Autore Topic: Training & Working Test 2-3-4 dicembre 2011 - Lonato (BS)  (Letto 5834 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:Training & Working Test 2-3-4 dicembre 2011 - Lonato (BS)
« Risposta #15 il: 02 Dicembre 2011, 08:32:50 »
Qualcuno partecipera ???
 
se Ginger sta meglio noi vorremmo andare solamente a vedere
 
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline la_ste

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 584
  • la Vicky vickinga
Re:Training & Working Test 2-3-4 dicembre 2011 - Lonato (BS)
« Risposta #16 il: 04 Dicembre 2011, 22:11:46 »
Ragazzi che figuraccia.....!

Ste e Vicky

                                      la Vicky Vickinga...

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:Training & Working Test 2-3-4 dicembre 2011 - Lonato (BS)
« Risposta #17 il: 05 Dicembre 2011, 08:18:53 »
Ragazzi che figuraccia.....!

maddaiiiiiiiiiiii Ste non devi assolutamente pensare ad una figuraccia ma ad un'esperienza che ti sei fatta .. da qualche parte bisogna pur cominciare bene o male che sia però così ti rendi conto di come funziona una gara cosa ti chiedono cosa può dare il tuo cane e soprattutto poi su cosa lavorare a casa .. sono esperienze che ti insegnano soprattutto a te personalmente .. guarda me in val di nizza alla gara novice al 3° riporto ho fatto la cavolata di ritirare panci invece di aspettare che fosse il giudice a richiamarla così invece di prendere eyewipe e di qualificarla lo stesso perchè cmq aveva fatto i primi due riporti bene il giudice l'ha preso per un ritiro e le ha messo eliminata .. ora io questa cosa non la sapevo però ora è un'esperienza che ho vissuto e che sicuramente non ripeterò l'errore ..
quindi non ti abbattere e continua su questa strada perchè quello che vi muove deve essere solo il divertimento reciproco con il proprio cane il resto non conta niente certo se vengono i risultati è certamente + gratificante ma per me la mia gioia + grande è vedere la mia pancina che corre felice verso di me con il suo riporto in bocca poi se ha fatto bene il riporto o no non importa ma vederla correre felice da me non ha successo che tenga  ;)

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Training & Working Test 2-3-4 dicembre 2011 - Lonato (BS)
« Risposta #18 il: 05 Dicembre 2011, 10:44:04 »
Ragazzi che figuraccia.....!

W.... Vicky Vichinga  :D :D :D :D

Stefania anch'io quoto Francy... vivila semplicemente come un'esperienza in più che avete affrontato insieme... ;) ;) ;) ;)




staff@golden-forum.it

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re:Training & Working Test 2-3-4 dicembre 2011 - Lonato (BS)
« Risposta #19 il: 05 Dicembre 2011, 11:16:45 »
Ragazzi che figuraccia.....!

Cioe'? Ha seccato i l fagiano e se lo e' sbranato sul campo?  :D
 
Quello che farebbe Leo ahaihahaihaih

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:Training & Working Test 2-3-4 dicembre 2011 - Lonato (BS)
« Risposta #20 il: 05 Dicembre 2011, 13:02:49 »
quoto Franci,
 
i corsi sono fatti apposta per imparare e non bisogna abbattersi ma assorbire le nozioni il più possibile per poi cercare di metterle in pratica.
 
le figuracce le abbiamo fatte tutti.
 
noi abbiamo partecipato al corso svoltosi a settembre ed oltre che a conoscere persone preparate e disponibilissime ho potuto conoscere tantissime nozioni sul rapporto cane conduttore ed anche sulla psicologia del cane
 
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Tofa

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 375
Re:Training & Working Test 2-3-4 dicembre 2011 - Lonato (BS)
« Risposta #21 il: 08 Dicembre 2011, 07:46:29 »
Domenica siamo andati a vedere e Mac tirava come un matto in mezzo a tutti quei cani diligenti......

Mi sono consolato quando ho visto che un bellissimo cane ha preferito tuffarsi in una melmosa piscina anzichè riportare....

Siamo scappati subito per evitare di essere presi a fucilate :laugh: 8)

Offline la_ste

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 584
  • la Vicky vickinga
Re:Training & Working Test 2-3-4 dicembre 2011 - Lonato (BS)
« Risposta #22 il: 08 Dicembre 2011, 15:31:00 »
bhe più che altro ci sono rimasta male perchè la Vicky non era proprio in se, non so se per la tensione o che cosa, ma ha fatto errori che non ha mai fatto, tutto sommato gli esercizi erano semplicissimi, li avrebbe dovuti fare ad occhi chiusi. La prossima volta cercherò di farla stressare il meno possibile, chissà che non riusciamo anche ad ottenere qualcosa...!


@ Belver
per fortuna era senza fagiani, se no mi sa che era il fagiano che si sbranava la Vicky....!!!!


@Franci
caspita non sapevo che ti eliminano per così poco.. ti distrai un attimo e ti fanno fuori...! Comunque a Val di Nizza una cosa l'ho capita, devo imparare a marcare, non me ne ricordavo uno.... ora chiederò alla Vicky di darmi lezioni!
Ste e Vicky

                                      la Vicky Vickinga...

 


Privacy Policy - Cookie Policy