Autore Topic: Roba da mamme  (Letto 367733 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #180 il: 10 Maggio 2016, 10:06:49 »
E ha fatto bene! tante se li tingono per averli così  ;D
Ho un'amica che ha sempre avuto i capelli biondo cenere ed ora si sta lentamente imbiancando, e anche sua mamma ha i capelli candidi e li porta benissimo (anche lei occhi azzurri  :D).


Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Roba da mamme
« Risposta #181 il: 10 Maggio 2016, 10:08:49 »
però secondo me per le bionde è un discorso diverso, pensa ad una mora con parte dei capelli bianchi: non ha lo stesso effetto secondo me.
Sabrina e Ambra



Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #182 il: 10 Maggio 2016, 10:12:25 »
sì, sì, infatti immagino che anche la mamma della mia amica da giovane avesse i capelli biondo cenere. Tra me e la mia amica c'è una bella differenza, io ho i capelli castano chiaro, ma a me i capelli bianchi si vedono di più.......e sì che nonostante sia più vecchia di lei di 3 anni ne ho meno di lei, ma sembra ne abbia di più  :P


Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Roba da mamme
« Risposta #183 il: 10 Maggio 2016, 10:25:15 »
Io ho un'amica più giovane di me con i capelli cortissimi con moltissimi capelli bianchi. Non le ho mai chiesto perchè non se li tinga anche perchè è una bella donna, carnagione chiara e occhi bellissimi azzurri, ma con quel colore di capelli si invecchia molto.
Io vado di colore purtroppo....
Sabrina e Ambra



Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.974
  • 💝
Re:Roba da mamme
« Risposta #184 il: 10 Maggio 2016, 10:34:23 »
Io da bambina era bionda chiara poi crescendo sono diventata un biondo scuro cenere e ho moltissimi capelli bianchi che tingo di un castano chiaro . È' molto bello il colore di tua mamma . Io dopo tre settimane che ho fatto la tinta ho già una ricrescita schifosa non c'è la farei a vedermi grigia😱

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Roba da mamme
« Risposta #185 il: 10 Maggio 2016, 11:14:23 »
I miei figli mi han detto che vado bene così, e che non devo azzardarmi a tingere i capelli. Io li ho castani, i fili bianchi sono tanti e diffusi. Ma il colore mi sa così di finto che probabilmente seguirò l'esempio di mia mamma. Fra l'altro ci assomigliamo moltissimo, e al momento li ho tagliati con la frangia, per non essere proprio identica a lei!

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Roba da mamme
« Risposta #186 il: 10 Maggio 2016, 11:17:57 »
sono molti anni che non so più neppure quale sia il mio vero colore!!! pensa che iniziai da ragazza col famoso henne in polvere!!! non ho mai cambiato radicalmete però sempre solo sfumature di castano \ mogano e il più delle volte cerco di andare su prodotti naturali.
Sabrina e Ambra



Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Roba da mamme
« Risposta #187 il: 10 Maggio 2016, 11:25:20 »
Io sono stata da piccolina biondissima..poi a 16 anni ero castana chiara un giorno ho fatto una pazzia con una mia amica e mi sono fatta nera blu!!! Da allora non ho mai cambiato, l unica cosa e' che non sono molto costante..a volte prima di rifare una tinta passano mesi ..

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk



Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Roba da mamme
« Risposta #188 il: 10 Maggio 2016, 11:34:49 »
Tania bionda???????? Maddaiiiii  :o :o :o

Parlate bene voi bionde/castane....prima che vi si veda un capello bianco avete già la dentiera.... Io invece prima ho iniziato a farmi il colore e poi a prendere la patente.... :(



Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Roba da mamme
« Risposta #189 il: 10 Maggio 2016, 11:37:04 »
Mah. In effetti dipende se i capelli bianchi cominciano presto a farsi vivi. Allora capisco che una li tinga. Per me va bene così, all'età che ho. Ma non è una questione di biondi o neri. Una mia amica nerissima sta imbiancando in un modo molto chic.

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Roba da mamme
« Risposta #190 il: 10 Maggio 2016, 11:48:16 »
Ma si come ogni cosa dipende sempre da come uno si sente a suo agio!
Sabrina e Ambra



Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Roba da mamme
« Risposta #191 il: 10 Maggio 2016, 11:49:29 »
Io, faccio la tinta da  quando ho 18 anni. Ancora non dal parrucchiere me la fa mia mamma in casa, mi tocca purtroppo.
« Ultima modifica: 10 Maggio 2016, 13:52:32 da Vega87 »
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #192 il: 10 Maggio 2016, 13:42:56 »
Sì, credo anch'io che dipenda da come una si sente. Una mia collega ha dovuto cominciare a farsi la tinta prima dei 35 anni, una mia amica addirittura a 23  :o
Mia mamma ha cominciato prima dei 40, io mi ritengo fortunata, ne ho 48 quasi e fino all'anno scorso facevo 3-4 volte all'anno le meches per mantenere le sfumature bionde che ho sempre avuto da piccola e adolescente. Da un annetto a questa parte il mio parrucchiere, che usa prodotti molto qualificati (Goldwell), mi applica una colorazione semi-permanente con "intralipid" che ristrutturano i capelli durante la colorazione. Non è una semplice tinta. E infatti dopo che me la fa ho i capelli setosi e morbidi  ;D


Offline chiccarose

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.903
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
Re:Roba da mamme
« Risposta #193 il: 11 Maggio 2016, 14:35:34 »
Mia figlia grande, oggi ha vent'anni, ha iniziato ad avere dei fili bianchi tra i capelli a 16 anni!! Logicamente si fa la tinta, perchè per lei questa particolarità è molto imbarazzante.
La mia nonna era diventata completamente bianca prima dei trent'anni e mia figlia deve aver ereditato da lei il gene del capello bianco precoce  ::)

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Roba da mamme
« Risposta #194 il: 11 Maggio 2016, 18:05:50 »
i capelli bianchi hanno iniziato a comparire verso i 30 dopo che ho allattato arianna per 13 mesi!!! con la seconda gravidanza sono aumentati 😅😅
Sabrina e Ambra



 


Privacy Policy - Cookie Policy