Autore Topic: aspirapolvere o scopa elettrica  (Letto 31121 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline THIAGO.GRAZIA

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 548
Re:aspirapolvere o scopa elettrica
« Risposta #60 il: 30 Gennaio 2014, 18:28:22 »
Non saremmo donne e, soprattutto, MOGLI, DOBBIAMO essere eternamente brontolanti!!!!!


 :good: :good: :good: :good: :good: :good: BEN DETTO!!!!!!


quando si decide di pitturare in casa prima che arrivi il pittore mio marito non si limita solo a spostare i mobili ma li smonta addirittura.... tipo quello del soggiorno che è componibile lo devo svuotare completamente perché lui lo smonta tutto.
non parliamo poi di quando cercano qualcosa nei mobiletti, secondo loro dovrebbe stare tutto davanti in bella vista.


forti questi mariti  em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052


Offline chiccarose

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.903
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
Re:aspirapolvere o scopa elettrica
« Risposta #61 il: 30 Gennaio 2014, 18:44:50 »
In bella vista? Non so i vostri, ma il mio non riesce a trovare le cose neppure se gli saltano direttamente in mano!
E' sempre un "Hai visto per caso il mio..."! Comunque quello di non trovare le cose è tipico anche delle figlie:"Mamma! Dov'è il mio..."
Bho! Se rinasco voglio diventare un "trovacose" professionista, almeno ci guadagnerò qualche cosa!  ;D

PS: sono andata a curiosare il dyson in negozio, ha proprio dei bei prezzi! Li vale tutti?

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:aspirapolvere o scopa elettrica
« Risposta #62 il: 30 Gennaio 2014, 18:54:14 »
In bella vista? Non so i vostri, ma il mio non riesce a trovare le cose neppure se gli saltano direttamente in mano!
E' sempre un "Hai visto per caso il mio..."! Comunque quello di non trovare le cose è tipico anche delle figlie:"Mamma! Dov'è il mio..."
Bho! Se rinasco voglio diventare un "trovacose" professionista, almeno ci guadagnerò qualche cosa!  ;D

PS: sono andata a curiosare il dyson in negozio, ha proprio dei bei prezzi! Li vale tutti?

Io quando mio marito DEVE portare qualcosa in ufficio glielo metto davanti alla porta. Avete in mente DAVANTI che così non la riesci ad aprire? Ebbene, lui a volta sposta la suddetta cosa e…la lascia lì! Se poi vado oltre e gliela metto in macchina capace che la ritrovo lì o nel baule dopo settimane.

Il DYSON li vale tuttissimi, ma se cerchi bene online lo trovi a prezzi ragionevoli.

Offline chiccarose

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.903
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
Re:aspirapolvere o scopa elettrica
« Risposta #63 il: 30 Gennaio 2014, 19:00:41 »
Questa dev'essere la giornata dello "spariamoazerosuimariti"! Anche le mie colleghe stamattina avevano il dente avvelenato, mi hanno raccontato alcune "perle" da morire dal ridere (o dal piangere, dipende dal punto di vista!)  ^-^

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:aspirapolvere o scopa elettrica
« Risposta #64 il: 30 Gennaio 2014, 19:05:20 »
Il topic sta prendendo una ..deriva femminista em_Devil .Noi ometti o presunti tali, non ci abbassiamo a sbandierare ai quattro venti le gesta eroiche delle nostre consorti......!Siamo piu' discreti e.....rassegnati :laugh: !
Ciao

Offline chiccarose

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.903
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
Re:aspirapolvere o scopa elettrica
« Risposta #65 il: 30 Gennaio 2014, 19:17:43 »
E' vero, noi donne a parole a volte siamo un pochiiino cattivelle!  em_Devil
Ma, sotto sotto... vi vogliamo un mucchio di bene!  ;D



Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:aspirapolvere o scopa elettrica
« Risposta #66 il: 30 Gennaio 2014, 21:26:55 »
Qualche tempo fa chiesi a mio marito di pulire il bagno mentre io andavo a fare la spesa.
Al ritorno trovai il water e il bidet tolti letteralmente dalla loro sede  :o  e mio marito che puliva il pavimento.
Alla mia domanda riguardo a cosa accidenti stava combinando mi rispose, bello come il sole, che li aveva tolti perché non riusciva a pulire le mattonelle che stavano SOTTO!!!
 :wacko:   :wacko:
Roba da matti! Vabbè che è della vergine e quindi precisino e pignolo, ma...




ehueheuehu
muoio!

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:aspirapolvere o scopa elettrica
« Risposta #67 il: 31 Gennaio 2014, 06:35:13 »



ehueheuehu
muoio!

Franci mi sa che possiamo ritenerci fortunate a esser senza marito  :whistling:

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:aspirapolvere o scopa elettrica
« Risposta #68 il: 31 Gennaio 2014, 07:49:21 »
Per la situazione ........anagrafica,in questione ,è stato coniato un "termine" em_Devil ,il quale è sinonimo di inacidimento,sclerosi anticipata,dissociazione sociale,ecc ,ecc.Siete ancora in tempo a rimediare all'inevitabile evoluzione dello stato ..single! ^-^
Ciao

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:aspirapolvere o scopa elettrica
« Risposta #69 il: 31 Gennaio 2014, 08:04:52 »
Io dyson forevere! L ho preso in sottocosto e l ho pagato 150 euri di meno!:-)...in quanto a marito/compagno...il mio taglia il prato....e BASTA!!! ..quando vuole cucinare mi viene male....usa 100 posate 20 piatti....mille pentole che ovviamente rimangono poi nel lavandino!!e chi le lava???io:-)...ah no...pulisce anche la taverna...una volta ogni tre mesi....e il garage....solo perche' la sua bella moto deve stare comoda...ehhhhh...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk



Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:aspirapolvere o scopa elettrica
« Risposta #70 il: 31 Gennaio 2014, 17:53:05 »
Essendo una vecchia inacidita,dissociata sociale e quant altro ;D vi racconto di mio papà,ultimamente mia mamma era in ospedale,una sera mi arriva una foto su whats up da mio papà,c,era un bel piatto di spaghi al sugo rosso,gli ho chiesto se erano buoni e mi ha risposto che aveva dimenticato di mettere il sale nell'acqua  ;D
Comunque ora che mia mamma in casa non può fare praticamente niente  lui pulisce la casa.

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:aspirapolvere o scopa elettrica
« Risposta #71 il: 31 Gennaio 2014, 18:03:48 »
Giuba tuo padre ha fatto una cosa "saggissima" :laugh: .Togliere  :cool:  il sale dall'alimentazione comporta una diminuzione delle possibili problematiche ipertensive e ischemiche!Un vero comportamento salutista em_Devil .
Ciao

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:aspirapolvere o scopa elettrica
« Risposta #72 il: 31 Gennaio 2014, 20:22:40 »
Giuba tuo padre ha fatto una cosa "saggissima" :laugh: .Togliere  :cool:  il sale dall'alimentazione comporta una diminuzione delle possibili problematiche ipertensive e ischemiche!Un vero comportamento salutista em_Devil .
Ciao
Titty sei unico! E se dovessi avere un problema col cuoricino mi piacerebbe avere un infermiere filosofo come età darmi consigli!!!!( lo dico per davvero)
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:aspirapolvere o scopa elettrica
« Risposta #73 il: 31 Gennaio 2014, 22:05:55 »
Ti posso garantire che non ho troppo successo! : ^-^Le soluzioni (se cosi' si possono definire) facili e immediate fanno piu' proseliti! :laugh: :laugh:
Ciao

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:aspirapolvere o scopa elettrica
« Risposta #74 il: 31 Gennaio 2014, 22:11:31 »
Per la situazione ........anagrafica,in questione ,è stato coniato un "termine" em_Devil ,il quale è sinonimo di inacidimento,sclerosi anticipata,dissociazione sociale,ecc ,ecc.Siete ancora in tempo a rimediare all'inevitabile evoluzione dello stato ..single! ^-^
Ciao


Ma noi non siamo acideeeee

 


Privacy Policy - Cookie Policy