Autore Topic: wurstel premio  (Letto 1263 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ruben

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 15
wurstel premio
« il: 02 Settembre 2018, 09:52:35 »
Buongiorno! Da 2 giorni finalmente Ruben è entrato a far parte della nostra famiglia. Mi hanno consigliato un pezzetto di wurstel come premio in alternativa ai classici biscottini più calorici. Vorrei sapere però se va dato cotto. Ho deciso di cominciare con qualche premietto per educarlo ad usare il kennel senza piangere. Non posso lasciarlo libero di notte perché rosicchia tutto ed ho paura che possa farsi male con i fili delle prese di corrente che non posso staccare. Intanto vi mando una foto del mio nuovo amore ❤

Offline giabar1974

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.046
Re:wurstel premio
« Risposta #1 il: 02 Settembre 2018, 15:55:28 »
Ciao.
Complimenti Ruben è uno splendore.

Per quanto riguarda il würstel ... Ombra spesso provvede a farlo sparire dalle mani di mia figlia minore.
È un fulmine! Ora il würstel c’è ... ora non c’è!
Come premiato .... forse eviterei! Ci sono dei biscottini apposta per i cani.
Comunque attendiamo la risposta dei più esperti!
Una coccola a Ruben.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:wurstel premio
« Risposta #2 il: 02 Settembre 2018, 17:45:30 »
Io evito qualsiasi cosa di "industriale"... troppe schifezze. Piuttosto prendo e essico il cibo con l'essicatrice (costa pochissimo). Almeno so cosa dò e sicuramente è piu salutare. Alternativa esistono dei pezzi di carne gia essicata nei negozi specializzati e faccio pezzettini.
Concordo!
Un wustel non fa nulla, puoi darglielo...però se lo vuoi usare sempre come premietto, molto meglio un po' di carne essiccata naturalmente. li trovi in qualsiasi negozio per animali, poi puoi fare pezzetti più piccoli 

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:wurstel premio
« Risposta #3 il: 03 Settembre 2018, 07:57:24 »
per educarlo non serve nessun tipo di premio. poi lo pretenderà per forza.
buon lavoro.


Offline Ruben

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 15
Re:wurstel premio
« Risposta #4 il: 03 Settembre 2018, 08:50:44 »
Grazie per i consigli! Ieri gli ho dato pezzettini piccoli di mela e li ha graditi molto...  comprerò la carne essiccata...  Anche io la penso così sul wurstel... non lo consumiamo mai in casa e non lo darei mai ai miei figli... eviterò di darlo anche a Ruben ☺

 


Privacy Policy - Cookie Policy