Autore Topic: N&D LOW-GRAIN AGNELLO E MIRTILLO  (Letto 4045 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline virus

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 75
N&D LOW-GRAIN AGNELLO E MIRTILLO
« il: 10 Dicembre 2013, 11:24:10 »
Chi puo aiutarmi su questo alimento ?
un rivenditore vicino casa le vende a circa 55€ al sacco da 12kg io attualmente uso enova agnello e riso, ma nn mi trovo benissimo ero tentato di passare ad acana pollo e patate , ma vorrei sapere se questo è un mangime di qualità pari all'enova? e se qualcuno lo usa o l'ha usato in passato :)

N&D LOW-GRAIN AGNELLO E MIRTILLO
Alimento completo per cani adulti.

Ingredienti
Agnello fresco disossato (20%), carne di agnello disidratata (18%), farro (10%), avena (10%), uova intere disidratate, aringhe fresche, aringhe disidratate, grasso animale, olio di pesce, polpa di barbabietola essiccata, fibra vegetale di pisello, carote essiccate, farina d’erba medica disidratata, inulina, fruttoligosaccaridi, mannanoligosaccaridi, mirtilli in polvere (0,5%), mela disidratata, melagrana in polvere, arancia dolce disidratata, spinaci in polvere, psyllium (0,3%), ribes in polvere, cloruro di sodio, lievito di birra essiccato, radice di curcuma (0,2%), glucosamina, condroitinsolfato.

Integrazioni per kg
Additivi nutrizionali: Vitamina A 15000 UI; Vitamina D3 1500 UI; Vitamina E 600mg; Vitamina C 150mg; Niacina 37,5mg; acido pantotenico 15mg; Vitamina B2 7,5mg; Vitamina B6 6mg; Vitamina B1 4,5mg; Vitamina K 1,5mg; Vitamina H 0,38mg; acido folico 0,45mg; Vitamina B12 0,1mg; cloruro di colina 2500mg; Luteina 5mg; Beta-carotene 1,5mg; Zn-chelato di Zinco dell’analogo idrossilato di metionina 910mg; Mn-chelato di Manganese dell’analogo idrossilato di metionina 380mg; Fe-chelato di Ferro di idrato di glicina 250mg; Cu-chelato di Rame dell’analogo idrossilato di metionina 88mg; Se-seleniometionina 0,40mg; DL-metionina 4000mg; Taurina 1000mg; L-Carnitina 300mg. Additivi organolettici: estratto di aloe vera 1000mg; estratto di tè verde 100mg; estratto di grapeseed 100mg. Antiossidanti: estratto di rosmarino.


Tenori Analitici
Cálcio: 1.40%
Fibra grezza: 2.90%
Fosforo: 1.10%
Oli e grassi grezzi: 18.00%
Proteine grezze: 28.00%
Umidità: 9.00%
Acidi Grassi Omega 3: 0.90%
Acidi Grassi Omega 6: 3.30%
EPA: 0.30%
DHA: 0.50%
Valore Energetico EM: 3696.50Kcal/Kg
Energy Kg: 15.50 Mj/kg

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:N&D LOW-GRAIN AGNELLO E MIRTILLO
« Risposta #1 il: 10 Dicembre 2013, 11:51:34 »
Per me la farmina è ottima, il prezzo proposto un po' meno ( considera che su internet lo dovresti trovare a 45-47 euro)


Offline Lussy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.214
Re:N&D LOW-GRAIN AGNELLO E MIRTILLO
« Risposta #2 il: 10 Dicembre 2013, 14:21:29 »
Noi lo stiamo usando da un mese circa le nostre pupe lo trovano ottimo il prezzo in internet 40 euro circa sacco 12 kg crocche medie ;D


Offline virus

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 75
Re:N&D LOW-GRAIN AGNELLO E MIRTILLO
« Risposta #3 il: 10 Dicembre 2013, 16:38:48 »
Noi lo stiamo usando da un mese circa le nostre pupe lo trovano ottimo il prezzo in internet 40 euro circa sacco 12 kg crocche medie ;D

è possibile sapere su quale sito le compri ? :D

un po' di tempo fa ho letto un post dove qste crocchette venivano sconsigliate perchè contenevano il materiale che viene usato per la lettiera dei gatti :S
qualcuno risce a trovarmi il post vorrei rileggerlo ?

Kaffa se mi leggi cosa ne pensi tu che sei un esperto in materia :)

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:N&D LOW-GRAIN AGNELLO E MIRTILLO
« Risposta #4 il: 10 Dicembre 2013, 16:44:53 »
Se ti riferisci alla sepiolite attualmente non è più presente nella formulazione da te citata
http://www.farmina.com/?q=content/product/agnello-e-mirtillo-0



staff@golden-forum.it

Offline confi1963

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 445
Re:N&D LOW-GRAIN AGNELLO E MIRTILLO
« Risposta #5 il: 10 Dicembre 2013, 23:59:08 »
Ciao
anche muffin mangia queste crocche e da come le finisce direi che gli piacciono molto
io le prendo in internet in vari siti dipende dalle offerte del momento circa 40/ 45 euro
animalhousediscount.com
ciamanimali.com
petmarket.it
e altri il mio consiglio è di guardare il prezzo al momento del ordine

Offline Diego&Gandalf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.850
  • Gandalf il mio Cucciolone
Re:N&D LOW-GRAIN AGNELLO E MIRTILLO
« Risposta #6 il: 11 Dicembre 2013, 07:20:02 »
Anche io le uso... 40 € circa al sacco e mi trovo bene

Offline Yuma2013

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 39
Re:N&D LOW-GRAIN AGNELLO E MIRTILLO
« Risposta #7 il: 11 Dicembre 2013, 12:45:12 »
sul sito http://www.petmarketonline.it/ ora vendono il pacco della N&D puppy maxi da 12 kg a 38,95 euro.

Offline confi1963

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 445
Re:N&D LOW-GRAIN AGNELLO E MIRTILLO
« Risposta #8 il: 11 Dicembre 2013, 23:29:59 »
Ciao
controllato nel sito indicato (petmarketonline.it)
le adulti maxi hanno un ottimo prezzo
pollo sacco da 12kg 34.85
agnello sacco da 12kg 37,88
pesce sacco da 12kg 41,35

Offline Cheza

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 11
Re:N&D LOW-GRAIN AGNELLO E MIRTILLO
« Risposta #9 il: 26 Dicembre 2013, 00:36:25 »
Dopo una attenta ricerca anche io ho optato per questa marca e devo dire che mi trovo molto bene, al cane piace, il pelo è molto bello, nessun problema , gli ingredienti sembrano buoni.

Offline Chery

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 166
Re:N&D LOW-GRAIN AGNELLO E MIRTILLO
« Risposta #10 il: 26 Dicembre 2013, 17:37:25 »
Qui ne parla bene, anche se non è proprio questo con agnello e mirtillo.   :hello:

http://www.paroladicane.it/abc-veterinario/7-benessere-del-cane/96-come-scegliere-una-crocchetta-di-qualita.html

Anche se il mio criterio base di scelta per una crochetta di qualità a parità di prezzo, resta sempre questo:
carne certificata uso umano
"Penso che la Verità è una terra senza sentieri,
e non la si può raggiungere attraverso nessuna via data, nessuna religione, nessuna setta."
J. Krishnamurti

Offline silvia13

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 236
Re:N&D LOW-GRAIN AGNELLO E MIRTILLO
« Risposta #11 il: 29 Dicembre 2013, 14:03:41 »
ciao a tutti, domando: ma merluzzo e arancia...20% di grassi. non è tantino? credo sia la percentuale più alta che ho notato nelle crocchette "mantenimento".  solitamente dal 19% al 24 % vengono ritenute per cani da lavoro quindi per capirci le "activity".   una percentuale cosi alta di grassi non appesantiscono il pancreas? tralasciando le proteine che sono dal 28 al 30 % mi sembra.  grazie
Leonardo, meticcio border collie/bassotto di 10 anni, intelligenza e capacità di comprensione incredibile...saggio, adattabile a ogni situazione, solare e giocherellone nonostante l'età. ha fatto agility.
Adhil, galga spagnola, va d'accordo con tutti! fantastica con il fresbee ma...fifona!

 


Privacy Policy - Cookie Policy