Autore Topic: DUBBI E RIPENSAMENTI  (Letto 14757 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.318
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:DUBBI E RIPENSAMENTI
« Risposta #30 il: 30 Luglio 2014, 07:54:22 »
Ieri con Paola ne abbiamo parlato a lungo, risultato finale, visiteremo gli allevamenti di entrambe le razze, vedremo il raduno dei terrier, poi decideremo d'istinto.
Teo Artu' e Rocky

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
DUBBI E RIPENSAMENTI
« Risposta #31 il: 30 Luglio 2014, 10:40:12 »
Ieri con Paola ne abbiamo parlato a lungo, risultato finale, visiteremo gli allevamenti di entrambe le razze, vedremo il raduno dei terrier, poi decideremo d'istinto.

Ho capito di sicuro la razza che prenderete o Jack Russell o Yorkshire, però tu e Paola potreste anche stupirmi con affetti speciali e razze ultra vivaci!

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.318
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:DUBBI E RIPENSAMENTI
« Risposta #32 il: 30 Luglio 2014, 10:49:48 »
ahahah Mauro pensa che per un attimo avevo pensato anche al Norflock o al Norwich
Teo Artu' e Rocky

Offline Marilyn&Elvis

  • Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.516
  • Now I'm here, no more fears!
Re:DUBBI E RIPENSAMENTI
« Risposta #33 il: 30 Luglio 2014, 11:54:30 »
ahahah Mauro pensa che per un attimo avevo pensato anche al Norflock o al Norwich

secondo me è molto carino quello della pubblicità della Cesar
I love my puppies



Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.318
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:DUBBI E RIPENSAMENTI
« Risposta #34 il: 30 Luglio 2014, 12:01:29 »
il white highland terrier ha bisogno di tantissime cure non ha pelo autopulente te lo trovi da bianco a nero in un battibaleno
Teo Artu' e Rocky

Offline Marilyn&Elvis

  • Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.516
  • Now I'm here, no more fears!
Re:DUBBI E RIPENSAMENTI
« Risposta #35 il: 30 Luglio 2014, 12:09:01 »
il white highland terrier ha bisogno di tantissime cure non ha pelo autopulente te lo trovi da bianco a nero in un battibaleno

Apparte questo, non lo trovi carinissimo?? =D
I love my puppies



Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.318
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:DUBBI E RIPENSAMENTI
« Risposta #36 il: 30 Luglio 2014, 12:13:46 »
si e' carino, ma preferisco sempre  yorkie e jr anche se il sogno rimane l'amstaff ma ogni volta che lo accenno Paola mi guarda male
Teo Artu' e Rocky

Offline Marilyn&Elvis

  • Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.516
  • Now I'm here, no more fears!
Re:DUBBI E RIPENSAMENTI
« Risposta #37 il: 30 Luglio 2014, 12:19:45 »
si e' carino, ma preferisco sempre  yorkie e jr anche se il sogno rimane l'amstaff ma ogni volta che lo accenno Paola mi guarda male

ehehehehe beh da yorkie ad amstaff ce ne passa hahaha
I love my puppies



Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:DUBBI E RIPENSAMENTI
« Risposta #38 il: 30 Luglio 2014, 12:20:18 »

il white highland terrier ha bisogno di tantissime cure non ha pelo autopulente te lo trovi da bianco a nero in un battibaleno

Da quello che dice la mia compagna sono molto delicati per quanto riguarda il derma

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.318
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:DUBBI E RIPENSAMENTI
« Risposta #39 il: 30 Luglio 2014, 13:37:28 »
Jessica c'e' un mio amico che ne ha sei di Amstaff e all'ultima cucciolata mi aveva proposto di prenderne uno, sono dolcissimi...ma tosti
Mauro per la delicatezza del derma non lo so, il white non l'ho mai approfondito.
Teo Artu' e Rocky

Offline Marilyn&Elvis

  • Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.516
  • Now I'm here, no more fears!
Re:DUBBI E RIPENSAMENTI
« Risposta #40 il: 30 Luglio 2014, 13:42:18 »
Jessica c'e' un mio amico che ne ha sei di Amstaff e all'ultima cucciolata mi aveva proposto di prenderne uno, sono dolcissimi...ma tosti
Mauro per la delicatezza del derma non lo so, il white non l'ho mai approfondito.

Non sto pregiudicando la razza canina, ma l'effetto visivo hehehe essere abituati ad avere uno yorkino e trovarsi poi un amstaff deve fare colpo!! poi io ci metterei la firma perchè il cane piu' è grande e piu' me lo posso spaciugare.... Ma voi a livello di "razze" canine, volevate restare sul terrier oppure date spazio alla fantasia?
I love my puppies



Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.318
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:DUBBI E RIPENSAMENTI
« Risposta #41 il: 30 Luglio 2014, 13:46:50 »
Assolutamente terrier
Jessica Leone pesava all'incirca 65 chili ed era un gigante, chiesi al veterinario come mai(la genealogia era ottima), lui mi rispose capita, come c'e' il gigantismo tra gli uomini esiste pure negli animali, ebbene passai da un colosso del genere ad uno scricciolo che arrivava a malapena a 3 chili e mezzo(Teo), i primi tempi mi fece si un certo effetto, una volta(era cucciolo) lo calpestai pure non avendolo visto(mi si gelo' il sangue a vederlo zoppicare) poi grande ho gia' Artu' non mi farebbe quindi alcun effetto, il problema e' Paola che ne ha paura.
Teo Artu' e Rocky

Offline Marilyn&Elvis

  • Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.516
  • Now I'm here, no more fears!
Re:DUBBI E RIPENSAMENTI
« Risposta #42 il: 30 Luglio 2014, 13:52:06 »
Assolutamente terrier
Jessica Leone pesava all'incirca 65 chili ed era un gigante, chiesi al veterinario come mai(la genealogia era ottima), lui mi rispose capita, come c'e' il gigantismo tra gli uomini esiste pure negli animali, ebbene passai da un colosso del genere ad uno scricciolo che arrivava a malapena a 3 chili e mezzo(Teo), i primi tempi mi fece si un certo effetto, una volta(era cucciolo) lo calpestai pure non avendolo visto(mi si gelo' il sangue a vederlo zoppicare) poi grande ho gia' Artu' non mi farebbe quindi alcun effetto, il problema e' Paola che ne ha paura.

Beh direi che di scelta ne avete abbastanza, soprattutto fra i piccola taglia. Sono prooooooprio curiosa di vedere quale terrier sceglierete..... Magari ci sorprenderete con un cane inaspettato... Non sto qui a proporvi razze terrier perchè le conoscerete di sicuro già tutte hehehe
I love my puppies



Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.318
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:DUBBI E RIPENSAMENTI
« Risposta #43 il: 30 Luglio 2014, 14:02:34 »
al 99,99% sara' yorkie o JR
Teo Artu' e Rocky

Offline Marilyn&Elvis

  • Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.516
  • Now I'm here, no more fears!
Re:DUBBI E RIPENSAMENTI
« Risposta #44 il: 30 Luglio 2014, 14:17:35 »
al 99,99% sara' yorkie o JR

Ma quale sarebbe la percentuale yorkie e percentuale JR?? 50% - 50% per ora?
I love my puppies



 


Privacy Policy - Cookie Policy