Autore Topic: CI SON RIUSCITA  (Letto 6370 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
CI SON RIUSCITA
« il: 09 Dicembre 2011, 15:44:54 »
Ciao....è tanto ke nn ci sentiamo, ma il tempo è tiranno, em_045 almeno per me... e se non ho niente da fare, me lo invento em_036 em_035 ...così ho voluto condividere con voi la mia ultima news (ke fra l'altro mi stimola tantiximo xkè imparo cose nuove e imparare mi appassiona semx TANTO).Mi è venuta in mente collaborando al sito di mio figlio ( http://www.mychef.tv/?pag=presentazione ); mi era stata ventilata l'idea di fare un blog sulla cucina, ma dovevo dipendere da altri  :think:  ed io invece AMO la mia indipendenza e se riesco preferisco fare da sola em_042 em_039 em_040 . Fra l'altro mi piaceva l'idea di condividere con altri le mie avventure , le mie foto, i miei video e ke cosa poteva exerci di meglio di 1 blog :viannen_44: em_016 ..... dove potevo anke avere suggerimenti, conferme o xkè no, anke critike!!!! Mi piace semx mettermi in discussione e l'idea mi allettava....Beh ecco l'idea di fare 1 blog tutto mio,  em_042 dove io ero la protagonista em_004  per descrivere ql ke è l'avventura della vita, della mia di vita.......un posto dove raccontare con semplicità la mia quotidianità e poterla condividere.......sono agli inizi, ci ho pensato molto per prepararlo, ho "studiato", ma ho visto ke la "pratica è meglio della grammatica e qndi ho fatto 1 po' alla volta, facendo e imparando assieme. E' passato poco tempo dal 1° post,ma qnt fatica, qnt impegno e sopratt qnt forza di volontà em_049 em_049 em_049 .... ma se mi guardo indietro, mi accorgo ke ho fatto paxi da gigante ke nemmeno io avrei mai pensato...prendetelo x cm'è, nella sua estrema semplicità dovuta ad 1 principiante em_015 ....io intanto proseguo ad inserire parti della mia vita come "contenuti" e nello stexo tempo, continuo  ad imparare.  paola  http://paolina1nome1programma.blogspot.com/P.s: ASPETTO di BUON CUORE commenti, suggerimenti, domande e, xkè no, anke critike, mi aiuteranno a fare e a farlo semx meglio. em_021
 
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:CI SON RIUSCITA
« Risposta #1 il: 09 Dicembre 2011, 16:00:00 »
Veramente bello il sito di cucina!  :o em_042

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:CI SON RIUSCITA
« Risposta #2 il: 09 Dicembre 2011, 16:05:22 »
Ciao Paola...è sempre bello rileggerti sulle nostre pagine!!!!

Farti i complimenti mi sembra il minimo...ormai sei diventata una regina del mondo telematico!!!!

Ho guardato il blog velocemente e mi sembra molto accattivante...
Ora sono un po' impegnata nel fare il fotoalbum di Natale...ma prometto che ti seguirò anche lì!

Un bacio e un abbraccio  :preved: :preved: :preved: :give_heart:



staff@golden-forum.it

Offline silbard

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.095
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Re:CI SON RIUSCITA
« Risposta #3 il: 09 Dicembre 2011, 16:55:08 »
Ciao Paolina bella idea...Ti seguiro' sicuramente  :)


Silvia,Willy&Yuna

Offline Irene

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 937
Re:CI SON RIUSCITA
« Risposta #4 il: 09 Dicembre 2011, 16:59:10 »
Veramemte belllooooo :thumbup:

LEOLINA

  • Visitatore
Re:CI SON RIUSCITA
« Risposta #5 il: 09 Dicembre 2011, 17:33:56 »
Ciao Paolina è bello rileggerti, ho letto il tuo blog devo dire che quando scrivi il "paolinese" mi piaci ma ancora di più quando scrivi in italiano, mi sembra di sentirti parlare hahahahahah mi sono divertita con le chiavi della macchina hahahahahah
un abbraccio amica mia :-*
Ross LEA e BLO

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re:CI SON RIUSCITA
« Risposta #6 il: 09 Dicembre 2011, 18:07:54 »
CIAOOOOOOOOOO e GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE  a tutte ....è bello sapere ke nn vi siete dimenticate del "paolinese" e son contenta vi piaccia il mio blog.
Il mio blog vuol exere 1 sorta di diario xsonale, dove aggiungo piccoli pezzi delle mie giornate, gli accadimenti vari ke me le rendono "diverse", i pensieri o le frasi ke mi fanno riflettere....insomma la mia quotidianità nella sua semplice straordinarietà
...e x voi credo sia 1  po' cm sentirmi vicina leggendomi, cm foxi nella stanza accanto..... :group: em_033 em_042 ancora GRAZIE.paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:CI SON RIUSCITA
« Risposta #7 il: 10 Dicembre 2011, 21:15:38 »
Ciao! bello prorpio bello il tuo blog...farò un "saltino" a trovarti lì! complimenti davvero...Lara.
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re:CI SON RIUSCITA
« Risposta #8 il: 11 Dicembre 2011, 14:55:37 »
Ciao! bello prorpio bello il tuo blog...farò un "saltino" a trovarti lì! complimenti davvero...Lara.
GRAZIEEEEEE dei complimenti Lara, ci sto mettendo tt me stessa :wub:  e anke se ci dedico poke ore al giorno, il pensiero è semx lì...e il vs incoraggiamento MI è DI MOLTO AIUTO a nn mollare soprattutto quando qualcosa mi va storto....cm qnd(=quando) qlke (=qualche) giorno fa sono riuscita a cancellare tutte le mie foto e i video...fortunatamente mio figlio è riuscito a salavarmene 1 parte, anche perchè mi è venuto male al pensiero che qlcsa(=qualcosa) come 3 anni di vita si fossero d'un tratto polverizzati...
...e poi mi sento molto "piccola" e modesta, anche perchè mi ritrovo a fare cose nuove che sto imparando man mano che le eseguo.
Quindi i complimenti e gli incoraggiamenti che ricevo mi spronano a continuare em_042 em_039 em_040 . GRAZIEEEEE. :064:  paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Lussy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.213
Re:CI SON RIUSCITA
« Risposta #9 il: 11 Dicembre 2011, 19:43:06 »
Ciao  Paolina,che bello rileggerti!Intanto complimenti poi verrò sicuramente a trovarti nel tuo blog :-* :-* :-* :-*


Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re:l'ho rinnovato
« Risposta #10 il: 18 Gennaio 2012, 11:08:11 »
Ho cambiato "veste" al mio blog ed aggiunto contenuti, finalmente sono riuscita :thumbup: em_016 nn è facile x me infatti poikè il tempo a disposizione è semx limitato, le cose da fare semx tante, la mia inadeguatezza tecnologica ENORME, ma la voglia di fare, la sfida di mettermi alla prova, la voglia di imparare cose nuove, ma SOPRATTUTTO  la mia forza di volontà ce l'hanno semx vinta...e così a paxi(=passi) molto molto lenti proseguo :blush: ieri sera mi son detta: "Devo riuscirci" e son arrivate le 2 senza ke me ne accorgexi em_011 em_011 em_011 .... nn giudicatemi per l'aspetto ma x la voglia di fare e l'impegno ke ci metto em_054 paolina
http://www.paolina1nome1programma.blogspot.com/
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.336
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:CI SON RIUSCITA
« Risposta #11 il: 18 Gennaio 2012, 11:16:08 »
mi tocchera' vederlo bene stasera qui le foto non le vedo,
una richiesta e' il mio pc che fa vedere lo sfondo nero o e' cosi?
Teo Artu' e Rocky

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re:CI SON RIUSCITA
« Risposta #12 il: 18 Gennaio 2012, 18:42:30 »
Ciao, credo proprio ke sia il tuo computer a farti vedere schermo nero visto ke è 1 slideshow di fotografie fatte da mio figlio Mattia su Verona, tra l'altro a mio parere molto belle. Mi spiace  em_014 em_014 em_014 em_014 nn riesca a vederlo. em_053 UFFA...paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

 


Privacy Policy - Cookie Policy