Autore Topic: secondo voi sbaglio io?  (Letto 8268 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re:secondo voi sbaglio io?
« Risposta #30 il: 22 Settembre 2011, 12:36:06 »
grazie a voi mi sento più forte!! :D    non che non lo sia in verità però sopportare certe situazioni specie da sola non è facile...
comunque ross quando sono su dalle tue parti non ho minimamente di questi problemi!  almeno fino ad ora mi sono trovata benissimo!

,

LEOLINA

  • Visitatore
Re:secondo voi sbaglio io?
« Risposta #31 il: 22 Settembre 2011, 13:52:44 »
grazie a voi mi sento più forte!! :D    non che non lo sia in verità però sopportare certe situazioni specie da sola non è facile...
comunque ross quando sono su dalle tue parti non ho minimamente di questi problemi!  almeno fino ad ora mi sono trovata benissimo!

,

VABBE' MA ROMA E' ROMA :D :D :D  E I ROMANI SONO ROMANI DOVUNQUE VANNO... CERTO AL POSTO TUO NON SAREI COSI' GENTILE COME TE :D :D :D

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.349
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:secondo voi sbaglio io?
« Risposta #32 il: 22 Settembre 2011, 13:55:13 »
i romani c'hanno un brutto vizio Ross, se fanno sarta' la mosca ar naso se je pestano li piedi ah ah ah ah
Teo Artu' e Rocky

LEOLINA

  • Visitatore
Re:secondo voi sbaglio io?
« Risposta #33 il: 22 Settembre 2011, 14:01:42 »
i romani c'hanno un brutto vizio Ross, se fanno sarta' la mosca ar naso se je pestano li piedi ah ah ah ah

nel caso mio ER MOSCONE... quando sto con i cani nun je ne faccio passà una ... so cane pure io ma de quelli mordaci...me so fatta pure la maglietta co scritto IO MORDO ... LEI NO pensa un pò hahhahahahahah

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.349
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:secondo voi sbaglio io?
« Risposta #34 il: 22 Settembre 2011, 14:18:34 »
Sei na sagoma Ross
Teo Artu' e Rocky

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re:secondo voi sbaglio io?
« Risposta #35 il: 22 Settembre 2011, 14:42:45 »

nel caso mio ER MOSCONE... quando sto con i cani nun je ne faccio passà una ... so cane pure io ma de quelli mordaci...me so fatta pure la maglietta co scritto IO MORDO ... LEI NO pensa un pò hahhahahahahah




 :hahahaha: :hahahaha:     viva i romani!!!!!!!!!!!!! :D


LEOLINA

  • Visitatore
Re:secondo voi sbaglio io?
« Risposta #36 il: 22 Settembre 2011, 15:16:36 »
Sei na sagoma Ross

 em_052 em_052 em_052 em_052  mo me ne vojio fa n'antra de maglietta co scritto VE STATE A SBAJIA' ER CANE SO IO... em_052 em_052

Offline teoandme

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 236
Re:secondo voi sbaglio io?
« Risposta #37 il: 28 Settembre 2011, 11:39:26 »
riprendo il post per coronarlo con una "ciliegina": al parco ieri mattina una signora dietro la persiana urla: "portate via sti cani di m...a, tolgono spazio ai bambini (??)"...Teo ed altri 2 cani stavano allegramente giocando e correndo e ogni tanto osavano invadere lo spazio giochi bimbi...alle 08.00 del mattino...senza bimbi all'orizzonte  :bluto: :comico:


pitapata

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:secondo voi sbaglio io?
« Risposta #38 il: 28 Settembre 2011, 11:44:35 »
Tutto questo dilagare d'intolleranza e odio verso i cani...mi addolora immensamente...



staff@golden-forum.it

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.349
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:secondo voi sbaglio io?
« Risposta #39 il: 28 Settembre 2011, 11:46:12 »
A te addolora a me fa incazzare
Teo Artu' e Rocky

LEOLINA

  • Visitatore
Re:secondo voi sbaglio io?
« Risposta #40 il: 29 Settembre 2011, 08:10:01 »
A te addolora a me fa incazzare

Idem :D  però su una cosa c'ha ragione CorradoB (oddio jo dato ragioneee) se dici che il cane salva le persone allora il discorso cambia...poi lasciatemelo dire io figli non ne ho, però che palle ste mamme co sti bambini! (non tutte per fortuna) so troppo prevenute, io tante volte quando dicono ai loro figli attenta al cane che ti morde, je rispondo attenta alle persone no ai cani, quelle fanno più male!

Offline teoandme

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 236
Re:secondo voi sbaglio io?
« Risposta #41 il: 29 Settembre 2011, 08:57:59 »

pitapata

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re:secondo voi sbaglio io?
« Risposta #42 il: 29 Settembre 2011, 09:29:26 »
che belli questi articoli!   
e pensare che i bambini solitamente adorano i cani....a me capita continuamente di incontrarne tanti che vorrebbero accarezzare jason,  però spesso con stì genitori ignorantoni che si ritrovano non possono farlo....anche se c'è   x fortuna non tutti la pensano così!
c'è un mio cugino che quando il bambino di 4 anni lo fa arrabbiare gli dice: " fai il bravo altrimenti adesso chiamo jason!"  vorrei ucciderlo! >:(

Offline Uluru

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 125
Re:secondo voi sbaglio io?
« Risposta #43 il: 29 Settembre 2011, 09:47:42 »
è veramente triste questa ignoranza diffusa...
a me per fortuna non è ancora capitato nulla, anzi in genere sono le persone che si avvicinano per prime e vogliono fare le feste al mio cane  :o
dovesse succedermi (e temo che prima o poi succederà) risponderei per le rime, sicuro di stare dalla parte della ragione, ma ciò non toglie che un velo di amarezza mi rimarrebbe di sicuro addosso..
Postilla: tanta gente penso sia esasperata per via delle cacche lasciate in giro da proprietari privi di educazione... queste persone danneggiano anche noi che raschiamo diligentemente l'asfalto con il Cif  ^-^ Percui sta anche a noi, dovessimo mai imbatterci in costoro, far loro un bel predicozzo istruttivo e fargli capire che così facendo non fanno che alimentare il fuoco dell'intolleranza indiscriminata verso tutti i cani..


Offline Vale & Molly

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.489
Re:secondo voi sbaglio io?
« Risposta #44 il: 29 Settembre 2011, 10:48:36 »
Ho letto ora la tue esperienza e ti posso dire che dove vivo io (Nord nord..pianura padana..lomellina!) dove c sono più cani che persone, mi trovo a dover discutere controvoglia con persone che se la cercano..vecchietti che quando la porto a fare la passeggiata (e sottolineo che i suoi bisogni li fa solo in giardino e in giro mai!) sia vicino a casa che in centro si avvicinano e dicono "secondo me questo cane sta per fare la popò, e la fa sicuramente davanti a casa mia come fa ogni giorno" io  :o :o :o :o :o  scusi ma il mio cane la fa solo a casa, e comunque ho i sacchettino non la lascrei mai lì..e lui "beh se non è lui è il suo amico" ma che cavolo diceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!
Oppure in centro, passano mamme (scusate ma sanno essere davvero cattiva alcune!!) che prendono il bambino in braccio e urlano "non si provi ad avvicinare con quel coso neh" e scappano, oppure bambini che la accarezzano e mamma che li tolgono e gli hanno DISINFETTATO LA MANO dicendo  CHE SCHIFO UN CANE! oppure persone che iniziano battibecchi con altre coi cani sul fare o meno i bisogni in giro..vagli a spiegare che se scappa la fa dove capita e non al gabinetto!!
Per non litigare sempre io do sempre la solita risposta: "il cane ha un tappo su nel sedere e non la fa in giro, ma se lei continua a fare il maleucao glielo tolgo e sono dolori" :laugh: :laugh:
 
Comunque tutto questo per dire che è difficile, ma tu continua così e fregatene di tutti, voglio proprio vedere se hanno il coraggio di chiamare i vigili (figura di m assicurata in mezzo al paese visto che sarebbero in torto marcio!!) ;)
 
Una carezza al tuo Jason stupendo!


Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

 


Privacy Policy - Cookie Policy