Autore Topic: Jack e Golden si può?  (Letto 4687 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Miuccia86

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.252
Jack e Golden si può?
« il: 04 Novembre 2014, 14:21:34 »
Come da titolo,secondo voi sarà possibile o mi sto avventurando in un impresa ardua? vorrei solo cercare di capire se il golden fa a caso nostro...il maschio di jack è un bravissimo cane se lo si osserva bene lui è un signore.sempre fiero a testa alta non da confidenza non disturba mai ed è rispettoso verso tutto e tutti.l unica cosa è che non ama i cuccioli o meglio preferisce non essere disturbato,leccato,annusato insomma non vuole rotture di palle per intenderci.la femmina invece lei è una giocherellona sempre pronta a correre saltare cacciare a lei secondo me farebbe bene avere un compagno di giochi "giovane" con il grande vanno d'accordo ormai ma all inizio non era facile.perche Duke era il cocco di casa l unico e indiscusso poi è arrivata lei presa per fargli compagnia e anche perché amiamo questa razza.lei era un disastro rompeva tutto cercava di sottomettere il povero Duke.ora che è più grande si adorano quando uno dei due sta male l'altro non si muove non mangia e non gioca.vivono in simbiosi...secondo voi unendo al loro duo un golden.converrebbe maschio o femmina? Ma sopratutto come faccio a capire se il golden è la razza che fa per noi? Grazie mille
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Jack e Golden si può?
« Risposta #1 il: 04 Novembre 2014, 14:27:57 »
Si puo' tutto, ma le variabili in gioco sono tante .Solo tu puoi valutare caratterialmente i tuoi pelosi ed ipotizzare i tempi di una familiarizzazione futura.Il golden ,per la mia (a dir vero poca )esperienza è una razza che si presta molto bene a convivere ,con altre specie canine e ...animali varie, ritagliandosi il suo spazio .
Ciao

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.336
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Jack e Golden si può?
« Risposta #2 il: 04 Novembre 2014, 14:58:32 »
io ti rispondero' tra qualche mesetto quando arrivera' Rocky
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.336
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Jack e Golden si può?
« Risposta #3 il: 04 Novembre 2014, 14:59:27 »
pero' con un terrier il golden c'e' gia' stato ed hanno convissuto senza liti serie.
Teo Artu' e Rocky

Offline Miuccia86

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.252
Re:Jack e Golden si può?
« Risposta #4 il: 04 Novembre 2014, 16:22:09 »
Ma sicuramente il tuo Teo era buono per essere un terrier...mi preoccupa la reazione di Mia non vorrei scatenasse l inferno.con i cuccioli va d accordo l importante è che rispettino i suoi "immensi" spazi.secondo me se avessi avuto prima il golden e poi i jack sarebbe stato diverso che dite? TSo era un terrier paziente oppure no? E Artù come si comportava con lui?
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.336
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Jack e Golden si può?
« Risposta #5 il: 04 Novembre 2014, 19:14:18 »
Teo comandava ed Artu' ubbidiva, ho visto Artu' accettare cose da Teo che non permetterebbe a nessun altro cane ogni tanto gli faceva qualche dispetto come cercare di fregargli la copertina ed allora Teo lo pinzava su un orecchio
Teo Artu' e Rocky

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Jack e Golden si può?
« Risposta #6 il: 04 Novembre 2014, 19:50:08 »
Ai "familiari"  ^-^  si ......devono  em_Devil  permettere cose precluse agli estranei!
Ciao

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Jack e Golden si può?
« Risposta #7 il: 04 Novembre 2014, 21:19:44 »
Secondo me é assolutamente fattibile



Aaron Barbara & Mauro

Offline Miuccia86

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.252
Re:Jack e Golden si può?
« Risposta #8 il: 05 Novembre 2014, 22:08:44 »
Oggi ho chiesto ad un amico educatire se secondo lui che conosce benissimo sia i jack che i Labrador.se secondo lui era fattibile la convivenza e mi ha suggerito di prendere un maschio e non una femmina come invece volevo io...per via della femmina di jack molto territoriale e predominante...dice che si può che i terrier possono essere affiancati da cani come il Labrador è il golden che lui ne è la prova dato che ha 2 jack maschio e femmina è un Labrador maschio vorrebbe prendersi anche la femmina però lo farà più avanti ha detto..quindi non mi resta che convincere del tutto mio marito.lui vorrebbe un altro jack broken o ruvido la verità sono bellissimi li adoro però in questo momento della mia vita ho bisogno di tranquillità è un altro jack ora come ora non sarebbe la scelta appropriata.magari più in la Chissa....io pensavo di prenderlo cucciolo di 60 70 giorni il golden ma secondo voi prendendolo già grandetto ad esempio 7 8 mesi un anno...farei una cavolata?
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

 


Privacy Policy - Cookie Policy