Autore Topic: ...Ora ve lo posso raccontare....  (Letto 6684 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
...Ora ve lo posso raccontare....
« il: 21 Gennaio 2012, 17:31:02 »
Già. ora posso raccontarvelo, ora che mi sono calmata e che riesco a ripensarci senza che le lacrime scendano da sole.....
 

Ieri sera, soliti tempi, intorno alle 19.00 pappa ai cani, e poi iniziano a turno le uscite dopopappa, che gestisce Kaffa mentre Romi ed io finiamo in cucina e magari prepariamo anche qualcosa per la nostra cena.
 

Bene intorno alle 20.00 suonano il campanello, Romi ed io ci guardiamo perchè di solito a quell'ora non arriva mai nessuno, cmq andiamo fuori e una signora mi chiede se il cane che era li fuori per caso era mio.......convinta che no, apro la porta e.....mi ritrovo davanti il musetto di Nepy....che allegra e scodinzolante entra in casa senza il minimo problema.
 

Assolutamente frastornata ringrazio la signora e quasi le sbatto la porta in faccia.....il pensiero mio e di Romi era.....che ci fà Nepi fuori e soprattutto da dove è uscita e inoltre loro escono sempre in tre, Nepy Ayla e Buffy....dove sono le altre?????
 

Ci precipitiamo nella stanza dove Kaffa non capisce perchè corriamo fuori e che ci fa Nepy con noi....gridando spieghiamo il perchè e Kaffa si precipita fuori e scopre che in cancello posteriore della casa è spalancato......terrore!!!!
 

Usciamo in strada chiamandole ma complice il buio pesto non riusciamo a intravedere nessuna delle due.....
 

Romi prende quindi la macchina a va un lato della strada Kaffa dal lato opposto ed io mi incammino a piedi...chiamando....
 

Dopo pochi secondi Kaffa torna con Ayla....e tiriamo il primo sospiro....ma di buffy nulla...
 

Torniamo fuori e Romi con i fari illumina i prati davanti a casa Kaffa parte nuovamente in macchina ed io continuo ad andare a piedi chiamando Buffy...dopo qualche minuto mi sembra di vedere un'ombra chiara in un prato....mi fermo e chiamo buffy, che in quel momento salta sulla strada sotto un lampione....mi accuccio e ricomincio a chiamarla, lei un pò spaventata si ferma un attimo a cercare di capire e poi mi corre incontro, arriva tremante e si accuccia ai miei piedi....ragazze giuro che non riuscivo a rialzarmi....ma lei era lì sana e salva....Kaffa torna indietro e mi vede accucciata a terra con il cane....si ferma accanto a me e carico buffy in macchina, io ricomincio a camminare e finalmente posso scoppiare a piangere......le gambe che mi tremavano e le lacrime che scendevano....me loro erano a casa tutte e tre sane e salve....
 

Ora, come mai il cancello fosse aperto non lo sappiamo, un'ipotesi e che qualcuno lo abbia chiuso male e che il vento di ieri sia riuscito ad aprirlo, un'altra è che qualcuno abbia tentato di aprirlo e spaventato dai cani liberi se la sia data a gambe e che i cani siano usciti, oppure e questo me l'hanno fatto notare oggi, che qualcuno lo abbia aperto e sapendo che saremmo usciti in massa a cercare i cani avrebbe avuto via libera....e in realtà un pò è stato così, ci siamo resi conto solo dopo che mentre Romi e Kaffa erano via con le auto ed io a piedi il cancello di casa era completamente spalancato....ma non eravamo così lontani da permettere a nessuno di entrare.....bhò non lo so, l'unica cosa che so è che per fortuna le mie bimbe sono a casa, stanno bene e sono la pazze di sempre.....
 

Per precauzione abbiamo sostituito il lucchetto e cambiato la chiusura del cancello.....

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:...Ora ve lo posso raccontare....
« Risposta #1 il: 21 Gennaio 2012, 17:39:23 »
Mamma mia Tizi...cosa leggo!!!!!

Aiutooooo altro che spaventarsi....
Posso immaginare quale angoscia avete vissuto!!!!

Meno male che la signora vi ha allertato...
Fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuu meno male che alle piccole non è successo niente...
Non voglio pensare ad altro...

Vi stringo in un abbraccio fortissimo!!!!




staff@golden-forum.it

Offline valentina92

  • Vale&chucky..
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 740
Re:...Ora ve lo posso raccontare....
« Risposta #2 il: 21 Gennaio 2012, 17:41:59 »
mamma mia tizi che spavento per tutti e tre. Ti giuro che mentre leggevo il tuo topic ero agitatissima..

..avevo paura di leggere una cosa bruttissima..

..per fortuna non è accaduto nulla.. È Questa è la cosa in assoluto più bella!

Comunque è veramente molto strana la cosa del cancello..

Anche se devo ammettere che il vento che c'era ieri ha fatto spalancare 2mie finestre talmente forte che a momenti spaccava i vetri!!

In ogni caso avete fatto benissimo a cambiare la serratura..
Non si sa mai..

Sono felice che si sia risolto tutto benissimo ma, immagino la tua ansia e la preoccupazione! Un abbraccio forte a tutti e tre e soprattutto alle vostre pelosone!!  :group: :group:

Offline ciocca

  • IL MIO AMORE LANA!!
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 676
Re:...Ora ve lo posso raccontare....
« Risposta #3 il: 21 Gennaio 2012, 17:49:31 »
Mamma mia che brutta esperienza...io sarei morta...
Meno male che le piccole stanno bene!


Offline Irene

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 937
Re:...Ora ve lo posso raccontare....
« Risposta #4 il: 21 Gennaio 2012, 17:57:17 »
 em_008 Meno male che è finitom tutto bene per le tue piccole :flowers:

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:...Ora ve lo posso raccontare....
« Risposta #5 il: 21 Gennaio 2012, 17:59:18 »
Ommamma tesoro!!! Che spaventoooooo!!!! Da togliere il fiato!!! Meno male che tutto è andato bene!! Tiriamo un sospiro di sollievo.......!!!

Offline Giuse

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.141
  • Artù
Re:...Ora ve lo posso raccontare....
« Risposta #6 il: 21 Gennaio 2012, 18:13:45 »
Ragazzi!!!!!da svenire dallo spavento!!!!!ringraziate anche quella signora che è venuta a suonare!!!!

Offline sarasetaorsi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.000
Re:...Ora ve lo posso raccontare....
« Risposta #7 il: 21 Gennaio 2012, 18:16:50 »
Che paura... ho letto il post tutto d'un fiato, ripetendomi che visto il titolo sicuramente tutto si era risolto per il meglio...
Spero vivamente che non si sia trattato di uno strattagemma per derubarvi e che la signora non fosse una sorta di complice (è brutto essere sospettosi, ma a volte, purtroppo, il genere umano fa veramente schifo), ci vuole molto coraggio o incoscienza per entrare in una casa piena di cani, sicuramente il cancello posteriore è stato chiuso male e il vento l'ha aperto e il cancello principale nell'agitazione e nella fretta di uscire con le macchine non è stato chiuso bene e sempre con il vento si è spalancato.
Quello che è importante è che le pelose siano state recuperate sane, salve e serene come sempre.
Avete fatto benissimo a cambiare lucchetto e serratura!!
Vi abbracciamo fortissimo!!  :group: :group:
P.S.: Seta si offre volontaria per accogliere eventuali malintenzionati...  :diablo6jt: :diablo6jt: :diablo6jt:

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.634
Re:...Ora ve lo posso raccontare....
« Risposta #8 il: 21 Gennaio 2012, 18:20:02 »

Che grande spavento...! :( Tutto è bene quel che finisce bene... ;) :)

Offline LucaTO

  • *** Luca - Kiran - Ale ***
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.351
Re:...Ora ve lo posso raccontare....
« Risposta #9 il: 21 Gennaio 2012, 18:30:19 »
oddio.. a parte lo spavento iniziale nel leggere il tutto posso dire di essere contento che si sia risolto nel migliore dei modi senza conseguenze soprattutto per le vostre tre bellissime. Mi piace pensare che sia stato il vento, ieri ha fatto veramente danni un po' ovunque !!!
Un abbraccio a voi e una mega-coccola alle pupe!



Offline gsime

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.527
Re:...Ora ve lo posso raccontare....
« Risposta #10 il: 21 Gennaio 2012, 18:41:39 »
Leggendo mi sono preoccupato parecchio!! Sono contento che tutto è andato per il meglio.


Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:...Ora ve lo posso raccontare....
« Risposta #11 il: 21 Gennaio 2012, 18:52:31 »
O mamma mia chissa' che spavento!!!
Leggendo ho percepito la vostra ansie e paura..
Meno male che si e' risolto tutto per il meglio!!
Un abbraccio.


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline tesslovers

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.393
  • Anna & Tess
Re:...Ora ve lo posso raccontare....
« Risposta #12 il: 21 Gennaio 2012, 18:53:29 »
Immagino lo spavento, accidenti!
Sai Tiziana che l'ipotesi del cancello aperto appositamente per creare confusione e intrufolarsi in casa non è così azzardata? Ultimamente se ne sentono di tutti i colori ...
 

Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re:...Ora ve lo posso raccontare....
« Risposta #13 il: 21 Gennaio 2012, 19:14:32 »
Porca miseria Tizi che spavento!
ho letto tutto immedesimandomi lì assieme a voi...poi era pure buio e la cosa era ancora più complicata...non so quale ipotesi azzardare sinceramente, è vero che il vento di ieri è stato pazzesco quindi magari ci può stare, in ogni caso avete fatto benissimo a prendere precauzioni e sostituire serratura...che roba, non si sta mai tranquilli!
 
La cosa più bella è che le piccole stiano bene! ma che infarto vi siete presi!   em_008
 
Un abbraccio fortissimo a Voi e tante coccole alle pupe!  :hug:




Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline carlo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 976
  • Billy nato il 15-08-2003 Skipper il 24-04-2011
Re:...Ora ve lo posso raccontare....
« Risposta #14 il: 21 Gennaio 2012, 19:15:42 »
Capisco perfettamente la vostra agitazione e preoccupazione per fortuna è andato tutto bene.
p.s. ieri pomeriggio Billy, mentre eravamo nel bosco improvvisamente si è allontanato senza farsi scoprire, lo abbiamo cercato per un bel pò inutilmente, e quando ho deciso di andare a casa per prendere l'auto, lui era d'avanti al cancello tranquillo e beato che aspettava noi......
Ciao


Billy Labrador, Skipper Golden, Django Labrador. Carlo & Nara
Beura VB
Quando mi chiederanno se ho incontrato un amico fedele, gli parlerò di te, ciao Billy

 


Privacy Policy - Cookie Policy