Autore Topic: ALIMENTAZIONE GOLDEN DI 3 ANNI  (Letto 11892 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Aaron2011

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 32
Re:ALIMENTAZIONE GOLDEN DI 3 ANNI
« Risposta #15 il: 28 Ottobre 2014, 09:15:45 »
grazie dei consigli

Offline Diego&Gandalf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.850
  • Gandalf il mio Cucciolone
Re:ALIMENTAZIONE GOLDEN DI 3 ANNI
« Risposta #16 il: 28 Ottobre 2014, 09:20:06 »
il mio ha tre anni fra 1 mesetto e lo nutro con farmina n&D low grain agnello...mi trovo benissimo!!!!! Ha cambiato completamente pelo e fisico!!!

Offline Aaron2011

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 32
Re:ALIMENTAZIONE GOLDEN DI 3 ANNI
« Risposta #17 il: 28 Ottobre 2014, 09:28:55 »
Ok Regal mi convince ...fatto ordine su shop on line!!!
« Ultima modifica: 28 Ottobre 2014, 11:57:08 da Aaron2011 »

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:ALIMENTAZIONE GOLDEN DI 3 ANNI
« Risposta #18 il: 28 Ottobre 2014, 12:38:48 »

Ok Regal mi convince ...fatto ordine su shop on line!!!

Potevi ordinarlo anche tramite forum, avresti avuto uno sconto



Aaron Barbara & Mauro

Offline Aaron2011

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 32
Re:ALIMENTAZIONE GOLDEN DI 3 ANNI
« Risposta #19 il: 28 Ottobre 2014, 15:29:51 »
ho provato a cliccare su coupon di sconto ma non ho "autorizzazione"....non so come funziona

Offline Barbara68

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.432
Re:ALIMENTAZIONE GOLDEN DI 3 ANNI
« Risposta #20 il: 28 Ottobre 2014, 15:52:55 »
dovresti mandare una mail allo staff così poi ti comunicano il codice da utilizzare

Offline Aaron2011

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 32
Re:ALIMENTAZIONE GOLDEN DI 3 ANNI
« Risposta #21 il: 28 Ottobre 2014, 16:26:57 »
Bene allora sarà per il prox ordine, ormai questo è partito....grazie

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:ALIMENTAZIONE GOLDEN DI 3 ANNI
« Risposta #22 il: 28 Ottobre 2014, 22:29:32 »
Figurati, nemmeno io voglio fare 'propaganda', ma mi trovo talmente bene che non posso che consigliare questa alimentazione e quando vedo terreno fertile parto per la tangente.

Offline Aaron2011

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 32
Re:ALIMENTAZIONE GOLDEN DI 3 ANNI
« Risposta #23 il: 29 Ottobre 2014, 09:13:21 »
@Valevalevale, ci arriveremo ci arriveremo molto presto alla pappa buona....guarda non per niente sono vegetariana dall'età di 19 anni, vegana e macrobiotica da più di un anno, l'alimentazione sana è una mia convinzione profonda solo che ho studiato studiato studiato studiato e se faccio cavolate su di me poi posso rimediare ma se faccio cavolate con loro e poi non capisco le ripercussioni devo poi ricorrere al vet !!!

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:ALIMENTAZIONE GOLDEN DI 3 ANNI
« Risposta #24 il: 29 Ottobre 2014, 12:46:29 »
@Valevalevale, ci arriveremo ci arriveremo molto presto alla pappa buona....guarda non per niente sono vegetariana dall'età di 19 anni, vegana e macrobiotica da più di un anno, l'alimentazione sana è una mia convinzione profonda solo che ho studiato studiato studiato studiato e se faccio cavolate su di me poi posso rimediare ma se faccio cavolate con loro e poi non capisco le ripercussioni devo poi ricorrere al vet !!!

Tranquilla e studia con calma che i vet di alimentazione non capiscono una cippalippa.  :)

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:ALIMENTAZIONE GOLDEN DI 3 ANNI
« Risposta #25 il: 29 Ottobre 2014, 15:53:28 »
ho provato a cliccare su coupon di sconto ma non ho "autorizzazione"....non so come funziona


Per visualizzare il thread con la procedura per richiedere il coupon di sconto dei arrivare a 20 post (livello Utente del forum)



staff@golden-forum.it

Offline Aaron2011

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 32
Re:ALIMENTAZIONE GOLDEN DI 3 ANNI
« Risposta #26 il: 30 Ottobre 2014, 08:53:38 »
Tranquilla e studia con calma che i vet di alimentazione non capiscono una cippalippa.  :)

Mi pare una affermazione abbastanza imparziale e ingenerosa.

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
ALIMENTAZIONE GOLDEN DI 3 ANNI
« Risposta #27 il: 30 Ottobre 2014, 09:05:47 »
Mi pare una affermazione abbastanza imparziale e ingenerosa. So che molti veterinari sponsorizzano le marche che vengono loro proposte, ma ho la fortuna di avere trovato dei professionisti seri e capaci che hanno sempre cercato di vedere anche il mio punto di vista. Non è giusto generalizzare probabilmente tu hai trovato veterinari disonesti ma non sono di certo tutti così.


Qui devo dare ragione a Vale, non c'entra la disonestà ma solo l'essere incompetenti nell'alimentazione dei nostri pelosi, senza essere prevenuti ce ne sono parecchi credi!



Aaron Barbara & Mauro

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:ALIMENTAZIONE GOLDEN DI 3 ANNI
« Risposta #28 il: 30 Ottobre 2014, 09:12:02 »
Mi pare una affermazione abbastanza imparziale e ingenerosa.

Non dico tutti, ma fidati ce ne sono che non sanno nemmeno cosa mettere nel piatto a loro, figuriamoci a un cane o gatto. Il veterinario che avevo prima e che stimavo era felice che abbandonassi le crocche, MA mi disse che il calcio non serviva e non era necessario perché per fare dei danni ci sarebbero voluti anni e di dare al mio cane pasta o patate, carne assolutamente di una sola fonte proteica e pochissima verdura. Roba da pazzi e cambiato al volo anche se per altri motivi.

Offline Aaron2011

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 32
Re:ALIMENTAZIONE GOLDEN DI 3 ANNI
« Risposta #29 il: 30 Ottobre 2014, 09:38:37 »
Non dico tutti, ma fidati ce ne sono che non sanno nemmeno cosa mettere nel piatto a loro, figuriamoci a un cane o gatto. Il veterinario che avevo prima e che stimavo era felice che abbandonassi le crocche, MA mi disse che il calcio non serviva e non era necessario perché per fare dei danni ci sarebbero voluti anni e di dare al mio cane pasta o patate, carne assolutamente di una sola fonte proteica e pochissima verdura. Roba da pazzi e cambiato al volo anche se per altri motivi.

Mi spiace, se mi racconti quali sono le tue competenze nel campo nutrizionale possiamo scambiarci idee molto interessanti, come ho trovato interessante il lavoro fatto in questo forum sulla lettura etichette, ma accusare i veterinari di incompetenza nell'alimentazione è generico e fuorviante.

 


Privacy Policy - Cookie Policy