Autore Topic: calorie Acana  (Letto 9633 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Aral

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 754
calorie Acana
« il: 14 Ottobre 2010, 22:40:44 »
allora nell'analisi dice, acana lamb and apple 3900kcal e 390kcal per tazza....mentre in acana grasslands mi dice 3750 e 430 per tazza. Che significa?? non è una contraddizione?
...

Offline glorifeld

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 161
  • L'oro gitano non tintinna e non brilla....
Re: calorie Acana
« Risposta #1 il: 15 Ottobre 2010, 09:02:40 »
Ciao Aral...vorrei aiutarti ma posso sapere dove hai trovato queste info?? nel senso per il lamb and apple a cosa sono riferite le 3900 kcal così come le 3750 del grassland ?? tu usi grassland??  ;D
*MERY*



Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: calorie Acana
« Risposta #2 il: 15 Ottobre 2010, 09:13:52 »
allora nell'analisi dice, acana lamb and apple 3900kcal e 390kcal per tazza....mentre in acana grasslands mi dice 3750 e 430 per tazza. Che significa?? non è una contraddizione?

perchè? I carboidrati sono calorici!  ;)

Offline Aral

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 754
Re: calorie Acana
« Risposta #3 il: 15 Ottobre 2010, 09:14:36 »
quindi a livello di calorie è meglio la grasslandS?
...

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: calorie Acana
« Risposta #4 il: 15 Ottobre 2010, 10:07:50 »
quindi a livello di calorie è meglio la grasslandS?

meglio o peggio dipende dal metabolismo del cane...la grasslands è leggermente meno calorica...Leo ora sta mangiando grasslands e in effetti la porzione che gli diamo è maggiore.

Offline Aral

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 754
Re: calorie Acana
« Risposta #5 il: 15 Ottobre 2010, 13:10:41 »
che dose gli date? considera ke Paco pesa 34/35kg e esce per un'ora e mezza 2 al giorno...
...

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: calorie Acana
« Risposta #6 il: 15 Ottobre 2010, 13:28:37 »
che dose gli date? considera ke Paco pesa 34/35kg e esce per un'ora e mezza 2 al giorno...

a Leo diamo 370 gr al giorno. Pesa 33 Kg. circa ed esce circa 3 ore al giorno...prima con Acana Lamb&Apple gli davamo 340 gr
Poi non so, manco da casa da 20 giorni e nel frattempo magari è diventato un bidone ahha  ;D

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: calorie Acana
« Risposta #7 il: 15 Ottobre 2010, 13:30:40 »
SENTI ALAN....innanzitutto ciaoooooo------PACO usa ACANA PACIFICA circa 300 grammi al gg...pero' devo dire che è ingrassato qualche kg...ora sara' sui 35...prima era 31 kg....mi aiuti??
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline glorifeld

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 161
  • L'oro gitano non tintinna e non brilla....
Re: calorie Acana
« Risposta #8 il: 15 Ottobre 2010, 13:32:04 »
ragazzi scusate se mi intrometto. . .da quanto ho capito usate grassland, io putroppo devo dare via due sacchi proprio di quel mangime, causa la mia piccolina non lo tollera assolutamente. . . potreste essere interessati??
PER ARAL: secondo me il tuo golden svolge una moderata attività fisica quindi io darei acana 350-370 grammi al giorno per partire poi ovviamente ti tari di conseguenza. . . ;D
*MERY*



Offline glorifeld

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 161
  • L'oro gitano non tintinna e non brilla....
Re: calorie Acana
« Risposta #9 il: 15 Ottobre 2010, 13:34:16 »
SENTI ALAN....innanzitutto ciaoooooo------PACO usa ACANA PACIFICA circa 300 grammi al gg...pero' devo dire che è ingrassato qualche kg...ora sara' sui 35...prima era 31 kg....mi aiuti??

cala di circa il 10 percento la razione. . e vedi come va. . se è ancora troppo continua a calare con regolarità non più del 10 per cento alla volta. . .  ;D spero di esserti stata utile. . .
*MERY*



Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: calorie Acana
« Risposta #10 il: 15 Ottobre 2010, 13:34:41 »
ragazzi scusate se mi intrometto. . .da quanto ho capito usate grassland, io putroppo devo dare via due sacchi proprio di quel mangime, causa la mia piccolina non lo tollera assolutamente. . . potreste essere interessati??
PER ARAL: secondo me il tuo golden svolge una moderata attività fisica quindi io darei acana 350-370 grammi al giorno per partire poi ovviamente ti tari di conseguenza. . . ;D
[/quote

di dove sei?  ;)

Offline Aral

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 754
Re: calorie Acana
« Risposta #11 il: 15 Ottobre 2010, 13:35:02 »
ma sei lo stesso di cani.net....a me interesserebbero?^:D
...

Offline glorifeld

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 161
  • L'oro gitano non tintinna e non brilla....
Re: calorie Acana
« Risposta #12 il: 15 Ottobre 2010, 13:39:37 »
ma sei lo stesso di cani.net....a me interesserebbero?^:D

si sono iscitta più o meno a tutti i forum di cani, sono un futuro veterinario e mi interesso di cosa pensa la gente e poi anche io faccio il proprietario eheheh. . .
cmq io ragazzi sono di parma, il mangime ho un sacco nuovo e un sacco pieno penso ne avrò usati su per giù tre kili. . . quindi io faccio un offerta di 80 euro per 23,5 kg di mangime e spese di spedizioni eventuali incluse. .

Intanto che ci sono volevo chiedere un vostro parere sull'exclusion (a te belver l'ho chiesto anche nell'altro post), mi dispiace un sacco che non tolleri Acana ma le feci liquidi chiare e maleodoranti lasciano poca speranza. . . pare sia proprio un intolleranza. . . e be. . mica tutti i pelosi sono uguali, io pensavo solo di darle meglio e sono convinta che acana lo sia  ;D
*MERY*



Offline Aral

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 754
Re: calorie Acana
« Risposta #13 il: 15 Ottobre 2010, 13:42:08 »
con exclusion io mi sn trovata bene però essendo un monoproteico è sconsigliato per chi non ha intolleranze. Io comunque ai pacchi sarei interessata:)
...

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: calorie Acana
« Risposta #14 il: 15 Ottobre 2010, 13:42:29 »
intanto grazie! io uso acana pacifica..pero' sul finto lupo...la vita è sempre quella ma è ingrassato...ma è normale? la razione sempre sui 300 gr al gg divisa in 2 volte...provero' a calare....
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

 


Privacy Policy - Cookie Policy