Autore Topic: Parere su Royal Canin Puppy Golden Retriever 29  (Letto 6495 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline **OLIVER**

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 35
Parere su Royal Canin Puppy Golden Retriever 29
« il: 10 Maggio 2011, 15:06:35 »
5 kg? E' piccolina Olivia...ma quanto ha? Scusa, forse l'hai già detto e mi sono persa il messaggio...
Cmq sono contenta stia in forma! Ti consiglierei solo di cambiare le Royal, le davo anch'io ad Ariel ma hanno creato solo casini.
Baci e coccole ad Olivia

Ciao Ale,
perdonami, che tipo di casini ti avevano provocato le crocchette della Royal? Leggendo questo forum sembra come se tutti scansiate come la peste questa marca ma il mio Oliver le mangia da far paura, il pelo è impeccabile, le feci sono regolari e "belle", insomma non c'è nulla che possa fare pensare il contrario. Anche la nostra veterinaria le consiglia, citandole come una delle migliori marche in commercio.

Ah! Dimenticavo... utilizziamo le ROYAL CANIN PUPPY GOLDEN RETRIEVER 29.

Ciao!!  ;)
« Ultima modifica: 10 Maggio 2011, 15:58:05 da ChiaraMamo »

Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re: Parere su Royal Canin Puppy Golden Retriever 29
« Risposta #1 il: 10 Maggio 2011, 17:22:24 »
Eccomi, ho visto ora il messaggio. Ariel aveva sempre feci molle...e le faceva più di 3 volte al giorno fino all'anno di età. Poi sono crocchette unte e troppo proteiche per il movimento che fa. Non è un cane che fa addestramento, attività di agility o salvataggio...ma solo 2-3 ore di passeggiate al giorno.
Con il passaggio ad Enova, in poche settimane è cambiato tutto. Dal pelo, alla consistenza dei bisognini nonchè alla frequenza. Per di più ha perso almeno 2 kg, che erano di troppo e che con le Royal non riuscivo a togliere...
PEr quanto riguarda le componenti, ci sono altri post in cui intervengono utenti più esperti di me...prova  a fare dei confronti. Poi ovviamente sono solo consigli!
Coccole ad Olivia!
Ciao ciao


Offline F@bio

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 339
Re: Parere su Royal Canin Puppy Golden Retriever 29
« Risposta #2 il: 10 Maggio 2011, 17:47:53 »
Le stò togliendo anche io a Zard, stò passando a Orijen 6 fish dog, il problema è che andava di corpo anche 6 volte al giorno...ora sembra meglio ma sono ancora a un terzo di orijen e 2 terzi di Royal...domani passo a 50-50  ::)


Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re: Parere su Royal Canin Puppy Golden Retriever 29
« Risposta #3 il: 10 Maggio 2011, 17:51:37 »
Le stò togliendo anche io a Zard, stò passando a Orijen 6 fish dog, il problema è che andava di corpo anche 6 volte al giorno...ora sembra meglio ma sono ancora a un terzo di orijen e 2 terzi di Royal...domani passo a 50-50  ::)

Esatto, stesso problema!

Non ricordo se vi ho già dato il benvenuto! Lo faccio qui...bellissimo anche il "vecchietto" di famiglia!!!!


Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re: Parere su Royal Canin Puppy Golden Retriever 29
« Risposta #4 il: 10 Maggio 2011, 17:52:15 »
Esatto, stesso problema!

Non ricordo se vi ho già dato il benvenuto! Lo faccio qui...bellissimo anche il "vecchietto" di famiglia!!!!

Bellissima...pardon!


Offline F@bio

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 339
Re: Parere su Royal Canin Puppy Golden Retriever 29
« Risposta #5 il: 10 Maggio 2011, 17:54:58 »
Grazie, anche dalla vecchietta  :D


Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re: Parere su Royal Canin Puppy Golden Retriever 29
« Risposta #6 il: 10 Maggio 2011, 18:13:22 »
Grazie, anche dalla vecchietta  :D

Padrona di casa, è meglio!


Offline **OLIVER**

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 35
Re: Parere su Royal Canin Puppy Golden Retriever 29
« Risposta #7 il: 10 Maggio 2011, 20:12:28 »
Mh....

Effettivamente la frequenza del nostro Oliver è di 4-5 puppù al giorno, pensavamo fosse normale, invece sembrerebbe di no. Non sapremmo, eventualmente chiediamo a chi ne sa più di noi (e saranno migliaia) quale marca selezionare e leggendo qualche 3d ci siamo accorti che il "ballotaggio" potrebbe essere tra ACANA ENOVA ed ORIJEN. Teniamo a precisare che il nostro peloso non fà attività fisiche pareticolari e si limita a qualche passeggiatona giornaliera, in attesa di iniziare un buon addestramento di base.

Quale crocchette provare?
Chi ci aiuta?

Thanks! :friends:

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re: Parere su Royal Canin Puppy Golden Retriever 29
« Risposta #8 il: 10 Maggio 2011, 21:31:53 »
Ciao a tutti,
Mia mangia Enova adult e anche lei di norma fa 4 pupù al giorno, belle solide e consistenti.............ma scusate non è normale che da cuccioli vadano di corpo più spesso!!!!
Io più delle attenzioni che le sto dando, non so proprio più che fare!!!!
Mangia 430 gr di EnovA (mattina con aggiunta di lievito e sera con vitamina C, questo da quando ha tre mesi), condroprotettori da quando ha 3 mesi, un uovo a settimana, olio di girasole due volte a settimana!!!!

          
   

Offline Ligos

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 142
Re: Parere su Royal Canin Puppy Golden Retriever 29
« Risposta #9 il: 27 Luglio 2011, 19:37:01 »
la mia Luna ha un anno di età ed è da tre mesetti che gli sto dando Royal Canin medium junior e mi son trovato bene. Pelo lucido, morbido e feci belle compatte, solo un problema, come con tutte le altre marche che ho provato, le mangia  a fatica.
Ho provato a prendere un sacco di Royal golden retriever 29 junior ma secondo me sono meglio le medium junior perchè contengono più proteine poi son più scure e non hanno il colore del mais come le golden retriever 20 junior, ma credo sia solo una mia fissazione quella del colore :D.
Ho appena preso le Acana agnello e mela, vi farò sapere quando mi arrivano.

 


Privacy Policy - Cookie Policy