Autore Topic: una triste notizia...  (Letto 8513 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: una triste notizia...
« Risposta #30 il: 16 Maggio 2010, 18:24:23 »
Ciao Petra, mi si è gelato il sangue a leggere le tue parole. Non ci sono parole, perché non è giusto, non così giovane poi... Emma ora è un angelo e non vi lascerà mai.
Un forte abbraccio da parte mia e un bacio a Emma, ovunque si trovi...

Cecilia, Maia e Alice
« Ultima modifica: 16 Maggio 2010, 18:36:17 da maia e alice »

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: una triste notizia...
« Risposta #31 il: 16 Maggio 2010, 23:23:10 »
Maledetti linfomi...uno si è portato via la mia Shy e un altro adesso ha colpito la tua Emma...maledettissimi linfomi........

Ti sono vicina.....

Elisa

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: una triste notizia...
« Risposta #32 il: 17 Maggio 2010, 14:19:05 »
Ciao Petra
purtroppo anch'io come te e altre amiche del forum sappiamo cosa vuol dire perdere un compagno e la rabbia per una malattia che non doveva portarsela via.. ma Emma rimarrà PER SEMPRE VIVA dentro di te
Un abbraccio sincero
Anna
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: una triste notizia...
« Risposta #33 il: 17 Maggio 2010, 19:08:12 »
Ciao Petra, nn ho parole solo 1 profondo dolore nel cuore e le lacrime ke scendono da sole........Immagina Emma ke corre felice x le vie del cielo, ma soporatt ke veglia su ki in vita le HA VOLUTO VERAMENTE BENE. paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: una triste notizia...
« Risposta #34 il: 17 Maggio 2010, 23:07:05 »
[img[/img]

....su fb avevo scelto questa foto di EMMA scattata a natale...che secondo me dice più di mille parole.....per comunicare che EMMA se n'era andata....
....EMMA si è sentita male da un giorno all'altro..senza preavvisi...una volta scoperto il male il 25 aprile...(il 23 ha corso ancora 2 ore a villa ada!!) ....un LINFOMA di quinto e ultimo stadio...a soli 14 mesi !!!!!..e con la prognosi di al massimo pochi mesi di vita ....potete ben immaginare la nostra più totale disperazione e angioscia.....abbiamo provato di tutto....però 10 giorni dopo la situazione si è talmente aggravata che l'abbiamo dovuta far addormentare.....
...RINGRAZIO TUTTI di CUORE della vostra partecipazione e del vostro affetto dimostratoci....

un abbraccio petra e EMMA ....PER SEMPRE

ho salvato  l'immagine  di  Emma.......per sempre......
Find all you need in your mind.....if you take the time

 


Privacy Policy - Cookie Policy