Autore Topic: WILLY E CHIARA  (Letto 9829 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline silbard

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.095
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Re:WILLY E CHIARA
« Risposta #30 il: 30 Novembre 2011, 18:58:00 »
Sicuramente la decisione finale spetta a Willone..Io pero' mi sono innamorata di questa volpinetta...Ha quell'espressione..(prima foto)...e poi quel musetto...Per ora so solo che e' piu' grandicella ,ha un anno..


Silvia,Willy&Yuna

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:WILLY E CHIARA
« Risposta #31 il: 30 Novembre 2011, 21:02:36 »
 :wub:



staff@golden-forum.it

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:WILLY E CHIARA
« Risposta #32 il: 01 Dicembre 2011, 09:57:49 »
Hai ragione... un musino che conquista!  em_029

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re:WILLY E CHIARA
« Risposta #33 il: 01 Dicembre 2011, 10:05:22 »
 em_029 em_029 bella bella!!

Offline silbard

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.095
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Re:WILLY E CHIARA
« Risposta #34 il: 02 Dicembre 2011, 16:01:04 »
Oggi ragazzi e' proprio una giornata no..non riesco a fermare le lacrime e a non pensare ad Alice,a com'era a cosa faceva ,alle sue espressioni...,a volte una gran rompiscatole ma mi manca da morire...Tiziana e Davide non potevano scegliere una compagna migliore per Willy(e Willy per se stesso) ed io non avrei cambiato niente di lei ...
Per quanto riguarda l'adozione sono sempre piu' demoralizzata e assalita da dubbi...Le risposte che ricevo a volte sono sconcertanti ..Per esempio questo e' quanto mi e' stato scritto per la volpinetta:


ciao la volpinetta miele l'hanno data in adozione nn so a chi...e non lo voglio neanche sapere...spero che e' andata a finir bene :-(



Domattina dovrei andare in un canile vicino a Firenze ..la volontaria mi voleva portare in prova la canina...in prova neppure fosse una macchina..


Io capisco tutto ma sono a pezzi...Ho paura di trovarmi con le spalle al muro...Ma forse e' solo che Willy e' pronto per una nuova compagna mentre non lo sono io a lasciare andare Alice..


Scusate per lo sfogo ma e' davvero una giornata nera


Silvia


Silvia,Willy&Yuna

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re:WILLY E CHIARA
« Risposta #35 il: 02 Dicembre 2011, 16:04:47 »
Silvia, mi spiace sentirti così... Probabilmente hai bisognoa ancora di un po' di tempo per riuscire a prendere la decisione giusta... forse è ancora troppo presto... non ti demoralizzare, piangi, sfogati e butta fuori tutto il tuo dolore vedrai che Willy ti aiuterà a superare questo momentaccio e insieme troverete una nuova amica pelosa che riempirà le vostre giornate  :-* :-* :-* :-*
Milly

Offline Irene

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 937
Re:WILLY E CHIARA
« Risposta #36 il: 02 Dicembre 2011, 16:09:28 »
Mi spiace sentirti così giù.........per te :preved: 

Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re:WILLY E CHIARA
« Risposta #37 il: 02 Dicembre 2011, 16:14:08 »
Ciao Silvia, ho letto il tuo post con le lacrime agli occhi, inutile dirlo.Leggo sempre le notizie su Willy, ma non ho più scritto perché penso al tuo dolore e non ho parole per aiutarti. Non sai quante volte quando sono con Aylin ti penso e mi metto nei tuoi panni e.... mi assale il panico di perdere la mia piccola stella. Ho avuto la fortuna di conoscere Alice quando era molto piccola, ma da come la descrivi era tanto simile ad Aylin.....un tornado di allegria....e capisco il tuo sconforto ...il vuoto che ha lasciato....
Non sono in grado di darti dei consigli....ti dico solo di prenderti il tempo che ti serve per poter accogliere la nuova compagna di Willy con serenità...
Vorrei saperti dire di più, poterti confortare in qualche modo....sappi solo che siete sempre nei miei pensieri....
Un abbraccio
Pam
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:WILLY E CHIARA
« Risposta #38 il: 02 Dicembre 2011, 16:34:55 »
Silvia... che dire....

mi piace pensare ad una frase che c'è nella firma di Arianna di Joy....

Bisogna innamorarsi quando si è pronti, non quando si è soli.

ecco, forse mi sento di dirti solo questo, adesso....

staff@golden-forum.it

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:WILLY E CHIARA
« Risposta #39 il: 02 Dicembre 2011, 16:35:38 »
Silvia tesoro, non sai quanto capisco il tuo stato d'animo....però pensa sempre ad una cosa...Alice era così perchè con voi è cresciuta così, si è vero il suo carattere era scoppiettante, ma perchè con voi ha potuto esternarlo appieno, perchè siete voi che avete permesso a lei di essere l'Alice che era....e questo miracolo lo saprete rifare, quando sarà il momento vedrai che due occhietti ti ruberanno nuovamente il cuore ed entreranno a far parte della tua vita, riportando il sorriso che spesso ora non c'è.
 
Alice resterà per sempre vicina a te, soprattutto in giorni come questi, quando sei così giù....pensa a lei, alle sue marachelle, al suo essere esplosiva e al tempo stesso dolce....e vedrai che riuscirai a sorridere di nuovo.
 
Datti tempo, se pensi che ancora non sia il momento non fare le cose per forza....Willy ha voi e le vostre coccole che sicuramente non mancano, e sicuramente potrà aspettare ancora un pochino per ritrovare le sue forze appieno e per riavere una nuova compagna di giochi.
 
Ti abbraccio forte e coccole a Willy

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:WILLY E CHIARA
« Risposta #40 il: 02 Dicembre 2011, 16:41:00 »
Ciao Silvia...come non capire il tuo grande dolore e senso di vuoto...

Alice rimarrà sempre con te, con voi... custodita preziosamente nei vostri cuori e nei vostri ricordi...

Ci saranno giorni migliori ed altri proprio "No"...dove il dolore sarà più forte e cattivo...

Willy probabilmente è vivo grazie a Lei...grazie al suo ultimo ed immenso GESTO D'AMORE...
Abbraccialo quindi forte forte...perchè abbracciando Willy tieni stretta a te anche la meravigliosa Alice...

Ora concedetevi tutto il tempo necessario per incontrare, conoscere, amare una nuova pupa che non potrà certo sostituire Alice... ma diventerà, come Lei, membro integrante della vostra meravigliosa famiglia...
Ti abbraccio forte forte
Chiara



staff@golden-forum.it

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.336
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:WILLY E CHIARA
« Risposta #41 il: 02 Dicembre 2011, 16:41:13 »
Silvia Alice sara' sempre con te nel tuo cuore nei tuoi pensieri, la porterai sempre dentro, ti riapparira'  talvolta improvvisamente, si forse portera' un velo di tristezza, ma anche di sorriso perche' ricorderai i tanti momenti belli.
I nostri amici che hanno passato il ponte sono e resteranno sempre vivi.
Teo Artu' e Rocky

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re:WILLY E CHIARA
« Risposta #42 il: 02 Dicembre 2011, 16:43:46 »
 :give_heart:    ti abbraccio silvia...  immagino come tu possa sentirti senza la piccola alice...ma lei resterà sempre dentro di te


 ...se vuoi farti un giro sulla pagina facebook della lega del cane del mio paese gravina ci sono tantissimi cani di diverse taglie, anche cuccioli...
noi non abbiamo nemmeno il canile e sono tutti per strada  :(  anche se curati dalle volontarie oppure in stallo...
credo che la prassi sia il preaffido per vedere come ci si trova con il cane e se viene trattato bene... si organizzano le staffette per portarli (la maggior parte al centro nord)  ...

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re:WILLY E CHIARA
« Risposta #43 il: 02 Dicembre 2011, 16:49:19 »
Silvia non sono riuscita a trattenere le lacrime dopo questo tuo sfogo.. :'(
apprezzo molto lo sforzo che tu abbia fatto per andare avanti senza buttarti giu,ma un momento di tristezza è più che comprensibile..
ti abbraccio tanto,Alice ti sarà sempre vicina,l'avete amata tanto..lei lo sa..
prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno..secondo me,quando sarà il cagnolino giusto te ne accorgerai..
Se Arianna mi permette,voglio citare la sua frase
"Ci si innamora quando si è pronti,non quando si è soli"..datevi un pò di tempo e scegli col cuore..
 :-* :-* :-*

Offline mely85ge

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.289
Re:WILLY E CHIARA
« Risposta #44 il: 02 Dicembre 2011, 17:14:38 »
Ciao Silvia, come non capire il tuo malessere...mi piacerebbe confortarti di più di queste poche cose che si  scrivono...posso solo dirti che ti sono vicina e che ho la certezza che un giorno a casa tua arriverà una dolcissima cagnolina, che ovviamente non prenderà il posto della "tua" Alice, ma sarà una meravigliosa componente della tua famiglia...
Un bacio Melissa :-*

 


Privacy Policy - Cookie Policy