Autore Topic: Pappa e passeggiata  (Letto 2680 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zen

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 241
Pappa e passeggiata
« il: 15 Novembre 2016, 19:56:20 »
Curiosità delle 19.50.

Come organizzate la passeggiata e la pappa dei cuccioloni? Mi spiego... mi è sempre stato detto di non far sforzare i cani dopo il pranzo/cena a causa della loro digestione lenta.
E poichè son paranoico, dopo la pappa nessuna passeggiata particolare se non per fare i bisogni del caso prima di andar a dormire.

Però a volte capita che la notte sia insonne... o che proprio non mi vada di dormire... allora penso... "ora andrei proprio a farmi una passeggiata con  i cani", poi mi blocco pensando che magari dopo cena per loro sia "pesante" muoversi e preferirebbero dormire senza avermi tra le scatole.

A voi capita di farli camminare dopo averli fatti mangiare? Non dico di fargli scalare l'Everest... ma anche solo passeggiate di un'oretta (o giu di li) contando che ormai fa freddo (non so se il freddo possa influire o meno... forse influisce più sulla mia paranoia anzichè sulla loro digestione)

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Pappa e passeggiata
« Risposta #1 il: 15 Novembre 2016, 23:32:40 »
Io alla sera esco un paio d'ore dopo che Aaron ha mangiato una passeggiata di un ora circa





Aaron Barbara&Mauro

Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Re:Pappa e passeggiata
« Risposta #2 il: 16 Novembre 2016, 06:12:25 »
Io alla sera esco un paio d'ore dopo che Aaron ha mangiato una passeggiata di un ora circa





Aaron Barbara&Mauro
Mauro un 'ora anche in pieno inverno ?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Pappa e passeggiata
« Risposta #3 il: 16 Novembre 2016, 08:42:34 »
Mauro un 'ora anche in pieno inverno ?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

In pieno inverno Aaron sta meglio che in piena estate, spesso anche più di un ora.





Aaron Barbara&Mauro

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Pappa e passeggiata
« Risposta #4 il: 16 Novembre 2016, 08:48:32 »
In pieno inverno Aaron sta meglio che in piena estate, spesso anche più di un ora.





Aaron Barbara&Mauro

quoto Mauro
anche Gilda durante l'inverno sta meglio, però mangia dopo la passeggiata, o la scalata montagnola in serata.


Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Re:Pappa e passeggiata
« Risposta #5 il: 16 Novembre 2016, 11:20:54 »
In pieno inverno Aaron sta meglio che in piena estate, spesso anche più di un ora.





Aaron Barbara&Mauro
Teso non intendevo Aaron , ma X te che mori dal freddo


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Pappa e passeggiata
« Risposta #6 il: 16 Novembre 2016, 11:32:26 »
Mi copro bene e vado poi se vai di passo veloce ti scaldi





Aaron Barbara&Mauro

 


Privacy Policy - Cookie Policy