Autore Topic: Informazioni Naturalvetal  (Letto 688 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fra.prio

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 2
Informazioni Naturalvetal
« il: 07 Dicembre 2023, 22:13:56 »
Ciao a tutti!
Scrivo perchè sono in fase di cambiamento crocchette per la mia Nala (Golden retriever di un anno e mezzo) e vorrei chiedervi un consiglio..
premetto che è il mio primo cane e di nutrizione non ne so molto..
Nala attualmente mangia Bravery, crocchette grain free e monoproteiche (ho sempre alternato la proteina tra salmone o aringa, agnello e maiale), feci sempre in forma e regolari, pelo un pò più morbido quando mangia salmone ma nel complesso un pò ispido. Per la questione del pelo e perchè le crocche non sono più reperibili dal fornitore di fiducia che avevo, sto decidendo di cambiare marca.
Non mi interessa la spesa, ma la qualità, vorrei un mangime di fascia alta (minimo medio alta). Volevo spostarmi su Acana ma ha una percentuale proteica troppo alta valutata con il veterinario, quindi guardando altre marche e in accordo con l'educatrice, mi è stata consigliata la marca Naturalvetal, un pressato a freddo con ingredienti naturali.
Qualcuno di voi ha esperienze a riguardo? come capire se è una marca di alta qualità? Purtroppo non se ne sente parlare molto in rete, quindi chiedo consiglio qui.
Ringrazio tutti in anticipo

Offline Micki

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 532
Re:Informazioni Naturalvetal
« Risposta #1 il: 29 Dicembre 2023, 22:36:13 »
Ciao scusa ho visto solo adesso il tuo post. Io la ho usata per un anno sotto consiglio della vet e mi trovavo benissimo, ero poi passata a kudo perché avevano tempi di consegna lunghi. Ora però consegnano molto più velocemente. Come cibo secondo me è ottimo, anche nella versione menù pronti con carne . Due volte a settimana li usavo nel pasto serale al posto del secco. Da due giorni sono ripassata a quella anche io perché la vet sostiene che fosse l’unica che non dava problemi di malassezia ai miei cani. Vedremo come va ti saprò aggiornare in futuro

Offline Luna14

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 342
Re:Informazioni Naturalvetal
« Risposta #2 il: 31 Dicembre 2023, 13:23:47 »
Posso chiederti che referenza hai usato.  Grazie

 


Privacy Policy - Cookie Policy