Autore Topic: Brit care  (Letto 10272 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cecioluca

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 22
  • www.associazioneilcaneamico.it
Brit care
« il: 05 Settembre 2012, 15:43:16 »
Io alla mia cucciola di 5 mesi ho iniziato a darle il mangiare della Brit care junior large breed è un prodotto buonissimo e poi avendo un'associazione cinofila ho ottimi sconti anche sulla golden eagol. Lo consiglio

Offline cristallo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 306
Re:Brit care
« Risposta #1 il: 06 Settembre 2012, 13:08:55 »
ho sentito che è di alto livello...
gli ingredienti sono ottimi ed integra anche i condroprotettori.
ottima scelta...
io x adesso ho scelto un altro prodotto, il fish4dogs, mentre x l'altro cane adulto uso il regal sensi.

Offline cecioluca

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 22
  • www.associazioneilcaneamico.it
Re:Brit care
« Risposta #2 il: 06 Settembre 2012, 13:59:59 »
Si è ottimo io lo uso perche avendo lo sconto come allevatore mi viene meno della purina ed a parità di kg e anni del cane nella dose giornaliera risparmio intorno ai 100 gr

Offline cecioluca

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 22
  • www.associazioneilcaneamico.it
Re:Brit care
« Risposta #3 il: 07 Settembre 2012, 09:22:36 »
Per legge devono mettere nell'etichette dell'ingredienti come prima voce l'ingrediente con la maggiore percentuale, e se c'è scritto mais o farina di... O piume non è un buon mangiare. Come primo alimento ci deve essere carne disidratata.

Offline iaia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.282
Re:Brit care
« Risposta #4 il: 07 Settembre 2012, 09:58:34 »
Io lo do ai miei cani e faccio l'ordine allevatore perchè io ho 5 cani e al mio ordine si aggiungono 2 amiche. Ordiniamo per 3 mesi e spendiamo poco davvero!

Come prodotto secondo me è molto buono, ci troviamo tutti bene sia con l'adult large breed che con il salmon!

Offline silvia13

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 236
Re:Brit care
« Risposta #5 il: 13 Settembre 2012, 20:24:32 »
lo trovo un prodotto validissimo, lo dovrò provare prima o poi....golden eagle è fantastico e brit care secondo me anche. ho chiamato per sapere nelle farine cosa ci mettono e mi hanno garantito che sono farine di carne disidratata. inoltre ho parlato con una nutrizionista loro che mi è stata molto molto utile
Leonardo, meticcio border collie/bassotto di 10 anni, intelligenza e capacità di comprensione incredibile...saggio, adattabile a ogni situazione, solare e giocherellone nonostante l'età. ha fatto agility.
Adhil, galga spagnola, va d'accordo con tutti! fantastica con il fresbee ma...fifona!

Offline cecioluca

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 22
  • www.associazioneilcaneamico.it
Re:Brit care
« Risposta #6 il: 13 Settembre 2012, 23:10:23 »
Io ho dovuto cambiare  il mangiare dalla brit care sono passato alla golden eagle al pollo perche alla mia cucciola non piaceva un granché l'agnello.

Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
Re:Brit care
« Risposta #7 il: 07 Ottobre 2014, 13:40:16 »
riprendo questo vecchio post per chiedere opinioni su golden eagle e brit care. Che differenza c'è tra i due tipi?!?

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Brit care
« Risposta #8 il: 07 Ottobre 2014, 14:04:52 »

riprendo questo vecchio post per chiedere opinioni su golden eagle e brit care. Che differenza c'è tra i due tipi?!?

Anche a me incuriosiscono molto questi due prodotti e mi piacerebbe sapere la vostra opinione!?!


Aaron Barbara & Mauro

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Brit care
« Risposta #9 il: 07 Ottobre 2014, 14:45:36 »
Io ho usato in ordine enova, farminan&d, fish4dogs e ora sono al 5 sacco di brit care adult large breed riso e agnello. Per noi e' un prodotto ottimo non ci da alcun problema, feci belle, orecchie e occhi pulite,pelo bello e non ingrassa in piu' ha un ottimo rapporto qualita'-prezzo. In ultimo Maggie le gradisce tantissimo anche se ha sempre gradito moltissimo anche le crocche delle altre marche, solo che ci davano qualche problema.

Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
Re:Brit care
« Risposta #10 il: 07 Ottobre 2014, 15:08:24 »
io sono passata da circa 1 mese da Acana a Golden Eagle, lamb and rice. E direi che ci troviamo bene. Ci trovavamo bene anche con Acana, ma il pacifica, grain free, ha il 33% di proteine, che forse per un cane non eccessivamente attivo quale è Viola a lungo andare sono troppe. Ora con queste nuove crocche siamo al 22%.  Valuterò se passare anche qui alla versione grain free. Mi chiedevo se Golden Eagle è qualitativamente superiore a Brit care.

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Brit care
« Risposta #11 il: 07 Ottobre 2014, 15:34:33 »
io sono passata da circa 1 mese da Acana a Golden Eagle, lamb and rice. E direi che ci troviamo bene. Ci trovavamo bene anche con Acana, ma il pacifica, grain free, ha il 33% di proteine, che forse per un cane non eccessivamente attivo quale è Viola a lungo andare sono troppe. Ora con queste nuove crocche siamo al 22%.  Valuterò se passare anche qui alla versione grain free. Mi chiedevo se Golden Eagle è qualitativamente superiore a Brit care.


Per quello che ne so Golden Eagle  qualitativamente è migliore rispetto a Brit Care, ma anche Orijen lo è rispetto ad Acana, eppure è altissimo in proteine dunque non è detto che un prodotto superiore seppur leggermente, sia adatto per il nostro peloso
Ps una domanda, se con Acana ti trovavi bene solo per le proteine alte sei passata a Golden Eagle?


Aaron Barbara & Mauro

Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
Re:Brit care
« Risposta #12 il: 07 Ottobre 2014, 15:49:40 »

Per quello che ne so Golden Eagle  qualitativamente è migliore rispetto a Brit Care, ma anche Orijen lo è rispetto ad Acana, eppure è altissimo in proteine dunque non è detto che un prodotto superiore seppur leggermente, sia adatto per il nostro peloso
Ps una domanda, se con Acana ti trovavi bene solo per le proteine alte sei passata a Golden Eagle?


Aaron Barbara & Mauro

Sì, principalmente il motivo è stato quello..

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Brit care
« Risposta #13 il: 07 Ottobre 2014, 16:00:45 »
Scusate perche' secondo voi golden eagle e' qualitativamente superiore? Sul sacco di brit care riso e agnello c'e' chiaramente indicata la percentuale di carne d'agnello contenuta(38% disidratata) mentre su golden eagle non e' assolutamente specificata.gia' questo mi lascia perplessa.

Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
Re:Brit care
« Risposta #14 il: 07 Ottobre 2014, 16:11:10 »
hai ragione Dani, l'ho notato anche io, ma pare che da quanto sostiene chi se ne intende più di me Golden Eagle sia un gradino in più rispetto a Brit care

 


Privacy Policy - Cookie Policy