Autore Topic: Che grande invenzione il Lava Zampe!  (Letto 2695 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline AlexWayne84

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 26
Che grande invenzione il Lava Zampe!
« il: 13 Gennaio 2021, 13:19:40 »
Buongiorno, apro questa discussione per condividere con tutti voi la mia esperienza positiva con questo lava zampe “Paw Plunger”. Il mio Ulisse di ritorno dalle nostre passeggiate o escursioni in campagna (viviamo al di fuori del mondo e ne siamo entusiasti ) dipingeva il pavimento di casa con le sue bellissime zampe. A parte il pulire casa, che di per se non è mai stato un problema, molte volte il cucciolo si mordicchiava le zampe per via dei detriti di erba e terra che rimanevano tra i polpastrelli, perché anche lavandoli e pulendoli con un panno non riuscivo a toglierli completamente. Finalmente l’illuminazione: una pubblicità sui social mi consigliava l’acquisto di questo prodotto, garantendo l’efficacia dei suoi risultati. Diffidente dapprima, mi sono dovuto ricredere perché in effetti rispecchia le caratteristiche garantite. Adesso non abbiamo più problemi di rientro da una passeggiata sulla terra bagnata e riesco a pulire facilmente anche le zone più difficili delle sue zampe, senza creare problemi o fastidi al mio cucciolo (l’ho testato prima su me stesso, infilandoci il braccio all’interno... e una volta ho anche provato i suoi croccantini, ma non chiamatemi pazzo ). Potete acquistarlo su amazon o al seguente link https://www.bauzaar.it/pulisci-zampe-paw-plunger-small-sp6017.html?product_id=132082&utm_campaign=datafeed_affiliate&utm_medium=cps&utm_source=awin&awc=9664_1610539176_213581ee9ce941e0c14c8bc6c758ce79&utm_source=zanox&utm_medium=cps&utm_campaign=text_catalogue_affiliate, ma se volete ci sono tanti altri siti che vendono questo prodotto ed è disponibile in 3 dimensioni, oltre che in diversi colori.





Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Sashimi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 566
Re:Che grande invenzione il Lava Zampe!
« Risposta #1 il: 13 Gennaio 2021, 15:50:43 »
Ciao interessante! Come funziona nello specifico?
Pucci la zampotta e fai su e giù? Ha delle spazzole? Ci va aggiunta acqua all'interno?

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.263
  • Monica e Grace
Re:Che grande invenzione il Lava Zampe!
« Risposta #2 il: 13 Gennaio 2021, 15:52:41 »
interessante soprattutto la mattina prima di andare al lavoro quando sono di corsa!!
ma come funziona? ce lo fai vedere aperto?
Monica e Grace

Offline AlexWayne84

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 26
Re:Che grande invenzione il Lava Zampe!
« Risposta #3 il: 13 Gennaio 2021, 17:10:12 »
Ciao interessante! Come funziona nello specifico?
Pucci la zampotta e fai su e giù? Ha delle spazzole? Ci va aggiunta acqua all'interno?
Ciao, si ha delle spazzole morbidissime all’interno, basta riempirla d’acqua (volendo si può aggiungerci anche due gocce di sapone specifico) infilarci la zampa, fare su e giù oppure girare e asciugare con un panno una volta terminato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline AlexWayne84

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 26
Re:Che grande invenzione il Lava Zampe!
« Risposta #4 il: 13 Gennaio 2021, 17:13:04 »
interessante soprattutto la mattina prima di andare al lavoro quando sono di corsa!!
ma come funziona? ce lo fai vedere aperto?
Ciao, purtroppo non ho foto della tazza (sembra una tazza da latte gigante )aperta. Nella descrizione dei vari rivenditori puoi trovare ulteriori immagini per capire meglio come sia fatto al suo interno. Il funzionamento è come ho descritto sopra, facile e veloce, utile anche quando si è di corsa.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline littlepbb

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 314
Re:Che grande invenzione il Lava Zampe!
« Risposta #5 il: 17 Febbraio 2021, 15:33:33 »
Ce ne sono tantissime su Amazon! Una molto famosa in UK e' della MudBuster! Pero' mi sembrano tutte uguali! Stavo proprio pensando di prenderne una!

 


Privacy Policy - Cookie Policy