Autore Topic: miglior cibo  (Letto 899 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Paco2020

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 33
miglior cibo
« il: 10 Giugno 2020, 15:51:35 »
ciao a tutti, tra 1 mesi entrerà nella nostra casa e vita Paco e vorrei crescerlo al meglio sotto tutti i punti di vista.
l'allevatrice ci ha consigliato Monge Puppy Agnello e Riso come cibo principale e leggendo sul forum mi sembra sia una soluzione che si colloca non tra i top ma nemmeno nei peggiori e quindi ci sta.
il tasto dolente è che le crocchette premio consigliate sono le Purina Friskies Nutrisoft con manzo di cui ho letto solo cose pessime......
ora mi chiedo se essendo un premio e quindi date ogni tanto possono andare o meglio comprare altro?

grazie

Offline Nugget

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 39
Re:miglior cibo
« Risposta #1 il: 13 Giugno 2020, 15:08:23 »
Ciao, le Monge come crocchette non sono pessime, ma in realtà non sono neanche troppo buone (ci sono molte altre marche che sono molto migliori)
In quanto ai premietti per l’addestramento non serve farsi consigliare uno preciso dalla allevatrice, i migliori sono i würstel dati in pezzettini molto molto piccoli, oppure semplicemente del petto di pollo condito senza nulla.
Per le crocchette comunque non esiste quello migliore ma quello più adatto, ogni cane è diverso.

 


Privacy Policy - Cookie Policy