Autore Topic: Quali sono gli oggetti con i quali amano giocare i vostri pelosoni??  (Letto 4748 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ester

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 132
Ma ditemi un po’.. quali sono i giocattoli preferiti dai vostri amici a 4 zampe!?!?!

..la mia Margot ha un peluches di panda di nome Balù! Poi ha un altro cagnone grande che usa come cuscino (..capito la principessa?!?!)
Ha poi una pallina che suona, il nodo di spaghi per farsi i denti.. ma credo che il suo giocattolo preferito siano le bottiglie di plastica da “sgranocchiare”, magari con qualcosa dentro in modo che facciano più rumore!!!!
Ah, e ovviamente, tutte le ciabatte di case, e non da ultimo ama.. i miei gatti! Sono a pezzi poveri, scambiati come peluches che lei morde e lecca ovunque!!!!
 ::SLURP:: :smileys_0254:


Offline cagnella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.026
Re:Quali sono gli oggetti con i quali amano giocare i vostri pelosoni??
« Risposta #1 il: 16 Gennaio 2013, 12:33:28 »
le mie calze, le mie ciabatte, il mio berretto, i miei guanti...tutto quello che abbia il mio odore!  :013:

però più che giocarci li usa proprio come cimeli: li annusa, se li porta in giro, se li abbraccia   :smileys_0272: (tutto questo quando io sono presente, tra l'altro).
giocattoli suoi, che abbia a disposizione tutto il tempo, non ne ha. quando me ne vado le lascio qualcosa di ripieno (kong o simili), altrimenti giochiamo insieme a nascondino e ricerche varie...

Offline Vale & Molly

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.489
Re:Quali sono gli oggetti con i quali amano giocare i vostri pelosoni??
« Risposta #2 il: 16 Gennaio 2013, 13:54:22 »
tutto ciò che vede è suo intanto (giusta premessa!!) e ovviamente tutto quello che è nostro diventa suo per forza ^-^ ama rubare le ciabatte e portarcele ogni volta che ci vede o si sveglia o le gira così em_011 ama i miei peluches e sono diventati tutti suoi :'( i guanti, le cuffie, le sciarpe, la calze, le scarpe, gli stivali :o più grandi di lei, e ogni cosa a portata di mano..per quando riguarda i giochi "suoi" ha ossi di corda con i nodi, peluches..ognuno ha un nome ^-^ ^-^ e giochiamo con queste cose sempre insieme, di solito a nascondino o a tirarli e riportarli ;D


Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.539
Re:Quali sono gli oggetti con i quali amano giocare i vostri pelosoni??
« Risposta #3 il: 16 Gennaio 2013, 14:14:21 »
Sicuramente i pelouches che distrugge ... anzi svuota! a parte un leoncino che tratta con i guanti e non capisco perchè ... Gli piace far rotolare i miei sassi in giardino che avevo messo a bordura delle piante ... gli piacciono le ciabatte, i giochi in gomma dura da mordicchiare ... si diverte con i miei guanti ... e poi i legnetti che troviamo in giro ...

Offline rosanna

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 149
Re:Quali sono gli oggetti con i quali amano giocare i vostri pelosoni??
« Risposta #4 il: 16 Gennaio 2013, 21:12:13 »
Palline, corde,palloni (di nostro nipote i preferiti) e qualsiasi cosa da rosicchiare  :smileys_0200:


Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Quali sono gli oggetti con i quali amano giocare i vostri pelosoni??
« Risposta #5 il: 16 Gennaio 2013, 21:40:18 »
Il top del top e' la palla sgonfia...ne ha tre e spesso ci gioca da solo, ne porta una in un punto del giardino, poi prende l'altra, se le tira in giro...poi i peluches...anche lui come Spank di Chiara li svuota...gli toglie tutta l'ovatta la sparge nella cuccia e poi ci rotola dentro...poi i calzini di mia madre che lei puntualmente lascia sulla poltrona della sua camera e lui immancabilmente ruba e sotterra o nasconde...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Quali sono gli oggetti con i quali amano giocare i vostri pelosoni??
« Risposta #6 il: 16 Gennaio 2013, 21:45:41 »
P E L U C H E


P E L U C H E


P E L U C H E


 em_016 em_016 em_016 em_016



staff@golden-forum.it

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Quali sono gli oggetti con i quali amano giocare i vostri pelosoni??
« Risposta #7 il: 16 Gennaio 2013, 21:52:07 »
P E L U C H E


P E L U C H E


P E L U C H E


 em_016 em_016 em_016 em_016

Ecco Chiara...Filippo era come Red, e aveva dei peluche bellissimi con i quali giocava, se li sbaciucchiava, Ci dormiva...Stefano gli aveva persino regalato il peluche di Disney del nanetto cucciolo in versione gigante e lui lo adorava!! Ecco...la prima cosa che ha fatto Freddie e' stato mozzicargli il sedere ( ripieno di pallini) e tentare di staccargli il naso...sigh! Sigh!
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Quali sono gli oggetti con i quali amano giocare i vostri pelosoni??
« Risposta #8 il: 16 Gennaio 2013, 21:58:32 »
Filippo :girl_in_love: :girl_in_love: :girl_in_love: :girl_in_love:


Freddie :mocking: :mocking: em_033 em_033 em_033 em_033 em_033 em_033 em_033 em_033



staff@golden-forum.it

Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
Re:Quali sono gli oggetti con i quali amano giocare i vostri pelosoni??
« Risposta #9 il: 16 Gennaio 2013, 22:12:29 »
I suoi preferiti, ed anche inspiegabilmente i più resistenti, sono i pelouches. Ma anche un pupazzetto comperato da Ikea per la modica cifra di 1 euro..che ancora resiste e le piace moltissimo.
Anche il golden pelouche di Ikea le piace molto:-) Così come i vari orsacchiotti di pelouches

Offline LaNostraKyra

  • Lei....La Nostra MERAVIGLIA....
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 388
Re:Quali sono gli oggetti con i quali amano giocare i vostri pelosoni??
« Risposta #10 il: 13 Settembre 2013, 17:01:04 »
Kyra adoro i peluche ma solo quello morbidissimi i suoi  preferiti sono un delfino e un procione che ormai sta per fare una brutta fine per come lo sta combinando XDXDXD

 


Privacy Policy - Cookie Policy