Autore Topic: Vacanze estive al mare con ryan :dove?  (Letto 13181 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Alehan

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 17
Vacanze estive al mare con ryan :dove?
« il: 11 Gennaio 2014, 08:03:26 »
Buongiorno a tutti , consigliatemi una località di mare dove la nostra famiglia insieme al nostro pelosetto ryan si possono divertire insieme in spiaggia , fare il bagno e nello stesso tempo avere strutture per dormire vicino dove gli animali sono ben acettati...

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.965
  • 💝
Re:Vacanze estive al mare con ryan :dove?
« Risposta #1 il: 11 Gennaio 2014, 14:20:49 »
Io mi sono trovata benissimo in Francia vicino a S.Tropez al Kontiki mare pulito cani in spiaggia possono tranquillamente fare il bagno in mare e dormono dove dormi tu. Ciao.

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Vacanze estive al mare con ryan :dove?
« Risposta #2 il: 11 Gennaio 2014, 14:24:04 »
Se vai al Sud è tutto molto piu' facile .
Ciao

Offline Gaia13

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.949
  • La mia Kyra bionica :)
Re:Vacanze estive al mare con ryan :dove?
« Risposta #3 il: 11 Gennaio 2014, 14:53:01 »
Se vai al Sud è tutto molto piu' facile .
Ciao

Dove, ad esempio? Io so che giù ci sono tantissime spiagge in cui è vietato portare i cani (anche se in effetti io mi riferisco soprattutto alla Sicilia)...
 

email: dyaga30@yahoo.it

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Vacanze estive al mare con ryan :dove?
« Risposta #4 il: 11 Gennaio 2014, 15:01:48 »
Ti posso portare la mia esperienza degli ultimi anni in Puglia.Due anni fa zona Vieste, nessun problema, quest'anno a Torre colimena -Specchiarica altrettanto.In quest'ultimo caso poi la gentil consorte si è fatta amica di una signora di Milano originaria di li', la quale ha degli appartamenti da affittare a 500 metri dal mare se ti puo' interessare.

Ciao

Offline Gaia13

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.949
  • La mia Kyra bionica :)
Re:Vacanze estive al mare con ryan :dove?
« Risposta #5 il: 11 Gennaio 2014, 15:13:44 »
Io e i miei genitori siamo stati per tre anni consecutivi a San Pietro in Bevagna, bellissimo posto.. speriamo di tornare lì anche quest'anno. Torre Colimena è lì vicino, giusto? E non hai avuto nessun problema con i cani?
 

email: dyaga30@yahoo.it

Offline Marilyn&Elvis

  • Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.516
  • Now I'm here, no more fears!
Re:Vacanze estive al mare con ryan :dove?
« Risposta #6 il: 11 Gennaio 2014, 16:28:31 »
io mi sono tovata molto bene al campeggio spinnaker di fermo (marche) , hanno la dog beach, una ragazza addetta che fa servizio dog sitter a pagamento, o (tutti i giorni dalle 17 alle 19) agility dog gratuita, con piscinetta apposta per cani ... è stato molto divertente e il cane paga una stupidaggine (in bungalow climatizzato, 35€ a settimana ) =)
I love my puppies



Offline sama65

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 622
  • La nostra è una splendida quotidiana avventura...
Re:Vacanze estive al mare con ryan :dove?
« Risposta #7 il: 11 Gennaio 2014, 17:10:30 »
Noi quest'estate siamo stati a San Mauro Mare alla Bau Bau beach: il personale è molto gentile e la spiaggia attrezzata per i pelosi, ma il problema è che non possono fare il bagno. La mia Dea aveva solo tre mesi e abbiamo soprasseduto, ma quest'anno voglio assolutamente un posto in cui possa sguazzare liberamente nell'acqua insieme a noi.

Offline Marilyn&Elvis

  • Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.516
  • Now I'm here, no more fears!
Re:Vacanze estive al mare con ryan :dove?
« Risposta #8 il: 11 Gennaio 2014, 17:12:27 »
Noi quest'estate siamo stati a San Mauro Mare alla Bau Bau beach: il personale è molto gentile e la spiaggia attrezzata per i pelosi, ma il problema è che non possono fare il bagno. La mia Dea aveva solo tre mesi e abbiamo soprasseduto, ma quest'anno voglio assolutamente un posto in cui possa sguazzare liberamente nell'acqua insieme a noi.

anche se non si puo' ... io ho esattamente detto "fanculo la legge"  e appena le famigliole rimpi balle se ne andavano (per le 17- 18 ) viaaa tutti in acqua, a costo di prendermi la multa!!...
I love my puppies



Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Vacanze estive al mare con ryan :dove?
« Risposta #9 il: 11 Gennaio 2014, 17:58:02 »
Gaia 13, San pietro in Bevagna ,Specchiarica , Torre colimena e Punta Prosciutto proseguendo verso Sud.Giro fattibile anche a  piedi :laugh: .Un mare ...stupendissimo ,spiagge con le dune, con molte aree protette (la mia pima volta dei fenicotteri rosa a due passi!)e di libertà per i nostri pelosi.E' alta la presenza di randagi. ma non sono certo  malnutriti e maltrattati come in altre zone.
Ciao

Offline gsime

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.527
Re:Vacanze estive al mare con ryan :dove?
« Risposta #10 il: 11 Gennaio 2014, 19:10:42 »
io mi sono tovata molto bene al campeggio spinnaker di fermo (marche) , hanno la dog beach, una ragazza addetta che fa servizio dog sitter a pagamento, o (tutti i giorni dalle 17 alle 19) agility dog gratuita, con piscinetta apposta per cani ... è stato molto divertente e il cane paga una stupidaggine (in bungalow climatizzato, 35€ a settimana ) =)

Anche noi due anni fa e lo scorso anno siamo andati al campeggio spinnaker,ci siamo trovati molto bene.Soldi permettendo ci ritorneremo anche quest'anno


Offline sama65

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 622
  • La nostra è una splendida quotidiana avventura...
Re:Vacanze estive al mare con ryan :dove?
« Risposta #11 il: 11 Gennaio 2014, 20:58:30 »
anche se non si puo' ... io ho esattamente detto "fanculo la legge"  e appena le famigliole rimpi balle se ne andavano (per le 17- 18 ) viaaa tutti in acqua, a costo di prendermi la multa!!...
Ma eri a San Mauro?

Offline Marilyn&Elvis

  • Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.516
  • Now I'm here, no more fears!
Re:Vacanze estive al mare con ryan :dove?
« Risposta #12 il: 12 Gennaio 2014, 10:38:07 »
Anche noi due anni fa e lo scorso anno siamo andati al campeggio spinnaker,ci siamo trovati molto bene.Soldi permettendo ci ritorneremo anche quest'anno

ma davvero??in  che periodo siete andati?? io anche c' ero l'anno scorso, dal 23 luglio al 4 agosto circa
I love my puppies



Offline Marilyn&Elvis

  • Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.516
  • Now I'm here, no more fears!
Re:Vacanze estive al mare con ryan :dove?
« Risposta #13 il: 12 Gennaio 2014, 10:40:45 »
Ma eri a San Mauro?

nono ero nelle marche, ma anche li vige il divieto di balneazione per i cani, e qualcuno, ogni tanto, cascava in 70-120€ di multa... ma sinceramente , me ne sono fregata, ho aperto un po gli occhi (anche perché a volte sono proprio i bagnanti bastardi che chiamano la vigilanza) e poi, siccome a Marilyn faccio indossare il giubbottino rosso che la aiuta a galleggiare, la scambiavano per un cane da salvataggio e mi chiedevano se la stavo allenando... e io"siiiiiiiiiii sta facendo il corso bagnina..." hahhahah
I love my puppies



Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Vacanze estive al mare con ryan :dove?
« Risposta #14 il: 12 Gennaio 2014, 10:47:40 »
Io vado controcorrente, egoisticamente mi piacerebbe moltissimo portare Tweety in spiaggia, ma lei è nera, anche a tenerla all'ombra diventa rovente, inoltre per lei spiaggia vuol dire stare ininterrottamente in acqua. No, niente da fare, quando siamo al mare la lascio in giardino, e poi la porto in spiaggia la sera quando non c'è più gente e può fare ciò che vuole. Quando invece siamo via in barca allevamento.

 


Privacy Policy - Cookie Policy