Autore Topic: Brutto fetente!!!!!!  (Letto 8627 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Brutto fetente!!!!!!
« Risposta #15 il: 23 Gennaio 2015, 18:15:26 »
Un santo non un vet!




Aaron Barbara & Mauro

Infatti, io li adoro. Poi ormai ci diamo del tu e ogni volta mi propinano uno le foto di quei gatti orrendi senza pelo che ne ha 3 e l'altro di pregiati rettili che io chiamo lucertole ma che sono ben altro e di cui va molto fiero.

Offline PannaCioccolato

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.862
Re:Brutto fetente!!!!!!
« Risposta #16 il: 23 Gennaio 2015, 18:24:58 »
Piccola...bene se ha visto che non è nulla di serio o menoso come la cistite!

Neppure a me piacciono particolarmente i gatti nudi...mi fanno un po senso...e poi il bello del gatto è affondare le mani nel pelo per coccolarlo  :wub:


Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Brutto fetente!!!!!!
« Risposta #17 il: 23 Gennaio 2015, 18:52:42 »
Piccola...bene se ha visto che non è nulla di serio o menoso come la cistite!

Neppure a me piacciono particolarmente i gatti nudi...mi fanno un po senso...e poi il bello del gatto è affondare le mani nel pelo per coccolarlo  :wub:

Concordo e quando gli ho chiesto xke proprio quelli mi ha detto rassegnato che la fidanzata non vuole peli per casa. Uauaua, mi sa che ha sbagliato fidanzato... :icon_confused:

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Brutto fetente!!!!!!
« Risposta #18 il: 23 Gennaio 2015, 22:48:23 »
Però cavolo, il Synulox me lo ricordavo più piccolo. Gliene devo dare solo 1/2 ogni dodici ore, ma è lo stesso grande. Sarà un bel match

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Brutto fetente!!!!!!
« Risposta #19 il: 24 Gennaio 2015, 22:16:08 »
La catsitter mi ha detto che darle il mezzo synulox oggi è stato un bel numero  :think: :think:, forse avrei dovuto optare per le punture  :icon_confused:

Offline PannaCioccolato

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.862
Re:Brutto fetente!!!!!!
« Risposta #20 il: 24 Gennaio 2015, 22:23:27 »
Io quando ero disperata con Lampo scioglievo in un goccio di acqua e lo sparavo in bocca con la siringa....una vitaccia...

Tutta la mia solidarietà alla catsitter!


Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Brutto fetente!!!!!!
« Risposta #21 il: 24 Gennaio 2015, 22:27:56 »
Potrei provare, grazie x l'idea. Quel che è certo è che si farà furba e sarà difficile arrivare al 7mo giorno. Domani mattina tocca ancora a lei, poi vediamo come va con me.
Vi aggiorno.

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Brutto fetente!!!!!!
« Risposta #22 il: 26 Gennaio 2015, 13:12:51 »
Ciao Vale, mi dispiace per la cistite, per la misura della pastiglia.......anche io a maggie quando era piccola ho dovuto dare delle pastiglie belle grosse e le polverizzavo, mettevo una goccia d'acqua e via con la siringa.......lei non ha mai protestato, ma forse questo synulox ha un sapore cattivo? e se cercassi di addolcire la pillola?
Ciao  :)


Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Brutto fetente!!!!!!
« Risposta #23 il: 26 Gennaio 2015, 14:36:57 »
Silvia, guarda, con i cani sono abilissima a fargli ingollare qualsiasi cosa, ma con i gatti ti assicuro che è un cinema. A parte il fatto che se vanno di unghie son dolori, sono capaci di non deglutire per tutto il tempo necessario e poi ti sputano tutto appena finisci di tenergli il musetto chiuso. Comunque ho scoperto che se la sbriciolo ben bene in poca puccia del l'umido la mangia e dopo le dó il resto.

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Brutto fetente!!!!!!
« Risposta #24 il: 27 Gennaio 2015, 11:52:47 »
 :thumbup: :thumbup:


Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Brutto fetente!!!!!!
« Risposta #25 il: 09 Febbraio 2015, 21:50:32 »
Aggiornamento: la cura di dieci giorni a base di Synulox deve aver fatto effetto. La micia non tossisce ne starnuta più, non ha più orecchie sporche, mangia, dorme e fa vita normale e...non sporca più in sala. È troppo ridicola, ogni tanto va di sopra dove c'è la lettiera, soffia al mainecoon, che meglio ricordargli non non ha ancora digerito il suo arrivo (6 anni ormai!) e fa quelche deve, poi se ne torna in postazione a dormire.
Sabbietta ecologica archiviata e tornati al silicio.

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Brutto fetente!!!!!!
« Risposta #26 il: 10 Febbraio 2015, 10:03:35 »
Bene dai sono contenta che sia guarita e stia meglio  ;D


 


Privacy Policy - Cookie Policy