Autore Topic: dove acquistare cibo barf su Roma  (Letto 5201 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bruno c

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 8
dove acquistare cibo barf su Roma
« il: 31 Maggio 2021, 15:21:13 »
ciao, mi stò avvicinando alla Barf per la mia cucciola di 3 mesi anche se già mangia macinato di pollo e manzo crudo e verdure cotte + frutta ma vorrei fornirle anche delle ossa polpose e frattaglie; mi stò documentando qui e su altri siti per il mix ideale e ho vistosul web di alcuni negozi on line e anche fisici ma vorrei chiedere a chi già li conosce dove si serve in zona Roma. grazie
Greta Mangusta

Offline franco.oscar

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 496
Re:dove acquistare cibo barf su Roma
« Risposta #1 il: 31 Maggio 2021, 18:02:37 »
Ciao sinceramente non so aiutarti.
Però ti consiglio di non "fidarti" solo dei commenti di questo forum o di qualche notizia presa su vari siti online, ma di farti seguire per bene da un veterinario nutrizionista, poiché, da autodidatta diciamo, si fanno più danni che altro.

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:dove acquistare cibo barf su Roma
« Risposta #2 il: 01 Giugno 2021, 09:27:32 »
Si ti consiglio inizialmente di farti seguire da un nutrizionista, perché su un cucciolo se non si fanno le giuste integrazioni si rischia parecchio.
Per il resto, ottima decisione, il tuo cucciolo ti ringrazierà per questa alimentazione e anche tu sarai ripagato.
su Roma conosco di nome Sara Pasqualitto che fa diete, la seguo anche su Instagram e mi piace molto il suo approccio all'alimentazione sicuramente ti potrebbe consigliare tutto al meglio.


Offline bruno c

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 8
Re:dove acquistare cibo barf su Roma
« Risposta #3 il: 01 Giugno 2021, 18:43:39 »
ok grazie !
Greta Mangusta

 


Privacy Policy - Cookie Policy