Autore Topic: che tristezza  (Letto 990 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline erika

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.230
che tristezza
« il: 30 Settembre 2011, 14:41:58 »
mi sono messa a spuciare nella sezione adottami e ad ogni annuncio aperto avevo un groppo alla gola...!!finiranno mai queste torture agli animali???ma come cavolo si fa a dare un calcio nel c..o ad un essere vivente che sa darti solo amore e soddisfazione senza chiedere mai niente in cambio???è tutto un continuo leggere o sentire in tv di cani abbandonati, picchiati, lasciati a morire in gabbie...non so voi, ma io a tutta questa gente senza un minimo di cuore e di sensibilità sarei pronta a fargli passare pari pari a tutti tutto ciò che loro hanno fatto passare ad un povero esserino indifeso che gli ha dato fiducia!!!!



Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:che tristezza
« Risposta #1 il: 30 Settembre 2011, 15:53:49 »
Qanto ti quotooooooooooooooooooo !!!!!!! Sarebbero da  :bluto: :bluto: :bluto: :diablo6jt: em_013 :protest: :arrabbiato: :booof: !zingarelli!

Offline erika

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.230
Re:che tristezza
« Risposta #2 il: 30 Settembre 2011, 16:08:28 »
è una cosa che mi fa troppa rabbia e non capisco allo stesso tempo..il primo giorno che lasciai sheila per andare a lavoro mi misi a piangere in macchina..ogni mattina che vado via mi sento morire e non vedo l'ora che arrivi l'orario per tornare da lei..com'è possibile liberarsi di un cane come fanno quei bastardi?????!!!!!



Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re:che tristezza
« Risposta #3 il: 30 Settembre 2011, 16:39:21 »
è difficile da capire per noi...eppure moltissima gente pensa che un cane se lo lasci per strada non soffrirà perchè non ne è capace... :(
loro così si sentono a posto con la coscienza, ma io non dormirei di notte dopo aver compiuto un simile gesto...

 


Privacy Policy - Cookie Policy