Autore Topic: Olive  (Letto 2130 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline manu (aggiornare e-mail)

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 564
Olive
« il: 20 Febbraio 2011, 11:38:40 »
Chiara non sgridarmi, non riesco più a trovare quel thread con l'elenco delle cose che fanno male ai nostri golden... :( Volevo solo vedere se per caso le olive erano comprese negli alimenti assolutamente vietati!!!! Sally è terrificante, ogni volta che apro il vasetto mi si siede davanti e non mi molla finchè non riesce a convincermi a dargliene una (una... alla volta si intende!!!!) però ora mi sorge il dubbio... Saranno mica dannose??? Cioè, considerato il fatto che non è che mangiamo olive tutti i giorni, una o due (o tre  :-[ ) ogni tanto fanno male come il cioccolato??
Manu, Toni e Sally

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Olive
« Risposta #1 il: 20 Febbraio 2011, 12:37:46 »
Ciao Manu...eccoti il link della tabella..

http://www.golden-forum.it/index.php?topic=1241.msg67056#msg67056

Le olive non sono in elenco...penso che non facciano male come il cioccolato...tieni però conto che... in generale... sono alimenti ad alto valore lipidico ed alta concentrazione di potassio...inoltre quelle conservate in salamoia contengono anche elevate concentrazioni di sodio...quindi occhio!

Sai... spesso è solo la nostra determinazione a cedere...se sei profondamente convinto che quell'alimento è dannoso per la loro salute...si riesce molto bene ad essere più intransigenti...  :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Un bacio



staff@golden-forum.it

Offline manu (aggiornare e-mail)

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 564
Re: Olive
« Risposta #2 il: 20 Febbraio 2011, 14:46:47 »
Grazie x il link e grazie anche l'informazione, sei un tesoro come sempre!!!  :) ;) :-*
Manu, Toni e Sally

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Olive
« Risposta #3 il: 20 Febbraio 2011, 16:07:30 »
Di nulla figurati...
Prova a tenere duro per un pò...se sei costante...vedrai che Sally perderà presto l'interesse per quel magico vasetto  ;) ;)

 :-* :-*



staff@golden-forum.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy