!

Forza! Vedrai che sarà sempre più semplice da gestire il tutto!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.967
  • 💝
Re:Lesione sul nervo brachiale
« Risposta #85 il: 13 Ottobre 2021, 18:23:21 »
Forza Chiara , penso sia normale che faccia un po' di fatica , mettici le medicine e l'intervento non da poco e vedi che se fosse un umano non si sarebbe ancora alzato da letto. Deve abituarsi . Datevi tempo entrambi e vedrai che con calma  di abituerà s questa nuova condizione fisica.

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Lesione sul nervo brachiale
« Risposta #86 il: 13 Ottobre 2021, 18:44:25 »
Come gli altri, sono convinto che abbia bisogno di un pò di tempo per rimettersi in forze dall'intervento e poi imparare a gestirsi in maniera diversa; dagli tempo e datevi tempo, direi senza forzature, e vedrai che le cose capiteranno poi in maniera naturale. Una slurpatona a Spank dalle mie bimbe.

Offline LindAron

  • ...perché sei un essere speciale, ed io avrò cura di te
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 687
Re:Lesione sul nervo brachiale
« Risposta #87 il: 18 Ottobre 2021, 13:24:10 »
Ciao Chiara, come sta Spank?

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.967
  • 💝
Re:Lesione sul nervo brachiale
« Risposta #88 il: 18 Ottobre 2021, 13:35:33 »
Chiara ci dai notizie di Spank?

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.922
Re:Lesione sul nervo brachiale
« Risposta #89 il: 18 Ottobre 2021, 16:37:24 »
Mi accodo, come va Spank?

 


Privacy Policy - Cookie Policy