Autore Topic: Un gesto speciale  (Letto 3060 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline grace

  • In principio Dio creò l'uomo. Poi vedendolo così debole, gli donò il cane.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.464
Re:Un gesto speciale
« Risposta #15 il: 02 Dicembre 2011, 00:02:45 »
bellissimo mi hai fatto venire in mente un episodio che avevo riposto nei ricordi.Mio suocero è vissuto con noi un paio d'anni e Fuffy gli era sempre accanto poi il nonno ha cominciato a dividersi fra i figli e faceva 4 mesi per parte, Non era da noi quando è mancato...Dopo alcuni tempi mia cognata mi ha portato dei vestiti suoi da riutilizzare. Come la borsa è stata appoggiata per terra e Fuffy l'ha annusata è impazzito di gioia...saltava, abbiaiva, guaiva e noi che piangevamo tutti a vedere quella scena....è rimasto a fissare la porta per un tempo infinito...poi si è rassegnato....

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline LolaeDock

  • Lizzy :)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.296
  • I wish you were here!
Re:Un gesto speciale
« Risposta #16 il: 02 Dicembre 2011, 08:56:11 »
grazie per aver condiviso con noi questo momento imparagonabile di vita! ;)
ho ancora i brividi e la pelle d'oca...oltre alla commozione
condivido la tua gioia e fai una coccola alla fantastica Raya


Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re:Un gesto speciale
« Risposta #17 il: 02 Dicembre 2011, 09:28:35 »
che bello pensare che siano così unici e che percepiscano molto di più di quello che crediamo....e che forse è vero !!!!
un abbraccio
Stefi & Sam
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re:Un gesto speciale
« Risposta #18 il: 02 Dicembre 2011, 09:38:17 »
Grazie per questo splendido racconto..
non sai quanto ti capisco,il 9 novembre sono stati 10 anni che è morta la mia adorata nonna..
mi manca terribilmente,ogni notte prego che mi venga in sonno e se solo lei potesse venirmi a trovare anche solo un'altra volta sarei la persona più felice del mondo..la amavo così tanto,le sue carezze non le potrò mai dimenticare..è andata via a 71 anni e se penso che mio nonno ora ne ha 86 e lei anche avrebbe potuto essere ancora qui sto malissimo..
grazie  :-*

 


Privacy Policy - Cookie Policy