Autore Topic: CONSIGLIO SU ACANA LAMB APPLE PLEASE...  (Letto 2206 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alberto72

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 23
CONSIGLIO SU ACANA LAMB APPLE PLEASE...
« il: 01 Gennaio 2014, 17:01:44 »
Salve a tutti da un po' di tempo la mia HOPE ha le orecchie un po' arrossate il vetrinario l ha visitata ma dice che sta benone e forse e' un intolleranza a qualche alimento..premetto che sto' usando le puppy large bread acana da 5 mesi , me ne sono rimasti solo 5 kg tra una settimana fa 15 mesi e passo al mangime per adulti pollo e patate per intenderci sempre acana ma mi viene il dubbio che se fosse allergica al pollo o meglio allle proteine del pollo sarei daccapo,ho cosi'acquistato anche un sacco di agnello e mela....qualcuno di voi l ha usato per intolleranze alimentari? Il vetrinario mi ha detto di non dare nulla al cane a parte le sue crocche altrimenti non si riesce a capire da dove proviene l allergia...Spero solo non sia per un eccesso proteico che contiene acana poiche' alcuni mi dicono che e' troppo carico e io ribatto che e' sempre meglio rispetto ad alimenti STRACARICHI di CEREALI ALLERGIZZANTI mais soia frumento....cmq la sett pross.faccio le analisi del sangue e un eccesso proteico verrebbe riscontrato se ci fosse VERO?
Ho scelto questa marca perche' la reputo tra le migliori assieme a regal e enova ho sbagliato qualcosa secondo voi?mi sentirei in colpa verso la mia HOPE goldenina che ADORO.....
MI DATE UN VOSTRO PARERE PERFAVORE? GRAZIE A TUTTI  ;)

Offline silvia13

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 236
Re:CONSIGLIO SU ACANA LAMB APPLE PLEASE...
« Risposta #1 il: 03 Gennaio 2014, 21:53:03 »
se è il pollo...con angello e mela risolvi il problema e cosi anche i dubbi.
non credo dalle analisi del sangue risulti un eccesso di proteine, la proteinuria di vede dalle analisi delle urine e anche ci fosse non indicherebbe necessariamente un eccesso di proteine.
se la cosa persiste vale la pena di rivedere le crocchette. acana è veramente un ottimo prodotto ma come noi, anche loro reagiscono in maniera diversa al cibo. ad esempio la mia con acana pollo e patate diventa un peperone rosso anche nel torace, con agnello e mela va decisamente meglio ma è perennemente in dissenteria. altri invece lo usano da anni e non hanno mai avuto problemi... dipende dal cane. fai questa prova con agnello e mela, fai il cambio graduale e vedi come reagisce
Leonardo, meticcio border collie/bassotto di 10 anni, intelligenza e capacità di comprensione incredibile...saggio, adattabile a ogni situazione, solare e giocherellone nonostante l'età. ha fatto agility.
Adhil, galga spagnola, va d'accordo con tutti! fantastica con il fresbee ma...fifona!

Offline 8one

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 21
Re:CONSIGLIO SU ACANA LAMB APPLE PLEASE...
« Risposta #2 il: 04 Gennaio 2014, 09:22:40 »
Ciao, anche Ottone ha sofferto da circa i 4 mesi di età di forti intolleranze alimentari con diarrea, otiti e congiuntiviti croniche. Abbiamo fatto varie volte le analisi per escludere parassiti tipo giardia ai quali è risultato sempre negativo. Dopo aver provato vari tipi di crocchette (avevamo iniziato con le Acana puppy large breed) e diversi integratori alimentari ai suoi 14 mesi con Acana agnello e mela la situazione si è totalmente normalizzata. Nel nostro caso ha funzionato perfettamente. Spero possa esserti di aiuto.
Ciao

Offline alberto72

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 23
Re:CONSIGLIO SU ACANA LAMB APPLE PLEASE...
« Risposta #3 il: 04 Gennaio 2014, 12:00:03 »
Vi ringrazio molto dei consigli la mia HOPE non ha mai avuto dissenteria per fortuna le feci sono sempre ben formate..l unico mangime che le provocava feci molli era il golde eagle .Allora provero' con agnello e mela e vediamo ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-? se va male pure con questo provero'con la regal che mi sembra buona ...
nella composizione sensi bites o al salmone oppure cervo vediamo...e speriamo bene certo che abbandonare ACANA mi spiacerbbe sono poche le crocchette cosi' complete e sane  :(
GRAZIE A TUTTI DEI VOSTRI PARERI

 


Privacy Policy - Cookie Policy