Autore Topic: A volte la vita ci prende per mano...  (Letto 7471 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re:A volte la vita ci prende per mano...
« Risposta #15 il: 20 Settembre 2011, 10:40:30 »
sono tanto tanto felice per te.. :-* :-*

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:A volte la vita ci prende per mano...
« Risposta #16 il: 20 Settembre 2011, 10:41:00 »

 :w00t-anim: :w00t-anim: ...sono curiosa.. :police: :police: ..sai già come lo chiamerai???
:)  no....brancolo ancora nel buio....
Ho qualche nome il lista ed un favorito fino ad ora.... Allora il favorito è Newton che mi piace un sacco  :wub:
poi mi piace anche molto Byron :) , Clouseau, Atos, Aslan (come il leone di "Le cronache di Narnia"), Dustin, Golia, Amos, Thor (hihi....questo per non far torto al mio babbo :D )
Ovviamente son ben accetti consigli, critiche e proposte! ;)

Offline laura60

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 928
Re:A volte la vita ci prende per mano...
« Risposta #17 il: 20 Settembre 2011, 10:49:34 »
Super felice per te e per il batuffolo che ti accompagnerà. em_040 em_040 em_040
Sai la vita mi ha insegnato che il dolore scava solchi profondi nelle nostre anime, ma questi solchi creano poi più ampi spazi per le gioie.

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re:A volte la vita ci prende per mano...
« Risposta #18 il: 20 Settembre 2011, 10:50:12 »
Brava, che bella notizia  :wub:  Non c'è niente come la presenza di un cucciolo che possa lenire le nostre ferite. Senza nulla togliere a chi abbiamo amato e perduto...nel cuore c'è posto per tutti!

Offline erika

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.230
Re:A volte la vita ci prende per mano...
« Risposta #19 il: 20 Settembre 2011, 10:50:57 »
:)  no....brancolo ancora nel buio....
Ho qualche nome il lista ed un favorito fino ad ora.... Allora il favorito è Newton che mi piace un sacco  :wub:
poi mi piace anche molto Byron :) , Clouseau, Atos, Aslan (come il leone di "Le cronache di Narnia"), Dustin, Golia, Amos, Thor (hihi....questo per non far torto al mio babbo :D )
Ovviamente son ben accetti consigli, critiche e proposte! ;)

Dustin mi piace tanto...anche amos o byron...ma se ti piace Newton non è male neanche questo...sono troppo contenta guarda...non sai quanto son stata male x te, ma vedrai che questo arrivo ti riempirà le giornate e sarà una nuova immensa gioia!!!!sono contenta contenta contenta contentissima!!!!!!!



Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:A volte la vita ci prende per mano...
« Risposta #20 il: 20 Settembre 2011, 10:52:21 »
Brava, che bella notizia  :wub:  Non c'è niente come la presenza di un cucciolo che possa lenire le nostre ferite. Senza nulla togliere a chi abbiamo amato e perduto...nel cuore c'è posto per tutti!
Quanto è vero! "lui" mi scalda davvero il cuore..............................pensa che nn faccio che pensare a lui, mi ricordo perfino il suo PROFUMO!!

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:A volte la vita ci prende per mano...
« Risposta #21 il: 20 Settembre 2011, 10:53:24 »

Dustin mi piace tanto...anche amos o byron...ma se ti piace Newton non è male neanche questo...sono troppo contenta guarda...non sai quanto son stata male x te, ma vedrai che questo arrivo ti riempirà le giornate e sarà una nuova immensa gioia!!!!sono contenta contenta contenta contentissima!!!!!!!
Grazie di cuore!!! Spero davvero che riuscirò ad essere una brava mamma per lui!

Offline erika

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.230
Re:A volte la vita ci prende per mano...
« Risposta #22 il: 20 Settembre 2011, 10:54:54 »
Grazie di cuore!!! Spero davvero che riuscirò ad essere una brava mamma per lui!

Sono sicura di si...sarai perfetta come lo sei già stata...!!!!!



LEOLINA

  • Visitatore
Re:A volte la vita ci prende per mano...
« Risposta #23 il: 20 Settembre 2011, 12:34:19 »
Ciao Sara, prima di tutto siccome non ho avuto modo di leggere quello che ti è accaduto, volevo dirti che mi dispiace... :-[
 
Sono strafelice per te per la tua nuova avventura, :D :D :D non sentirti in colpa perchè i nostri pelosi che non ci sono più, saranno sempre accanto a noi :angel: :angel:
il nome Newton mi piace tantissimo... ti abbraccio forte e anche io nel mio piccolo sono qua pronta a darti tutti i consigli che ti serviranno (sempre dopo Kaffa, Tiziana, Romi e Chiara ovvio)
 
baci Ross LEA e BLO

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:A volte la vita ci prende per mano...
« Risposta #24 il: 20 Settembre 2011, 13:00:45 »
ciao Sara,
 
anche noi siamo stracontenti della tua decisione (era una delle cose che avrei voluto chiederti, ma poi mi sono trattenuto, mi sembrava di essere troppo invadente)
 
non vediamo l'ora di conoscere il nuovo pupu !!!
 
Fede, Anna e Ginger
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re:A volte la vita ci prende per mano...
« Risposta #25 il: 20 Settembre 2011, 13:38:45 »
questa è una splendida notizia!  sono contentissima per te e ti auguro di essere felice con il tuo cucciolo!    :D
il mio nome preferito è byron, ma trovo molto bello anche athos!

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:A volte la vita ci prende per mano...
« Risposta #26 il: 20 Settembre 2011, 13:52:29 »
sono davvero felice di sentirti così ed hai fatto benissimo a prenderti un nuovo cucciolo in bocca al lupo per tutto  :wub: e soprattutto io voto ASLAN come nome!!!  :biggrin: :biggrin:

Offline Kim

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
  • Carlotta & Kim e Naira
Re:A volte la vita ci prende per mano...
« Risposta #27 il: 20 Settembre 2011, 13:53:34 »
Che bello! Queste notizie mi fanno commuovere, sono davvero felice x te e per il tuo piccolo, ti meriti davvero tutta la felicità che deriverà dl vostro rapporto... :-*
Ps: a me personalmente piacciono molto i nomi Newton e Byron ;)
 

Offline mely85ge

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.289
Re:A volte la vita ci prende per mano...
« Risposta #28 il: 20 Settembre 2011, 14:02:04 »
Ciao Sara, sono felice per te e per il tuo piccolo...x il nome voto sicuramente Amos :wub:  uguale al mio anarchico amore ;)
un bacio
Melissa e Amos

Offline LAURAeMYA

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 876
Re:A volte la vita ci prende per mano...
« Risposta #29 il: 20 Settembre 2011, 14:26:36 »
Che bella notizia Sara!
Sono tanto felice per te e per il piccolo che avrà una mamma fantastica!

Laura

 


Privacy Policy - Cookie Policy