Autore Topic: "Piccola" peste colpisce ancora  (Letto 9477 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
"Piccola" peste colpisce ancora
« il: 28 Aprile 2009, 11:38:45 »
Cosa avrà combinato di nuovo la mia belva???

Ebbene la mia "piccola" peste ieri sera, mentre eravamo nel pratino di casa, si è lanciato in corsa (ovviamente con tutti i suoi quasi 29 kg) contro la mia povera gamba e mi ha spaccato il ginocchio... così abbiamo passato una bellissima serata al pronto soccorso e ora mi ritrovo con un dolore tremendo e un bel paio di stampelle a farmi compagnia! Se non fosse che lo amo con tutta me stessa giuro che dal dolore ieri sera lo avrei strozzato!

(C'è da dire che in questi ultimi giorni, Romeo è un po' agitato e irrequieto, a detta del veterinario questo suo stato è causato dal fatto che ancora non si è ripreso del tutto dai vermi malefici che purtroppo gli causano ancora un po' di mal di pancia e fastidio all'intestino.)
Milly

Offline Simo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 389
Re: "Piccola" peste colpisce ancora
« Risposta #1 il: 28 Aprile 2009, 11:45:02 »
Oh cavolo! Mi dispiace chissà che male :-[ Che bisonte Romeo!

Un abbraccio a te e due ceffoni (affettuosi ;D) alla tua peste!

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: "Piccola" peste colpisce ancora
« Risposta #2 il: 28 Aprile 2009, 12:18:32 »
Oh cavolo! Mi dispiace chissà che male :-[ Che bisonte Romeo!

Un abbraccio a te e due ceffoni (affettuosi ;D) alla tua peste!

Purtroppo fa parecchio male, anche perchè è lo stesso ginocchio operato 10 anni fa ai legamenti quindi peggio di così...
SI HAI PROPRIO DETTO BENE: IL MIO PATATO è UN BISONTE!!!!

Grazie x l'abbraccio! x gli scappellotti affettuosi è tutta la mattina ke glieli do alla peste e lui mi guarda come per dire "ke ci fai sul divano, dai andiamo a gicare fuori"  em_Devil
Milly

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: "Piccola" peste colpisce ancora
« Risposta #3 il: 28 Aprile 2009, 12:36:34 »
Povera Milly!!!!!!

Mannaggia davvero piccola peste ha colpito forte!!!!

Si lo so che è una dimostrazione d'affetto, ma in questi casi davvero ci verrebbe voglia di strozzarli...è capitata anche a me tempo fà la giornata in PS per una testata di un mio cucciolone, con risultato gamba gonfia e prognosi di riposo assoluto....chiaramente non rispettata...

Ti faccio un mondo auguri perchè il dolore passi in fretta e anche il periodo di immobilità...

Piccola peste ancora non sa che questo vuol dire "periodo di riposo" anche per lui....quindi coccole per quando lo capirà....

Ciao ciao e ancora auguri

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: "Piccola" peste colpisce ancora
« Risposta #4 il: 28 Aprile 2009, 12:52:19 »
Povera Milly!!!!!!

Mannaggia davvero piccola peste ha colpito forte!!!!

Si lo so che è una dimostrazione d'affetto, ma in questi casi davvero ci verrebbe voglia di strozzarli...è capitata anche a me tempo fà la giornata in PS per una testata di un mio cucciolone, con risultato gamba gonfia e prognosi di riposo assoluto....chiaramente non rispettata...

Ti faccio un mondo auguri perchè il dolore passi in fretta e anche il periodo di immobilità...

Piccola peste ancora non sa che questo vuol dire "periodo di riposo" anche per lui....quindi coccole per quando lo capirà....

Ciao ciao e ancora auguri


Infatti non ha ancora ben afferrato che le sue uscite saranno un pochino più limitate visto che io sono bloccata ed Emy purtroppo ha orari di lavoro molto diversi dai miei quindi meno tempo da poter dedicare alle sue uscite... spero che questo non gli crei ulteriori disagi visto il periodo che già sta passando... (oltretutto avevo preso appuntamento con l'educatrice, ma in queste condizioni mi tocca rimandare)

Un grazie immenso corredato da abbraccio e tante coccole a tutta la tua banda (grandi e piccini)
Milly

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: "Piccola" peste colpisce ancora
« Risposta #5 il: 28 Aprile 2009, 15:17:43 »
Cosa avrà combinato di nuovo la mia belva???

Ebbene la mia "piccola" peste ieri sera, mentre eravamo nel pratino di casa, si è lanciato in corsa (ovviamente con tutti i suoi quasi 29 kg) contro la mia povera gamba e mi ha spaccato il ginocchio... così abbiamo passato una bellissima serata al pronto soccorso e ora mi ritrovo con un dolore tremendo e un bel paio di stampelle a farmi compagnia! Se non fosse che lo amo con tutta me stessa giuro che dal dolore ieri sera lo avrei strozzato!

(C'è da dire che in questi ultimi giorni, Romeo è un po' agitato e irrequieto, a detta del veterinario questo suo stato è causato dal fatto che ancora non si è ripreso del tutto dai vermi malefici che purtroppo gli causano ancora un po' di mal di pancia e fastidio all'intestino.)


no, dai Milly.....mentre leggevo scuotevo la testa e dicevo....non ci posso credere !!!!ma belline noi,  ora facciamo le 2 zoppette alla riscossa . Guarda , me lo immagino Romeo che ti plana sul ginocchio , perchè una volta Samanta nel pieno della corsa ha steso una ragazza che era con noi al campino con i suoi cani, menomale senza conseguenze !!! lo dico sempre che i nostri cani vanno assicurati per troppa esuberanza....comunque stai a riposo e riguardati . Come puoi immaginare sono molto solidale .
Un bacio
Stefi
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re: "Piccola" peste colpisce ancora
« Risposta #6 il: 28 Aprile 2009, 15:38:59 »
e' un piccolo diavoletto  em_Devil il tuo Romeo...Oliver ha sovente questi attimi,io li chiamo i suoi 5 minuti di pazzia....corre come un matto ,ringhiando con non so chi per poi saltarti addosso con tutto il suo peso,mi ha gia' fatto cadere parecchie volte,senza conseguenze perche' riesco a vederlo mentre sta per planarmi addosso percio' mi preparo....il tuo Romeo invece mi sa che ti ha colto di sorpresa ;D,auguroni per il ginocchio....e per Romeo una tiratina d' orecchie em_011
Isa e Oliver

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: "Piccola" peste colpisce ancora
« Risposta #7 il: 28 Aprile 2009, 17:50:37 »
 em_045........mamma mia, povera ke disastro.............a 'sto punto mi vengono 2 domande:
1° qnti mesi ha il tuo "toro" ke pesa 29 kg????????????La mia "Meggiolin", va bè ke lei qndo è ora di mangiare "fa la modella", ma ne pesa 24 e ha quasi 11 mesi.........forse è 1 po' piccina!!!!!!!!!!!! em_004
2° ma son così tremendi i maski  em_022??????????? ke fan così disastri, xkè 1 po' matta è anke la mia Maggie a volte ke corre alll'impazzata appena pportata fuori al parco o in campagna, ma tutto sommato nn ha mai fatto danni così groxi  em_049 em_049...........paola
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

fusi

  • Visitatore
Re: "Piccola" peste colpisce ancora
« Risposta #8 il: 28 Aprile 2009, 18:16:23 »
....nooooo....chissà che male!!!

noi per ora ce "la siamo cavati" con qualche taglietto sulle labbra....spesso one ci riempie di baci ma ogni tanto, quando si agita troppo, ci graffia con i suoi dentini appuntiti!!!

sono proprio delle "piccole pesti" i nostri pelosi! em_Devil
buona guarigione

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: "Piccola" peste colpisce ancora
« Risposta #9 il: 28 Aprile 2009, 18:42:55 »
no, dai Milly.....mentre leggevo scuotevo la testa e dicevo....non ci posso credere !!!!ma belline noi,  ora facciamo le 2 zoppette alla riscossa . Guarda , me lo immagino Romeo che ti plana sul ginocchio , perchè una volta Samanta nel pieno della corsa ha steso una ragazza che era con noi al campino con i suoi cani, menomale senza conseguenze !!! lo dico sempre che i nostri cani vanno assicurati per troppa esuberanza....comunque stai a riposo e riguardati . Come puoi immaginare sono molto solidale .
Un bacio
Stefi

Stefy, guarda to ho pensata tutto il giorno, e ho anche pensato al fatto che oltre ad avere i 2 pelosi che si assomigliano ora abbiamo anche un ginocchio fuori uso ciscuana  ;D 8)
Menomale il fatto che non è solo il mio che fa il matto mi rincuora non poco!
Mi raccomando anche te stai a riposo un abbraccione zoppetto!!

e' un piccolo diavoletto  em_Devil il tuo Romeo...Oliver ha sovente questi attimi,io li chiamo i suoi 5 minuti di pazzia....corre come un matto ,ringhiando con non so chi per poi saltarti addosso con tutto il suo peso,mi ha gia' fatto cadere parecchie volte,senza conseguenze perche' riesco a vederlo mentre sta per planarmi addosso percio' mi preparo....il tuo Romeo invece mi sa che ti ha colto di sorpresa ;D,auguroni per il ginocchio....e per Romeo una tiratina d' orecchie em_011

Si in piena sorpresa perchè mi sono girata un attimo per raccogliere il guinzaglio che mi era caduto e lui non ha nemmeno frenato... ghghg il mio diavoletto! però ora deve aver capito che non sto tanto bene, perchè dopo pranzo si è avvicinato al ginocchio e mi ha leccata... (tenero il mio coccodrillo... prima fa il danno e poi....  :P)

em_045........mamma mia, povera ke disastro.............a 'sto punto mi vengono 2 domande:
1° qnti mesi ha il tuo "toro" ke pesa 29 kg????????????La mia "Meggiolin", va bè ke lei qndo è ora di mangiare "fa la modella", ma ne pesa 24 e ha quasi 11 mesi.........forse è 1 po' piccina!!!!!!!!!!!! em_004
2° ma son così tremendi i maski  em_022??????????? ke fan così disastri, xkè 1 po' matta è anke la mia Maggie a volte ke corre alll'impazzata appena pportata fuori al parco o in campagna, ma tutto sommato nn ha mai fatto danni così groxi  em_049 em_049...........paola

La mia peste a quasi 8 mesi, è un vero bisonte, ma non è grasso è proprio piazzato di suo (anche la vet. ha detto che è un bel maschione  8))

Ma sinceramente, a parte questo ultimo periodo che non è al 100%, penso che la sua diavoleria sia abbastanza nella norma... almeno sento di persone che hanno passato di peggio (mio cognato ha un beagle che gli ha distrutto casa e giardino)... comunque credo sia questione di carattere perchè ho sentito anche di femminucce abbastanza terremoto...
Bacio alla tua pelosona

....nooooo....chissà che male!!!

noi per ora ce "la siamo cavati" con qualche taglietto sulle labbra....spesso one ci riempie di baci ma ogni tanto, quando si agita troppo, ci graffia con i suoi dentini appuntiti!!!

sono proprio delle "piccole pesti" i nostri pelosi! em_Devil
buona guarigione

Un dolore fortissimo! non riuscivo nemmeno a respirare dal male... e lui si è seduto e mi guardava con gli occhi straniti!

grazie e tante coccole al tuo cucciolino
« Ultima modifica: 28 Aprile 2009, 19:02:10 da Romeo »
Milly

Offline Whisky

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 640
Re: "Piccola" peste colpisce ancora
« Risposta #10 il: 29 Aprile 2009, 07:43:09 »
Romeo che mi combini!!!!  em_036 Povera la tua mamma!!!

Milly mi spiace tantissimo per il tuo ginocchio. Ti hanno consigliato di usare il ghiaccio per accellerare il processo di recupero? Se vuoi sapere come e quando usarlo fammi sapere. Io trovo che il ghiccio sia di grande aiuto, lo consiglio a quasi tutti i pazienti e di solito mi prendono per matta!!! Se hai bisogno di qualsiasi cosa, sono qui. Un bacione forte e rimettiti! Sonia.

Maya manda una leccatina delicata al ginocchio della zia Milly!  :)

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: "Piccola" peste colpisce ancora
« Risposta #11 il: 29 Aprile 2009, 09:15:25 »
Accidenti se ha colpito il bel Romeo!  :o Mi dispiace tanto, chissà che male!
Inizio a pensare che golden e labrador dovrebbero essere inseriti anch'essi nella categoria cani pericolosi...ma per i loro padroni!!!  em_050 Purtroppo infatti non sei la prima che sento a cui succede una cosa del genere, a una mia amica la sua dolce labradorina ha sfondato il naso con una testa e così via...hanno un'esuberanza che può essere devastante!!  ;D
Cmq non preoccupatevi, anche le femmine possono essere tremende e ne so qualcosa perchè Brina è una cosa pazzesca!
Prima o poi, quando ho tempo, metterò sul forum un post con l'elenco di cosa è già riuscita a mangiare/distruggere/danneggiare (compresi i corpi dei padroni ovviamente)  ;D
Considerato che l'abbiamo da nemmeno 2 mesi andiamo già benone  em_023

Offline Simo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 389
Re: "Piccola" peste colpisce ancora
« Risposta #12 il: 29 Aprile 2009, 10:27:21 »
ma son così tremendi i maski  em_022???????????

Me lo chiedevo pure io em_050 sti momenti di follia la mia tatona li ha avuti max fino ai 4-5 mesi, in casa...fuori casa ogni tanto le prende il matto ma dura poco e non punta addosso anche se quando corre è tipo palla da bowling se ti urta lo fa di striscio basta stare attenti a scansarsi...una volta mi ha fatto cadere, 35kg di tenerezza sparati in corsa addosso non sono piacevoli ma mi ha preso di fianco...mi ha fatto veramente un male boia invece in un paio di occasioni con due testate in bocca...c'ha una testa durissima em_036

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: "Piccola" peste colpisce ancora
« Risposta #13 il: 29 Aprile 2009, 13:06:43 »


Ciao Milly.... accidenti che sfortuna e che colpo!!!!!!!

Ti auguro di riprenderti in frettissima... vedrai che Romeo saprà farsi perdonare....ne sono sicura!!!!

Auguri auguri auguri... RED ti invia una leccatina sul ginocchio malato....  em_012

Un abbraccio

Chiara



staff@golden-forum.it

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: "Piccola" peste colpisce ancora
« Risposta #14 il: 29 Aprile 2009, 13:17:00 »
Romeo che mi combini!!!!  em_036 Povera la tua mamma!!!

Milly mi spiace tantissimo per il tuo ginocchio. Ti hanno consigliato di usare il ghiaccio per accellerare il processo di recupero? Se vuoi sapere come e quando usarlo fammi sapere. Io trovo che il ghiccio sia di grande aiuto, lo consiglio a quasi tutti i pazienti e di solito mi prendono per matta!!! Se hai bisogno di qualsiasi cosa, sono qui. Un bacione forte e rimettiti! Sonia.

Maya manda una leccatina delicata al ginocchio della zia Milly!  :)

Ciao Sonia! si mi hanno detto di mettere il ghiaccio almeno 3 volte al giorno x mezz'ora, che ne pensi?

L'ortopedico ke mi ha "visitata" oggi non mi è piaciuto granchè... continuavo a dirgli che non mi riesce di stendere la gamba e lui mi diceva "non capisco dove ti faccia male" e alla fine mi ha messo una gessatura morbida che devo togliere da sola fra 9 giorni e se mi farà ancora male di farmi prescrivere una tac... non so, mi è sembrato superficiale (oltre tutto è il ginocchio già operato 10 anni fa al legamento crociato anteriore)... un abbraccio a te e tante coccoline alla cucciolona

scusate x lo sfogo!

Accidenti se ha colpito il bel Romeo!  :o Mi dispiace tanto, chissà che male!
Inizio a pensare che golden e labrador dovrebbero essere inseriti anch'essi nella categoria cani pericolosi...ma per i loro padroni!!!  em_050 Purtroppo infatti non sei la prima che sento a cui succede una cosa del genere, a una mia amica la sua dolce labradorina ha sfondato il naso con una testa e così via...hanno un'esuberanza che può essere devastante!!  ;D
Cmq non preoccupatevi, anche le femmine possono essere tremende e ne so qualcosa perchè Brina è una cosa pazzesca!
Prima o poi, quando ho tempo, metterò sul forum un post con l'elenco di cosa è già riuscita a mangiare/distruggere/danneggiare (compresi i corpi dei padroni ovviamente)  ;D
Considerato che l'abbiamo da nemmeno 2 mesi andiamo già benone  em_023


Quoto tutto per intero! SONO CANI "DEVASTANTI"!!! ;)
aspetto resoconto dei disastri di Brina!
un bacio e tante coccole alla terremotina

Me lo chiedevo pure io em_050 sti momenti di follia la mia tatona li ha avuti max fino ai 4-5 mesi, in casa...fuori casa ogni tanto le prende il matto ma dura poco e non punta addosso anche se quando corre è tipo palla da bowling se ti urta lo fa di striscio basta stare attenti a scansarsi...una volta mi ha fatto cadere, 35kg di tenerezza sparati in corsa addosso non sono piacevoli ma mi ha preso di fianco...mi ha fatto veramente un male boia invece in un paio di occasioni con due testate in bocca...c'ha una testa durissima em_036

Proprio così: UNA PALLA DA BOWLING DI 29 KG! Il problema è che io ero di spalle e mezza chinata quindi non ho fatto a tempo a scansarmi perchè non me ne sono resa conto! em_036 em_036


Ciao Milly.... accidenti che sfortuna e che colpo!!!!!!!

Ti auguro di riprenderti in frettissima... vedrai che Romeo saprà farsi perdonare....ne sono sicura!!!!

Auguri auguri auguri... RED ti invia una leccatina sul ginocchio malato....  em_012

Un abbraccio

Chiara

Grazie Chiara! Intanto Romeo ha capito perfettamente che sono impedita e sta attento a non venirmi fra i piedi (anzi fra le stampelle) e poi sembra abbia capito che mi fa male il ginocchio dx perchè appena mi metto sul divano si avvicina e mi lecca quel ginocchio (sarà un caso....)

tante coccole a Red
Milly

 


Privacy Policy - Cookie Policy