Autore Topic: sta per diventare signorina??  (Letto 2707 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gio_Sophie

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 322
  • sophie, un nome....mille emozioni <3
sta per diventare signorina??
« il: 22 Giugno 2013, 13:51:11 »
Sophie ha sette mesi e mezzo e ultimamente ho notato che nonno Tell sembra più interessato a lei... la annusa molto e non la perde mai di vista... ho anche notato che la "patatina" di Sophie è più gonfia del solito, fa molte più pipì del solito e, osservandola attentamente ho notato che ha delle "perditine" giallognole... che dite, sta diventano grande??  :)  spero di essermi espressa nel miglior modo possibile!
P.S.: è già da una settimana che noto in Tell un atteggiamento un po' particolare nei confronti di Sophie, ma ero impegnata con gli esami e quindi non ci ho dato molto peso mentre ora che li ho osservati mi vengono alcuni dubbi!


Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:sta per diventare signorina??
« Risposta #1 il: 22 Giugno 2013, 14:39:07 »
Sophie ha sette mesi e mezzo e ultimamente ho notato che nonno Tell sembra più interessato a lei... la annusa molto e non la perde mai di vista... ho anche notato che la "patatina" di Sophie è più gonfia del solito, fa molte più pipì del solito e, osservandola attentamente ho notato che ha delle "perditine" giallognole... che dite, sta diventano grande??  :)  spero di essermi espressa nel miglior modo possibile!
P.S.: è già da una settimana che noto in Tell un atteggiamento un po' particolare nei confronti di Sophie, ma ero impegnata con gli esami e quindi non ci ho dato molto peso mentre ora che li ho osservati mi vengono alcuni dubbi!

direi che ci siamo...occhio a nonno Tell!!!!



Offline Gio_Sophie

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 322
  • sophie, un nome....mille emozioni <3
Re:sta per diventare signorina??
« Risposta #2 il: 23 Giugno 2013, 14:05:59 »
direi che ci siamo...occhio a nonno Tell!!!!

immaginavo!!  ;) terrò d'occhio nonno Tell... sono già munita di mutandine e salva-slip... non mi resta che aspettare e osservare!!! grazie  :D


 


Privacy Policy - Cookie Policy