Autore Topic: DORMIRE SUL LETTO  (Letto 7295 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sara.88

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 549
  • Sara, Marco & Argo
Re:DORMIRE SUL LETTO
« Risposta #15 il: 26 Gennaio 2015, 11:01:07 »
Argo dorme al piano di sotto un po' sul divano, un po' sul pavimento e un po' sulla sua cuccia. Solo due tre volte al mese lo lasciamo dormire con noi perché si appiccica talmente tanto che non riesco a dormire proprio bene. La mattina due minuti dopo la sveglia si sentono le zampettine che salgono e si lancia sul letto (prima però mi da due leccatine)!

Offline Mamma Goose

  • "Non bisogna far sì che lo Stato guadagni di più, bisogna far sì che lo Stato spenda di meno. È da quel lato che si risolve il problema, non da quello delle entrate. Soprattutto quando la nazione è allo stremo." (Gianni Pardo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.966
Re:DORMIRE SUL LETTO
« Risposta #16 il: 26 Gennaio 2015, 11:14:51 »
La Poppi sul divano o nella sua cuccia. Qualche volta viene anche a letto con noi ma sono poche le notti che resiste sino al mattino (forse russiamo troppo?  :hahahaha:)

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:DORMIRE SUL LETTO
« Risposta #17 il: 26 Gennaio 2015, 11:35:35 »
Autunno e inverno tutti rigorosamente sul lettone!
Quando invece fa più caldo o sui loro materassini o sul pavimento. 



Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:DORMIRE SUL LETTO
« Risposta #18 il: 26 Gennaio 2015, 11:49:30 »
Freddie sul letto... Anzi in queste ultime sere sulla mia panza..testone sulla pancia della mamma e non un fiato fino al mattino, a volte mi sembra che sia finto...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:DORMIRE SUL LETTO
« Risposta #19 il: 26 Gennaio 2015, 14:05:18 »
Maggie dorme nella sua cuccia, o sul divano, o sul pavimento, si sposta lei dove preferisce. Le camere sono al primo piano e lei non sale mai.
In montagna invece l'appartamento è tutto ad un piano e lei si sposta liberamente da una stanza all'altra, e sta spesso in corridoio o in camera nostra......e qui la mattina viene a svegliarmi  ;D


Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re:DORMIRE SUL LETTO
« Risposta #20 il: 26 Gennaio 2015, 14:53:59 »
I miei dormono entrambi in camera con noi sui loro materassini, uno dal mio lato e uno al fondo del letto, e salgono sul letto solo per le coccole mattutine del sabato e della domenica (gli altri giorni la sveglia è troppo presto e il tempo è poco  ;)). E' stata una loro scelta perché io gradirei la loro compagnia anche più spesso.
@ Barbara: ma come fai con tutti e due sul letto?  :o C'hai un letto a tre piazze?
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.318
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:DORMIRE SUL LETTO
« Risposta #21 il: 26 Gennaio 2015, 15:11:29 »
Rocky nella cuccia ai piedi del letto, Artu' nel letto con mio figlio
Teo Artu' e Rocky

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.766
Re:DORMIRE SUL LETTO
« Risposta #22 il: 26 Gennaio 2015, 17:17:37 »
le nostre pupe dormono in camera loro nelle loro ceste....praticamente sempre...ma se fa proprio caldo vengono in camera e dormono sul pavimento...d'estate la nostra camera è più frasca che la loro ;D



Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:DORMIRE SUL LETTO
« Risposta #23 il: 27 Gennaio 2015, 11:43:29 »
@ Barbara: ma come fai con tutti e due sul letto?  :o C'hai un letto a tre piazze?

Pam  :biggrin:  senza dimenticare anche i 3 gatti, che con il freddo non li schiodi dal piumone!!   ;D



Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re:DORMIRE SUL LETTO
« Risposta #24 il: 27 Gennaio 2015, 12:15:17 »
E' il caso di dire che state....vicini vicini ...ah ah ah
I miei se c'è la gatta sul letto girano alla larga e con gli occhi bassi, non osano neanche guardarla  ^-^ ^-^
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline Mamma Goose

  • "Non bisogna far sì che lo Stato guadagni di più, bisogna far sì che lo Stato spenda di meno. È da quel lato che si risolve il problema, non da quello delle entrate. Soprattutto quando la nazione è allo stremo." (Gianni Pardo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.966
Re:DORMIRE SUL LETTO
« Risposta #25 il: 28 Gennaio 2015, 20:36:40 »
E' il caso di dire che state....vicini vicini ...ah ah ah
I miei se c'è la gatta sul letto girano alla larga e con gli occhi bassi, non osano neanche guardarla  ^-^ ^-^
Finchè abbiamo avuto la gatta Morghy in pensione (2 anni!) da noi la Poppi non entrava neppure in camera nostra che era regno della gatta!

Offline grace

  • In principio Dio creò l'uomo. Poi vedendolo così debole, gli donò il cane.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.464
Re:DORMIRE SUL LETTO
« Risposta #26 il: 01 Febbraio 2015, 15:01:17 »
Holly dorme sul letto tra me e io marito....d'estate a volte scende perchè ha caldo..poi un po' prima che suoni la sveglia si sdraia sul MIO cuscino e comincia la procedura di "dai svegliati" e comincia a leccarmi mani, faccia,...il mio è sempre un risveglio umido...

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline Gaia13

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.949
  • La mia Kyra bionica :)
Re:DORMIRE SUL LETTO
« Risposta #27 il: 01 Febbraio 2015, 16:37:50 »
Kyra dorme nella sua cuccia (che è un po' lontana dalle camere da letto) oppure viene nella mia camera, dove ho piazzato un tappetone appositamente per lei..
 

email: dyaga30@yahoo.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy