Autore Topic: mostra speciale Modena!  (Letto 11570 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline greace

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 684
Re:mostra speciale Modena!
« Risposta #30 il: 16 Marzo 2012, 08:40:25 »
Noi ci siamo iscritte per domenica a Reggio Emilia! Sono uscite le statistiche e ci sono in totale 29 golden! :w00t-anim:
Oggi alle 16 appuntamento per lavaggio e toeletta! :Laie_50:
Chia ci vedremo allora sicuramente!!! Mi riconoscerai sicuramente perchè sono convinta che Cloe sarà la più indisciplinata di tutto il gruppo!!! em_013

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:mostra speciale Modena!
« Risposta #31 il: 16 Marzo 2012, 10:42:40 »
scusate la mia particolare tontaggine in materia! so già farò domande per voi stupidissime!!
pero volevo chiedervi alcune cose riguardo l'expo del 25 marzo...
io voglio andar la solo a vedere!non porterò whisky...
stamattina mi è arrivata su facebook la mail con le statistiche...sono andata a guardare tutti  e 3 i pdf. (statistiche RE.2012, statisticheMO.2012, statistiche raduni24-25marzo 2012) non c'ho capito un tubo!!!  a parte che per i maschi ci sarà il giudice Dondina Paolo e saranno presenti 45 maschi, e per le femmine ci sarà Richardson James e saranno presenti 70 femmine!


ora le domande stupide sono...
-a che ora devo presentarmi la??
-quando ci saranno i golden??
-maschi e femmine saranno sullo stesso ring?ovvero li riesco a vedere contemporaneamente o saranno ad orari diversi e in sale diverse?
-in totale sono115 golden tra maschi e femmine..saranno tutti presenti il 25??? o alcuni andranno il 24??


ora non  mi vine in mente altro!


scusate le domande STUPIDISSIME ..lo so..ma è la prima volta che vado..e ci tengo molto ad andarci!! abbiate pazienza!!


grazie in anticipo! :D

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:mostra speciale Modena!
« Risposta #32 il: 16 Marzo 2012, 11:39:06 »
allora i giudici considera iniziano alle 10.00 i giudizi poi maschi e femmine saranno in due ring separati ma accanto.
non so con che classe cominciano di solito libera lavoro intermedia giovani e così via ..

Offline il31

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 339
Re:mostra speciale Modena!
« Risposta #33 il: 16 Marzo 2012, 11:54:34 »
scusate la mia particolare tontaggine in materia! so già farò domande per voi stupidissime!!
pero volevo chiedervi alcune cose riguardo l'expo del 25 marzo...
io voglio andar la solo a vedere!non porterò whisky...
stamattina mi è arrivata su facebook la mail con le statistiche...sono andata a guardare tutti  e 3 i pdf. (statistiche RE.2012, statisticheMO.2012, statistiche raduni24-25marzo 2012) non c'ho capito un tubo!!!  a parte che per i maschi ci sarà il giudice Dondina Paolo e saranno presenti 45 maschi, e per le femmine ci sarà Richardson James e saranno presenti 70 femmine!


ora le domande stupide sono...
-a che ora devo presentarmi la??



iniziano alle 10, sono molto puntuali quindi meglio se vai là un po' prima  ;)
inizieranno dalle classi campioni quindi sarebbe un peccato perderle  :)



-quando ci saranno i golden??
 


sia sabato che domenica, a partire dalle 10


 
-maschi e femmine saranno sullo stesso ring?ovvero li riesco a vedere contemporaneamente o saranno ad orari diversi e in sale diverse?

 
come ti ha detto francy sono in contemporanea in 2 ring uno accanto all'altro(guarda nei pdf che ti hanno mandato in che ring e in che hall sono, così li trovi subito), al sabato invece sono nello stesso ring, prima i maschi poi le femmine


   
-in totale sono115 golden tra maschi e femmine..saranno tutti presenti il 25??? o alcuni andranno il 24??



ce ne saranno 97 il sabato e 115 la domenica  :D


Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:mostra speciale Modena!
« Risposta #34 il: 16 Marzo 2012, 12:21:13 »
grazie ad entrambe per le risposte !siete state molto gentili..ora mi tocca solo capire dove c'è scritto in che posto si trovano..nei pdf nn mu sembra di averlo letto..o molto probabilmente non sono in grado io di trovarlo!

Offline il31

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 339
Re:mostra speciale Modena!
« Risposta #35 il: 16 Marzo 2012, 13:09:57 »
forse allora non c'è ancora la disposizione dei ring, comunque a breve uscirà sicuramente su expocani.net  :)
io ci sarò alla domenica a vedere  ^-^

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:mostra speciale Modena!
« Risposta #36 il: 16 Marzo 2012, 13:17:27 »
forse allora non c'è ancora la disposizione dei ring, comunque a breve uscirà sicuramente su expocani.net  :)
io ci sarò alla domenica a vedere  ^-^
Grazie !allora guardero piu avanti ! Ci vedremo li perchè anch'io ci andrò domenica !

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:mostra speciale Modena!
« Risposta #37 il: 20 Marzo 2012, 10:15:41 »
è per caso uscita la disposizione dei ring?! io nn la trovo ancora!


p.s. alla fine chi verrà???  oltre me, Serena (il31)????

Offline il31

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 339
Re:mostra speciale Modena!
« Risposta #38 il: 22 Marzo 2012, 21:46:44 »
http://www.expocani.net/index.php?option=com_content&task=view&id=169&Itemid=102
ecco la distribuzione dei ring!

io(Serena) ci sarò alla domenica :)
vengo senza cani, macchina fotografica in mano incollata a bordo ring  :D

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:mostra speciale Modena!
« Risposta #39 il: 22 Marzo 2012, 21:48:41 »
http://www.expocani.net/index.php?option=com_content&task=view&id=169&Itemid=102
ecco la distribuzione dei ring!

io(Serena) ci sarò alla domenica :)
vengo senza cani, macchina fotografica in mano incollata a bordo ring  :D


allora credo proprio che ti riconoscerò!!! io sarò esattamente come te!!!hhahahahah senza whisky...con macchina fotografica!!!incollata il più vicino possibile al ring!!! ;D

 


Privacy Policy - Cookie Policy