Autore Topic: che ne pensate???  (Letto 8515 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:che ne pensate???
« Risposta #15 il: 07 Settembre 2014, 15:14:14 »
Di certo vanno benissimo. Se non avessi il mio macellaio che mi porziona lui, macina da intero il pollame, o prepara la polpa e mi tiene i pacchetti nella sua cella freezer pure io comprerei online. Forse al dettaglio risparmi qualcosa ma è relativo.
Se poi è macinato con osso non hai nemmeno il problema del calcio. Unica cosa, stai alla larga dai mix che contengono anche cereali.
Poi aggiungi olio di lino una mela o carota e sei a posto.
Io un tentativo lo farei.
Come dicevo, la mia stava già bene ma, caso vuoi, non ha più avuto guai alle orecchie, nemmeno lievi.
E, soprattutto, poi lo vedi dalle poche feci che fanno e vuol dire che assimilano quel che mangiano invece di espellere montagne di c...
Se vuoi ci sentiamo su fb (Valentina Bonelli).

Offline Giancarlo&Brad

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.056
Re:che ne pensate???
« Risposta #16 il: 07 Settembre 2014, 15:51:11 »
grazie mille valentina sei gentilissima...  :-*

ti chiedo amicizia su fb

Offline Giancarlo&Brad

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.056
Re:che ne pensate???
« Risposta #17 il: 07 Settembre 2014, 15:53:39 »
ps come carne cosa preferisci tu?? cioè oltre al pollo vari con qualche altra cosa? e verdure come carota o frutta come la mela le cambi mai o bastano?

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:che ne pensate???
« Risposta #18 il: 07 Settembre 2014, 16:00:50 »
Ti scrivo il pippone stasera su fb ma x iniziare puoi anche lasciar stare le verdure. Io comunque uso solo mele e carote, è l'impostazione della mia nutrizionista per apportare il 2% di fibra. Inoltre a lei piacciono quindi non cambio più che pigrizia che per altro.

 


Privacy Policy - Cookie Policy