Autore Topic: Ma è possibile...  (Letto 11877 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mashica

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 16
Re: Ma è possibile...
« Risposta #30 il: 12 Settembre 2010, 00:23:42 »
mah insomma...certo le robe puzzolenti sono appetibili come un big mac e fanno altrettanto male, ma una marca come orijen o acana che ti mette il 40 o 50 per cento di carne nelle crocche e' ugualmente appetibile...


le hai assaggiate? ;D

cla.mm

  • Visitatore
Re: Ma è possibile...
« Risposta #31 il: 12 Settembre 2010, 01:01:42 »
anche la mia fa la schifiltosetta con le crocche,poi quando ci aggiungo l'umido della almo se non sto attenta m'azzanna mezzo braccio!!  ;) e pensare che va matta x le cacchine x strada...strane preferenze  quelle dei cani... ;D

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re: Ma è possibile...
« Risposta #32 il: 12 Settembre 2010, 09:09:15 »
... scusa non ho capito dove aggiungi lo yougurt ... non in quelle del supermercato spero! quelle gli fanno malissimo chissà con cosa sono fatte... continua con le crocche tue.. altrimenti rischi di far girare il tuo veterinario con la ferrari!!!
baci Ross e LEA

no! non mi sognerei mai di dargli le crocche del super, ma per educazione visto che la mia vicina insisteva tanto le ho prese e le ho fatto assaggiare alla bestia che le ha gradite! in effetti hanno un profumo molto buono, sono anche più grosse  (in confronto ad acana) e mi è venuta voglia di assaggiarle anche a me ;D,
 io però continuo a dargli acana, ho fatto una fatica x comparle da internet e che piacciano o no si deve finire tutto il pacco da 18kg...dopo magari cambio e passo a quelle per adulti

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re: Ma è possibile...
« Risposta #33 il: 12 Settembre 2010, 09:16:11 »
mah insomma...certo le robe puzzolenti sono appetibili come un big mac e fanno altrettanto male, ma una marca come orijen o acana che ti mette il 40 o 50 per cento di carne nelle crocche e' ugualmente appetibile...

ti assicuro che acana puppy non è per niente appettibile, è quasi inodore, poi le crocche sono piccole come dei bottoni...non so...a me fanno impressione!

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Ma è possibile...
« Risposta #34 il: 13 Settembre 2010, 06:57:52 »
in effetti le crocche fanno proprio schifo a vedersi! io gli dò acana puppy e oltre ad avere un brutto colore è brutto anche l'odore e non le vuole!
 l'altro giorno la mia vicina mi ha detto di fargli assaggiare le crocche che usa lei del supermercato super profumate e colorate e jason le ha mangiate in un nanosecondo...poi da un paio di giorni aggiungo pochissimo yougurt magro e vedo che mangia un pò di più

Proprio perchè sono così profumate e colorate sono da evitare!!! Prova a leggere gli ingredienti!
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: Ma è possibile...
« Risposta #35 il: 13 Settembre 2010, 11:43:17 »
ti assicuro che acana puppy non è per niente appettibile, è quasi inodore, poi le crocche sono piccole come dei bottoni...non so...a me fanno impressione!

per te neanche la cacca e' appetibile :)

certo RC e' maggiormente aromatizzata pa al palato di un cane la vera carne fa comunque aquolina...una volta ho fatto assaggiare a Leo un pugno di orijen al pesce...70% di pesce diventava matto...

per il resto neanche acana adult e' appetibile nel senso di royal... ;)

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: Ma è possibile...
« Risposta #36 il: 13 Settembre 2010, 11:44:57 »

le hai assaggiate? ;D

Si! Sia Royal, che club prolife e Acana... em_Devil

la mia preferita e' royal al pollo...sembra pollo al curry indiano ehehe

Offline glorifeld

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 161
  • L'oro gitano non tintinna e non brilla....
Re: Ma è possibile...
« Risposta #37 il: 16 Ottobre 2010, 12:16:29 »
Io con la mia idrovora ridgeback non ho fortunatamente per ora questi problemi, mangerebbe anche me se potesse  ;D comunque ricordando nessun cane è mai morto con la ciotola piena e che la maggior parte delle volte sono capricci volevo provare a darti un paio di consigli che io ho visto in alcuni casi hanno funzionato. Come dite voi l'odore del cibo per il cane è molto più importante che il sapore del cibo stesso, quindi per cani poco appettenti si può provare a scaldarglielo sia solo crocche, che crocche con un po' di umido per aumentare la puzzosità che sarà assai gradita al nostro pelosone. Un'altra cosa che ho visto fare con successo è risveglaire la competizionde del cibo nel cane. . è una cosa molto buffa. .ma a volte funziona. . mettete la ciotola per terra e, o voi, o tanto meglio una persona che il cane conosce ma con cui non ha a che fare tutti i giorni cominciate a rovisarci dentro acquattati come se le steste mangiando di gusto (fate pure rumore!) e se lui si avvicina scacciatelo via in malo modo (come farebbe un capo branco con la preda appena catturata). .continuate così per un po'di volte a alla fine concedetegni la ciotola magari non del tutto piena. . .se il peloso ha avuto dei fratelli e si è guadagnato il cibo quando era cucciolo dovrebbe funzionare. . . ;D :D
*MERY*



 


Privacy Policy - Cookie Policy