Autore Topic: x esperti e non....crocchette Gosbi..  (Letto 2858 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ale

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 9
x esperti e non....crocchette Gosbi..
« il: 07 Ottobre 2013, 20:07:43 »
Buonasera a tutti.
Cosa ne pensate di questa marca di crocchette??
Mi sono state consigliate ma prima di fare il passo vorrrei un aiuto da parte vostra
Vi elenco gli ingredienti:
INGREDIENTI:
Carne di pollo disidratata (31%), riso (24%), grasso di pollo (conservato con tocoferolo = Vitamina E), pesce di mare disidratato (8%), mela disidratata (6%), olio di salmone, agnello disidratato (3%), olio di lino oleaginoso, polpa di barbabietola, pera disidratata, uovo disidratato, lievito di birra, cloruro di potassio. +LA FORMULA PROVITAL: carote disidratate, pomodoro disidratato (0.50%), fagioli (0.50%), olio d’oliva (0.40%), spinaci disidratati, glucosamina HCL (1400mg/kg), petali di calendula secca, erba medica disidratata, alghe disidratate, broccoli disidratati, estratto di semi di dente di leone, estratto di foglie di menta, estratto di tè verde, camomilla disidratata, estratto di arancia, estratto di limone, estratto di uva, estratto di cocomero, olio di borragine, estratto di cicoria ricca di F.O.S, condroitina (1000 mg/kg), estratto di frutti rossi, estratto d’aglio, estratto di timo, estratto di origano, estratto di cardo mariano, estratto di yucca, estratto di rosmarino, estratto di aloe vera, mirtilli, estratto di peperone dolce, L-carnitine, taurina, estratto di liquirizia, estratto di molluschi, di cozze a labbra verdi, FOS, MOS e miscela di probiotici.

Cosa ne pensate??
Grazie

Alessio

Offline silvia13

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 236
Re:x esperti e non....crocchette Gosbi..
« Risposta #1 il: 08 Ottobre 2013, 20:55:59 »
a me non sembrano per niente male....solo una mia osservazione...
io ho adottato un galgo spagnolo...con l'esperienza che ho avuto non mi sembra proprio che gli spagnoli abbiano un grande rispetto per gli animali, cquindi bo..non so
Leonardo, meticcio border collie/bassotto di 10 anni, intelligenza e capacità di comprensione incredibile...saggio, adattabile a ogni situazione, solare e giocherellone nonostante l'età. ha fatto agility.
Adhil, galga spagnola, va d'accordo con tutti! fantastica con il fresbee ma...fifona!

 


Privacy Policy - Cookie Policy