Autore Topic: Yogurt  (Letto 7201 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Aldo Torre

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 40
Yogurt
« il: 05 Aprile 2013, 12:09:56 »
Salve,
i miei due Golden vanno pazzi per lo yogurt. Io di solito metto nella ciottola oltre alle crocchette Enova Lamb & rice un cucchiaio di yogurt magro.
Secondo voi e' corretto
Grazie

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Yogurt
« Risposta #1 il: 05 Aprile 2013, 12:17:06 »
Tanti consigliano lo yogurt magro bianco.. E tanti lo danno senza nessun problema.. Io no. L ho piü dato da quando una volta da piccolo Balú é stato molto male e sembrava che la causa fosse proprio lo yogurt.. Il veterinario mi ha detto di non darglielo piú


Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Yogurt
« Risposta #2 il: 06 Aprile 2013, 10:21:02 »
Alcuni cani possono risultare intolleranti e avere feci molli ma se al tuo non succede in realtà fa bene. A me lo aveva detto anche l'allevatrice. Poi io lo yogurt bianco non ce l'ho mai in casa e quindi ciccia.

Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re:Yogurt
« Risposta #3 il: 06 Aprile 2013, 10:40:33 »
Aylin lo mangia molto volentieri e quindi in frigo c'é (quasi) sempre il suo vasetto di yogurt, bianco, intero. :D
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.545
Re:Yogurt
« Risposta #4 il: 06 Aprile 2013, 13:25:53 »
Gli ho dato solo una volta uno yoghurt e l'ha molto gradito ... ogni giorno poi si lecca i barattolini di yoghurt che mangiano i  miei figli ... non sono bianchi ma alla frutta e quando capita quello ai mirtilli gli vengono i baffi viola!!  :laugh:

Offline corrado

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 541
Re:Yogurt
« Risposta #5 il: 06 Aprile 2013, 14:04:30 »
anche la mia Eva mangia molto volentieri lo yogurt e non credo proprio che le faccia male anzi!

Offline Brando2012

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 540
Re:Yogurt
« Risposta #6 il: 06 Aprile 2013, 14:13:38 »
A Brando piace moltissimo lo yogurt!! io gliene aggiungo un cucchiaino di bianco magro alle crocche della mattina..
ne va talmente pazzo che se prendo il barattolo io dal frigo per mangiarmelo ce l'ho già sotto che si lecca i baffi!  :biggrin:

Tiziana mi ha detto una cosa che personalmente  non sapevo e che mi sembra importante dire perchè non è così scontata, cioè che non va bene il Muller in quanto è dolcificato con il succo d'uva (alimento non adatto ai cani)..bisogna stare attenti che non contenga zuccheri aggiunti, infatti io preferisco sempre quello magro che di solito non ne contiene!  :)


Offline corrado

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 541
Re:Yogurt
« Risposta #7 il: 06 Aprile 2013, 14:19:54 »
sì anche noi yogurt bianco magro!  em_026

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Yogurt
« Risposta #8 il: 06 Aprile 2013, 16:33:37 »
cioè che non va bene il Muller in quanto è dolcificato con il succo d'uva (alimento non adatto ai cani)

Lo sciroppo d'uva industriale che usano per dolcificare è comunque una porcata anche per noi, meglio stare alla larga!

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Yogurt
« Risposta #9 il: 06 Aprile 2013, 16:37:34 »
Freddie ne mangia tutti i giorni, lo gradisce e lo tollera. Bianco, senza nessuno zucchero ma intero (quello magro in casa non lo tengo mai)...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline mang83

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 406
  • Come potrei definire quello che tu sei per me?
Re:Yogurt
« Risposta #10 il: 06 Aprile 2013, 17:30:09 »
Joy mangia tutti i giorni mezzo vasetto di yogurt bianco magro selex, il mio veterinario ha detto che tutto ciò è ok!

Offline Brando2012

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 540
Re:Yogurt
« Risposta #11 il: 06 Aprile 2013, 18:37:12 »
Lo sciroppo d'uva industriale che usano per dolcificare è comunque una porcata anche per noi, meglio stare alla larga!

Si infatti! Hai ragione!!!


Offline Brando2012

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 540
Re:Yogurt
« Risposta #12 il: 06 Aprile 2013, 18:38:51 »
Freddie ne mangia tutti i giorni, lo gradisce e lo tollera. Bianco, senza nessuno zucchero ma intero (quello magro in casa non lo tengo mai)...

Bhe l'importante è che non sia zuccherato!!  ;)


Offline LuBenny

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.459
  • Lu Grace Chogan
Re:Yogurt
« Risposta #13 il: 06 Aprile 2013, 23:35:12 »
Anche nel mio frigo non manca mai il vasetto di yogurt bianco intero x Grace, che si mangia ogni 2/3 gg, senza contare le leccate al mio vasetto mattutino!!!!!



Offline darkyanat

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 42
Re:Yogurt
« Risposta #14 il: 25 Aprile 2013, 10:04:41 »
Anche Roomba (oggi 3 Mesi) adora leccare il vasetto quasi vuoto di Yougurt bianco ai cereali.
Quando è ben pulito e "lucidato" :-) ogni tanto lo faccio divertire  rovesciando il vasetto e nascondendogli un crocchino gustoso!

Si diverte un sacco! ed ormai ha quasi imparato il trucco di usare la zampa per scoprirlo.
;-)

 


Privacy Policy - Cookie Policy