Autore Topic: Orijen 6 fish  (Letto 3785 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline glorifeld

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 161
  • L'oro gitano non tintinna e non brilla....
Orijen 6 fish
« il: 24 Febbraio 2011, 20:43:38 »
ragazzi, chi usa questo prodotto di orijen mi può dare i suoi pareri e gli effetti positivi/negativi che ha avuto sul suo peloso... penso che cvambierò in quanto la pupa è molto delicata e il pesce magari le da una mano, e inoltre ultimamente si è riempita di forfora (sto usando il go! al pollo e riso) può essere proprio il mangime secondo voi??... in quanto tempo avete fatto il cambio?? c'è qualcuno che lo usa su cani di 9-10 mesi??? GRAZIE MILLE A TUTTI IN ANTICIPO!!!! ;D :D ;) ;)
*MERY*



Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re: Orijen 6 fish
« Risposta #1 il: 25 Febbraio 2011, 09:42:48 »
io lo sto usando da luglio del 2010 e devo dire che mi trovo molto bene.

- il pelo è bello lucido,
- sono spariti gli arrossamenti che Ginger aveva sulla pancia,
- le orecchie sono più pulite
- non ho mai riscontrato problemi a livello di feci che sono ridotte rispetto a prima e sempre belle formate
- come quantitativo stiamo un po' al di sotto dalle dosi consigliate integrando poi con frutta e verdura
- è sparito il grasso in eccesso ed ha una buona massa muscolare

il proprietario del negozio in cui lo acquistiamo ha anche un allevamento di pastori tedeschi che nutre con Orijen e hanno un pelo bellissimo.

se hai bisogno di ulteriori informazioni .... sono qua a disposizione

Federico
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline glorifeld

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 161
  • L'oro gitano non tintinna e non brilla....
Re: Orijen 6 fish
« Risposta #2 il: 27 Febbraio 2011, 18:34:04 »
Ciao Fede, grazie per la tua risposta, volevo chiederti... tu che dosaggio usi?? dai aggiunta di frutta e verdura perchè le crocche sono pochine?? in quanto hai fatto il passaggio??
*MERY*



Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re: Orijen 6 fish
« Risposta #3 il: 28 Febbraio 2011, 08:58:52 »
per quanto riguarda il dosaggio seguo quanto indicato in tabella sulla confezione riducendolo di un 10% in quanto Ginger non fà

tantissima attività, dato l'età.

- come dici tu, sembrano un po' pochine le crocche e  per aumentare la sensazione di sazietà, aggiungo un po' d'acqua e le

lascio macerare per circa 10 minuti.

- la razione giornaliera viene integrata da frutta e verdura ad orari diversi dai suoi pasti (praticamente quando mangiamo noi):

carote o finocchio, mela o pera o banana.

- per quanto riguarda il passaggio da un mangime all'altro, ce la siamo presa comoda e l'abbiamo fatto in 1 mese prima al 50% e

poi al 70%.

- unico neo rilavto: l'alito che, soprattutto dopo mangiato, ha un incredibile odore di aringa!!!

(in ogni caso Ginger aveva sempre fame anche prima del cambio di mangime)

Federico

THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

 


Privacy Policy - Cookie Policy