Autore Topic: Allevamento San Nicolò  (Letto 1627 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline TLea

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 9
Allevamento San Nicolò
« il: 11 Maggio 2021, 18:15:43 »
Buongiorno a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi aveva preso un cucciolo presso l'allevamento San Nicolò recentemente. Ho visto che l'ultimo post su questo allevamento non è molto recente. Come vi siete trovati? Come sono i vostri cani? Siete rimasti in contatto con l'allevamento dopo ed in caso di bisogno? Grazie a tutti in anticipo!

Offline gemello73

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 430
Re:Allevamento San Nicolò
« Risposta #1 il: 15 Maggio 2021, 14:36:38 »
Ciao parli dell’allevamento San Nicolò a Ponti sul Mincio? Noi abbiamo preso li il nostro Tiago. Ti posso subito dire che ci siamo trovati molto bene, bell’allevamento e cani davvero tenuti benissimo. So che fanno anche corsi di addestramento (naturalmente non li regalano) e pensione per cani con piscina.
Noi non abbiamo avuto necessità di contattarli dopo aver preso Tiago, tutto fortunatamente è filato liscio e abbiamo un cane bellissimo. Ogni tanto vado sul loro sito perché ci sta balenando l’idea di dare una sorellina a Tiago ma le cucciolate sono sempre tutte prenotate.
Qualche foto di Tiago ……


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline TLea

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 9
Re:Allevamento San Nicolò
« Risposta #2 il: 15 Maggio 2021, 16:05:02 »
Bellissimo il tuo Tiago!! Infatti i cani sembrano molto belli e sul sito sempre presenti dati e foto di genitori (per me una cosa molto positiva) essendo un allevamento molto grande mi chiedevo se poi si rimane in contatto. Un buon rapporto con l'allevatore mi da più sicurezza! Per le cucciolate.. Le vedo sempre tutte prenotate ovunque purtroppo  :(

Offline gemello73

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 430
Re:Allevamento San Nicolò
« Risposta #3 il: 15 Maggio 2021, 18:11:40 »
A noi sono sembrate persone molto disponibili però come dicevo non abbiamo mai avuto la necessità di ricontattarli per problematiche varie. Ti confermo che i cani sono bellissimi e anche ben tenuti, se hai occasione fai anche solo un giro per farti un’idea, ti avverto se finisci nelle nursery a vedere i cuccioli te ne vai con uno di loro prenotato…… sono irresistibili ma a parte questo anche tenuti e allevati in maniera splendida. Ripeto questa è solo la nostra esperienza.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 


Privacy Policy - Cookie Policy