Autore Topic: Vi sembra giusto?  (Letto 4907 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Francy

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 436
  • I miei tesori!!! ^_^
Re:Vi sembra giusto?
« Risposta #15 il: 26 Novembre 2011, 09:54:01 »
Certe persone bisogna solo ignorarle!!!!!!!! :00053012:

Offline Albi@Raya

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 143
Re:Vi sembra giusto?
« Risposta #16 il: 26 Novembre 2011, 10:49:06 »
Prima queste mamme mi davano enormemente fastidio, ma adesso spero sempre di incontrarle così mi faccio due risate..peggio per loro e la loro ignoranza.
L'unica cosa che mi dispiace è che fanno crescere nei loro bambini paure ed insicurezze...e non capiscono quanto un cane possa riempire una vita, ma ripeto peggio per loro..
D'altro canto esagerano quelle mamme che catapultano i loro bambini su Raya, spaventandola...e non capiscono che raya vede arrivarsi addosso una mandria di bambini agitati..ma una via di mezzo?!
[/url[url=http://www.glitterfy.com/]
Facebook: Alberto De Michelis

Offline ivanilmatto

  • Ero un bambino prodigio. Impiegavo sempre meno di sei mesi per fare i puzzle, anche se sulla scatola c'era scritto "dai 2 ai 5 anni".
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 466
Re:Vi sembra giusto?
« Risposta #17 il: 26 Novembre 2011, 11:09:38 »
...a mio avviso quello che manca veramente e' un po' di educazione nel senso...i bambini non sempre sanno rapportarsi ai cani. i miei due cinghiali non fanno altro che rotolarsi con i bimbi, ma...quando vedi quelli terrorizzati più dalle madri che da loro stessi, o quelli che non vedono l'ora di infilare la testa in bocca a primo tipo Togni...be...secondo me l'errore e' il medesimo, non ci sono molti genitori che insegnino il giusto approccio. fine. spesso in realtà trasmettono la paura ai bambini...se uno si sente dire per sei anni che il babau o viene a prendere...be...e' ovvio che un cagnone può' incutere timore...del resto...quale madre non ha mai detto a un figlio di mettersi una maglia che LEI sente freddo???
...non tutti quelli che vagano sono persi...

Offline Irene

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 937
Re:Vi sembra giusto?
« Risposta #18 il: 26 Novembre 2011, 20:06:50 »
Forse sono una madre strana mio figlio va ancora con le maniche corte em_011

Offline ivanilmatto

  • Ero un bambino prodigio. Impiegavo sempre meno di sei mesi per fare i puzzle, anche se sulla scatola c'era scritto "dai 2 ai 5 anni".
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 466
Re:Vi sembra giusto?
« Risposta #19 il: 27 Novembre 2011, 11:49:34 »
ma...mia madre e' matta cosi'...e odia gli animali...infatti io ho in casa due cani e un gatto..ma...



Forse sono una madre strana mio figlio va ancora con le maniche corte em_011

forse abiti ai tropici? :D :D :D :D :D :D :D
...non tutti quelli che vagano sono persi...

Offline Irene

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 937
Re:Vi sembra giusto?
« Risposta #20 il: 27 Novembre 2011, 19:52:50 »
No a Roma :hahahaha:

LEOLINA

  • Visitatore
Re:Vi sembra giusto?
« Risposta #21 il: 27 Novembre 2011, 20:15:24 »
Irene a me sono capitate due volte la prima volta una nonna con il nipotino che faceva i capricci anche lei ha detto la stessa cosa quando mi ha visto passare con il mio canone e io mi sono girata e le ho risposto per favore non dica ste cose che me traumatizza il bambino , perchè deve avere paura delle persone e non dei cani... e ti dico che sono stata fin troppo gentile per come sono io... la seconda volta invece a villa pamphili sempre le mamme che appena mi vedono "attenti bambini che scivolate sulle cacche de sti cani e io mejio scivolà sulla cacca che annà a finì su una siringa visto che ce ne stanno parecchie... insomma io nun ce la faccio a sta zitta , non ce la faccio quando sento dire queste stronzate e lasciateme passà il termine... ma una cosa vi chiedo quando vedete questa gente (perchè se vede) non fatevi vedere troppo rispettose perchè se no prenderanno il sopravvento... oppure non volete discutere cambiate marciapiedi così non sentite quello che dicono e non ci state male...baci e nun sei strana perchè tuo figlio porta le maniche corte a Roma oggi c'erano quasi venti gradi e ognuono va in giro come si sente più comodo... :-*

Offline ciocca

  • IL MIO AMORE LANA!!
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 676
Re:Vi sembra giusto?
« Risposta #22 il: 27 Novembre 2011, 20:19:39 »
Io le detesto le persone che dicono ai loro figli "non ti avvicinare a quel cane, è sporco, è cattivo, ti mangia" . Mi fanno pena quei bambini perchè crescono spaventati dai cani ,non imparano a relazionarsi con loro e si perdono tutte le gioie che può dare un cane. Ma il colmo è quando quei bambini hanno anche loro un cane! Una volta ho incontrato un bambino che teneva al guinzaglio un cane-topo tipo cihuhahua. Lana non era al guinzaglio e avendo visto un altro cane si è avvicinata per annusarlo. Appena il bambino ha visto Lana avvicinarsi è sbiancato di colpo. La madre che era al balcone gli ha urlato "corri, che sennò si litigano e quel cane mangia il tuo cane" . Allora il bambino ha preso il suo cane in braccio ed è scappato. Ed io ho detto alla signora "guardi che il mio cane non è nè un lupo nè un leone e pertanto mangia solo le crocchette". E mi sono chiesta: se sai che tuo figlio ha paura dei cani più grossi perchè lo fai scendere da solo con il cane? Che poi tra parentesi nemmeno la madre sapeva relazionarsi con i cani, altrimenti non avrebbe detto al figlio di scappare. Se al posto di Lana ci fosse stato un cane randagio aggressivo con l'atteggiamento che ha avuto il bimbo come minimo un morso lo avrebbe avuto.
Poi ovviamente a me non piace neanche l'opposto contrario,cioè quando le mamme fanno toccare i cani ai figli senza chiedere il permesso, ma questo però non mi è uccesso quasi mai.


Offline Albi@Raya

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 143
Re:Vi sembra giusto?
« Risposta #23 il: 27 Novembre 2011, 20:41:29 »
cane-topo tipo cihuhahua

 em_050 em_050 em_050  anche io li definisco così!!

purtroppo molta gente non sa proprio relazionarsi con il cane..perchè i genitori non insegnano il rispetto degli animali ai loro bambini.
Vi racconto un fatto.
Era una sera molto particolare, mia nonna era appena mancata e avevo la luna storta diciamo..ho deciso di andarmi a prendere una pizza e avevo lasciato raya un attimo fuori dalla pizzeria, solo per il tempo di ordinare una pizza. Bene..al mio ritono vedo 5 bambini, anzi MOCCIOSI, che davanti a Raya urlavano "mangiami, mangiami e BAU BAU!! le correvano intorno, le davano schiaffi sulla schiena e le tiravano le orecchie...Raya era terrorizzata, coda tra le gambe e quasi non si strozzava con il guinzaglio.. Voi non potete immaginare la mia rabbia, avrei voluto prendere ogni singolo bambino e scaraventarlo al muro!! Ma la cosa peggiore era vedere l'indifferenza dei loro genitori, anzi RIDEVANO. Mi sono avvicinato e una mamma di un bambino mi ha detto "ma sono solo bambini....vogliono giocare..." con un tono da persona il cui bambino è il più bravo ed educato del mondo. Bene termino qua la storia perchè sono partiti insulti e parolacce a tutto andare da parte mia, tutta la rabbia che avevo in corpo lo riversata su quella inutile madre e sui loro figli. 
E poi si lamentano che il mio cane ha paura dei bambini..e ci credo!!!! Avrei fatto la stessa cosa io a qui bambini e genitori!!

Questo per dire quanta maleducazione ed ignoranza c'è oggi verso gli animali, e io mi sono proprio stancato..ormai mi sono fatto furbo, non sto zitto e assorbo tutta la rabbia dentro di me, la sfogo a quei/quelle cretini/e che se la prendono con il mio cane.

Scusate lo sfogo  :) :)
[/url[url=http://www.glitterfy.com/]
Facebook: Alberto De Michelis

Offline Zazee

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 529
Re:Vi sembra giusto?
« Risposta #24 il: 27 Novembre 2011, 22:20:51 »
Oddio povera Raya, ma quanto tempo aveva?? Mi viene da piangere a immaginare la mia al suo posto, avrei sicuramente reagito malissimo come hai fatto tu :booof: (e questo non fa che rafforzarmi nella convinzione che non lascerò mai il mio cane legato a un palo mentre io mi allontano.)

Offline Vale & Molly

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.489
Re:Vi sembra giusto?
« Risposta #25 il: 28 Novembre 2011, 11:15:26 »
Io le detesto le persone che dicono ai loro figli "non ti avvicinare a quel cane, è sporco, è cattivo, ti mangia" . Mi fanno pena quei bambini perchè crescono spaventati dai cani ,non imparano a relazionarsi con loro e si perdono tutte le gioie che può dare un cane. Ma il colmo è quando quei bambini hanno anche loro un cane! Una volta ho incontrato un bambino che teneva al guinzaglio un cane-topo tipo cihuhahua. Lana non era al guinzaglio e avendo visto un altro cane si è avvicinata per annusarlo. Appena il bambino ha visto Lana avvicinarsi è sbiancato di colpo. La madre che era al balcone gli ha urlato "corri, che sennò si litigano e quel cane mangia il tuo cane" . Allora il bambino ha preso il suo cane in braccio ed è scappato. Ed io ho detto alla signora "guardi che il mio cane non è nè un lupo nè un leone e pertanto mangia solo le crocchette". E mi sono chiesta: se sai che tuo figlio ha paura dei cani più grossi perchè lo fai scendere da solo con il cane? Che poi tra parentesi nemmeno la madre sapeva relazionarsi con i cani, altrimenti non avrebbe detto al figlio di scappare. Se al posto di Lana ci fosse stato un cane randagio aggressivo con l'atteggiamento che ha avuto il bimbo come minimo un morso lo avrebbe avuto.
Poi ovviamente a me non piace neanche l'opposto contrario,cioè quando le mamme fanno toccare i cani ai figli senza chiedere il permesso, ma questo però non mi è uccesso quasi mai.

Questi poi..spessissimo incontriamo in giro anche noi mamme (o nonne) con bambino e cagnolino ino ino al guinzaglio, che poverino vorrebbe annusarsi con la mia ma subito la signora urla attento che te lo mangia, è grosso, dai andiamo via! Spesso vedo i cagnolini tirati da strozzarsi (mai vista una pettorina, solo guinzagli) dai bambini che giustamente sbiancano spaventatissimi dalle parole della babbiona..e i cagnetti costretti a essere trascinati via al sicuro :o :o propio ieri mi è capitata sta scena dieci volte..e in più mentre la mia bimba giocava con un bambino che stava in piedi a malapena e lei lo spingeva col nasone, scatendando l'ilarità di tutti noi presenti, arriva una bamda di bambini più grandi che si avventano su PLUTO :o :o :o :o (ebbene si, l'hanno chiamata PLUTO CANE GIALLO :o :o :o :o ) e spingono anche il piccoloni via che ci rimane malissimo..allora visto che mi stava simpatico il nanetto gli dico ai bambini che si chiede il permesso per toccarla, non ci si avventa così che si spaventa..questi urlano forza inter caneeeeee e se ne vanno.. ?-?-? ?-?-? ::) ::) >:( >:(


Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline paola36 (aggiornare e-mail)

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 173
Re:Vi sembra giusto?
« Risposta #26 il: 01 Dicembre 2011, 18:38:11 »
oggi invece mentre andavo a spasso con Baloo ho incrociato una nonna con il nipotino nel passeggino, osservando Baloo, mi ha detto una cosa molto tenera: <a queste bestiole, manca solo la parola>.

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Vi sembra giusto?
« Risposta #27 il: 01 Dicembre 2011, 21:27:25 »
Io ho avuto un'esperienza poco piacevole proprio appena arrivato Filippo, in passeggiata si stava avvicinando ad una signora anziana con bambino perchè voleva una coccola e lei "lo tenga lontano!" e io tranquilla..."non si preoccupi signora è estremamente mite" e lei "sarà mite ma mi fa schifo" (questo lo ha detto in dialetto)...io ho solo detto: SI CURI!!!

In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Irene

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 937
Re:Vi sembra giusto?
« Risposta #28 il: 01 Dicembre 2011, 21:33:34 »
Sei stata gentile io sarei stata più brusca  em_007

Offline grace

  • In principio Dio creò l'uomo. Poi vedendolo così debole, gli donò il cane.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.464
Re:Vi sembra giusto?
« Risposta #29 il: 01 Dicembre 2011, 23:51:46 »
Io ho avuto un'esperienza poco piacevole proprio appena arrivato Filippo, in passeggiata si stava avvicinando ad una signora anziana con bambino perchè voleva una coccola e lei "lo tenga lontano!" e io tranquilla..."non si preoccupi signora è estremamente mite" e lei "sarà mite ma mi fa schifo" (questo lo ha detto in dialetto)...io ho solo detto: SI CURI!!!
le hai detto solo si curi????? che brava sei stata!!! beh io ormai dico attenta Holly c'è un bambino!!! tanto gli stupidi non capiscono!!!

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

 


Privacy Policy - Cookie Policy