Autore Topic: premietti alternativi  (Letto 1904 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.837
premietti alternativi
« il: 10 Aprile 2015, 08:56:03 »
qualcuno sa consigliarmi, qualche premietto da acquistare che sia adatto a cani con problemi come happy??domenica andiamo alle nazionali ad ascoli piceno...non vorrei far utilizzare il wusterl...ma in alternativa??

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:premietti alternativi
« Risposta #1 il: 10 Aprile 2015, 08:59:38 »
Io a Tass compro la lonza i maiale in offerta, la taglio a bistecche e poi la cuocio, una volta cotta la taglio a dadi e li uso come premi.. In alternativa, vai a cercare col tasto ricerca, premietti e biscottini, ci sono delle ricette date da qualche forumista, io ne ho utilizzata una fatta con Tonno uova e crusca di avena/ farina di avena.


Offline cagnella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.026
Re:premietti alternativi
« Risposta #2 il: 10 Aprile 2015, 09:19:59 »
Io mi limiterei a strisce di carne essiccata (da barfista proprio il maiale lo eviterei... :P ). Per un cane delicato come happy secondo me meno ingredienti ci metti, meglio è!

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.837
Re:premietti alternativi
« Risposta #3 il: 10 Aprile 2015, 09:27:58 »
infatti io cercavo qualcosa di molto semplice da fare o se esistevano premietti per cani intolleranti...tipo linea veterinaria..
carne essiccata  tipo tacchino,coniglio da fare a strisce e metterlo al forno???

Offline PannaCioccolato

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.862
Re:premietti alternativi
« Risposta #4 il: 10 Aprile 2015, 09:29:17 »
Io mi limiterei a strisce di carne essiccata (da barfista proprio il maiale lo eviterei... :P ). Per un cane delicato come happy secondo me meno ingredienti ci metti, meglio è!
Quoto
Io guarderei le crocche che usi e userei quella stessa proteina data la delicatezza di Happy.
Sono al pollo e alloro striscioline di pollo essiccato.


Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.837
Re:premietti alternativi
« Risposta #5 il: 10 Aprile 2015, 09:34:00 »
happy mangia hills z/d con proteine di pollo idrolizzate..che se ho ben capito non è come dare una crocca normale sempre di pollo...proteine idrolizzate, credo siano talmente piccole  che non vanno a creare reazione allergiche..una roba simile...

Offline belu

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 179
Re:premietti alternativi
« Risposta #6 il: 10 Aprile 2015, 10:00:01 »
io utilizzo che crocche che mangia...

 


Privacy Policy - Cookie Policy