Autore Topic: rendere appetibili le crocche?  (Letto 14763 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

LALLAeHOMER

  • Visitatore
Re: rendere appetibili le crocche?
« Risposta #30 il: 13 Gennaio 2011, 14:37:32 »
Lo so che ha lo zucchero  em_Devil ma da quando l'ha provato non vuole altro... (viziata)

attenta Gin....
lo zucchero fa malissimo ai cani
io sembro una pazza....
passo una decina di minuti nel reparto yogurt x sceglierne uno economico senza zucchero.... ::) em_004

Offline Gin

  • e Holly - Wonderful Tonight
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 780
    • Pagina Facebook di Holly
Re: rendere appetibili le crocche?
« Risposta #31 il: 02 Febbraio 2011, 11:38:54 »
attenta Gin....
lo zucchero fa malissimo ai cani
io sembro una pazza....
passo una decina di minuti nel reparto yogurt x sceglierne uno economico senza zucchero.... ::) em_004

Ok, ma mica lo prende tutti i giorni. Uno a settimana.  ;)
Adesso poi che siamo passate ai 2 pasti al giorno, la mattina si prende il latte caldo con il riso soffiato e ne va matta  ;D

Offline Lorij

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 165
Re: rendere appetibili le crocche?
« Risposta #32 il: 04 Febbraio 2011, 09:32:58 »
Eh, sei solo all'inizio...  ;) il primo mese anche Holly mangiava senza storie, poi con la perdita dei primi dentini è diventata inappetente. Ma adesso ammollando le crocche nell'acqua calda ha ricominciato a mangiare di gusto.  ;D


HAHAHAH Gin profetica!!!!     Avevi ragione sforati i 4 mesi comincia l'inappetenza, penso sia la dentizione perchè il wurstel lo mangia in 0.000000001 secondo .  Le crocche le bagniamo ma penso che rimangano durette, farò qualche prova.   L'uovo sodo lo mangia sempre di gusto!  Shana ha già 2-3 incisivi superiori spuntati.
Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che capisci tu!


Offline Gin

  • e Holly - Wonderful Tonight
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 780
    • Pagina Facebook di Holly
Re: rendere appetibili le crocche?
« Risposta #33 il: 04 Febbraio 2011, 11:31:56 »

HAHAHAH Gin profetica!!!!     Avevi ragione sforati i 4 mesi comincia l'inappetenza, penso sia la dentizione perchè il wurstel lo mangia in 0.000000001 secondo .  Le crocche le bagniamo ma penso che rimangano durette, farò qualche prova.   L'uovo sodo lo mangia sempre di gusto!  Shana ha già 2-3 incisivi superiori spuntati.

Sai che ho scoperto una cosa in più sulle crocche ammollate in acqua? Pare che siano più digeribili che asciutte e pensa che secche le digeriscono in 12 ore.  :o

Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re: rendere appetibili le crocche?
« Risposta #34 il: 05 Febbraio 2011, 00:07:58 »
pensa che secche le digeriscono in 12 ore.  :o

 :o :o non lo sapevo neanche io...e x il problema della torsione dello stomaco?!?...mca dobbiamo aspettare 12 ore prima di farli correre dopo la pappa??!?!?!  ;D :D




Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline Gin

  • e Holly - Wonderful Tonight
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 780
    • Pagina Facebook di Holly
Re: rendere appetibili le crocche?
« Risposta #35 il: 06 Febbraio 2011, 19:46:00 »
:o :o non lo sapevo neanche io...e x il problema della torsione dello stomaco?!?...mca dobbiamo aspettare 12 ore prima di farli correre dopo la pappa??!?!?!  ;D :D

certo che no, ma come sai distribuendo i pasti in due o tre volte al giorno c'è meno cibo e digeriscono più in fretta  ;)

 


Privacy Policy - Cookie Policy