Autore Topic: sovrappeso?!?!  (Letto 22158 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tesslovers

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.393
  • Anna & Tess
Re: sovrappeso?!?!
« Risposta #45 il: 01 Ottobre 2010, 12:28:05 »
Ale,
ci posti delle foto di Ariel a 25kg ?
Io sono proprio curiosa di vederla perché ogni volta che torno su questa discussione non mi dò pace che Tess pesa 29,5 kg e mi sembra magra, sono  em_011 ? E comunque mi dicono tutti che ha una bella linea ... dài, mostrami la Ariel post dieta !

Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re: sovrappeso?!?!
« Risposta #46 il: 02 Ottobre 2010, 11:02:00 »
Ale,
ci posti delle foto di Ariel a 25kg ?
Io sono proprio curiosa di vederla perché ogni volta che torno su questa discussione non mi dò pace che Tess pesa 29,5 kg e mi sembra magra, sono  em_011 ? E comunque mi dicono tutti che ha una bella linea ... dài, mostrami la Ariel post dieta !

Pomeriggio vado nel bosco così posso immortalarla in diverse posizioni!! Sai cos'è? Che Ariel secondo me è rimasta minuta sia in altezza che in lunghezza...credo sia una questione "genetica" altrimenti non mi spiego come Haike e Maggie di Dany siano dei così grandi bestioni in confronto a lei...anche se poi quando passeggiamo in città ne incontriamo diversi che più o meno sono come Ariel. Poi c'è un golden che fa salvataggio nella protezione civile e non vi dico quanto è magra...mangia pochissimo, lo stretto necessario e fa attività tutto il giorno. L'importante è che non siano grossi, se per te e per gli altri ha un' ottima linea, perchè preoccuparsi?!?! Guarda com'era Ariel all'inizio dell'estate... :o faceva paura!!!


Offline tesslovers

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.393
  • Anna & Tess
Re: sovrappeso?!?!
« Risposta #47 il: 02 Ottobre 2010, 14:23:40 »
Pomeriggio vado nel bosco così posso immortalarla in diverse posizioni!! Sai cos'è? Che Ariel secondo me è rimasta minuta sia in  Guarda com'era Ariel all'inizio dell'estate... :o faceva paura!!!
Un po' esageri ... secondo me l'effetto "asse da stiro" era dato molto dal pelo.
Anche Tess comunque non è un gigante ::)   Aspetto le foto della "nuova" Ariel  em_007

Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re: sovrappeso?!?!
« Risposta #48 il: 02 Ottobre 2010, 14:41:14 »
Un po' esageri ... secondo me l'effetto "asse da stiro" era dato molto dal pelo.
Anche Tess comunque non è un gigante ::)   Aspetto le foto della "nuova" Ariel  em_007


Arrivano!


Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re: sovrappeso?!?!
« Risposta #49 il: 02 Ottobre 2010, 15:47:40 »
Ecco la prima: un confronto immediato! Direi che non era solo pelo...
Non fate caso ai colori --> non l'ho messa in lavatrice, è solo questione di macchina fotografica!


Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re: sovrappeso?!?!
« Risposta #50 il: 02 Ottobre 2010, 15:49:02 »
Altre di profilo!


Offline Kirjava

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 269
Re: sovrappeso?!?!
« Risposta #51 il: 02 Ottobre 2010, 15:53:10 »
Molto migliorata =)

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: sovrappeso?!?!
« Risposta #52 il: 02 Ottobre 2010, 17:03:51 »
bhe si è innegabile che la dieta le abbia fatto bene! anche se Jaco mi fa sapere che a lui piaceva anche prima ;D



Offline tesslovers

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.393
  • Anna & Tess
Re: sovrappeso?!?!
« Risposta #53 il: 02 Ottobre 2010, 19:18:06 »
Devo ammettere che c'è una bella differenza e che ora Ariel sta decisamente meglio ... bella puppona !

Offline Michela Laika

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 177
Re: sovrappeso?!?!
« Risposta #54 il: 13 Dicembre 2010, 20:34:47 »
grazie ragazzi grazie a questa discussione credo di aver evitato un grande errore nell'alimentazione della povera Laika!!! al momento sta mangiando crocchette improponibili date dall'allevatore em_026
ora però le stiamo cambiando e su consiglio del veterinario stavamo per prendere quelle citate da Ale! Mi sa che andiamo dallo stesso vet., è molto simpatico e ti aiuta a sdrammatizzare le situazioni ma non è particolarmente attento sull'alimentazione a quanto pare!!!
Ora vi chiedo ma voi enova pollo su che siti le prendete???
ciao e grazie

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: sovrappeso?!?!
« Risposta #55 il: 13 Dicembre 2010, 20:50:38 »

La Ticinese Farmaceutici ne è il rivenditore...ti posto il loro link...con la scelta dei vari nagozi regione per regione...

Io infatti acquisto Enova in un pet shop...e non sul web..

http://www.laticinese.it/news.aspx?MID=18227&CID=4402

Chiara



staff@golden-forum.it

Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re: sovrappeso?!?!
« Risposta #56 il: 19 Febbraio 2011, 16:36:43 »
grazie ragazzi grazie a questa discussione credo di aver evitato un grande errore nell'alimentazione della povera Laika!!! al momento sta mangiando crocchette improponibili date dall'allevatore em_026
ora però le stiamo cambiando e su consiglio del veterinario stavamo per prendere quelle citate da Ale! Mi sa che andiamo dallo stesso vet., è molto simpatico e ti aiuta a sdrammatizzare le situazioni ma non è particolarmente attento sull'alimentazione a quanto pare!!!
Ora vi chiedo ma voi enova pollo su che siti le prendete???
ciao e grazie

Mi ero persa questa risposta Michela...effettivamente le crocche dell'allevatore erano pessime. Pensa che dopo qualche settimane gli abbiamo telefonato perchè Ariel faceva sempre i bisognini molli. E lui sai cosa ci ha risposto? "Ah...buttate via il sacco, probabilmente era una partita di mangime fatta male". COSA?!?!? Alchè ci ha consigliato di prendere Royal...poi, grazie a questo magnifico forum ci siamo orientate su Enova ed ora va decisamente meglio!
Eh sì, mi sa che il nostro veterinario è lo stesso. Credo sia bravo e preparato in generale, ma non in specifico sulla razza Golden. Per questo sull'alimentazione non lo ascolto molto, mi aveva consigliato cmq delle crocche che vendono alla Coop, che producono proprio a Trento (probabilmente da suoi amici...), ma non ricordo di preciso il nome, forse D++...


Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re: sovrappeso?!?!
« Risposta #57 il: 08 Marzo 2011, 17:44:22 »
E ci risiamo...l'inverno ci ha appesantite (tutte e due)!
Ariel è tornata a 27,5 kg  :o e credetemi che per lei è tanto. Speriamo arrivi presto la primavera così le sane nuotate la faranno tornare in forma ;) ed io con lei, altrimenti altro che "prova-costume"  ;D ;D


Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: sovrappeso?!?!
« Risposta #58 il: 08 Marzo 2011, 18:53:09 »
Non ti preoccupare Ale...vedrai che presto Ariel tornerà ad essere una vera sirenetta..  :good: :good: :good:



staff@golden-forum.it

Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re: sovrappeso?!?!
« Risposta #59 il: 09 Marzo 2011, 22:03:32 »
Non ti preoccupare Ale...vedrai che presto Ariel tornerà ad essere una vera sirenetta..  :good: :good: :good:

E' vero che è normale mettere su qualche chiletto in inverno...ma ogni giorno che passa sembra che abbia sempre più fame! E' davvero senza fondo... em_004


 


Privacy Policy - Cookie Policy