Autore Topic: ...con l'ultima di oggi abbiamo raggiunto il top...  (Letto 5415 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

yra

  • Visitatore
Re: ...con l'ultima di oggi abbiamo raggiunto il top...
« Risposta #15 il: 09 Luglio 2011, 14:20:45 »
eravamo fuori casa, nei soliti giardinetti...


ho notato che alcuni maschi lo fanno abitualmente sia su pelosi maschi che femmine
Ben non aveva mai "marcato" un essere vivente...magari fà aerobica sui muretti mentre espelle pipì...si ribalta anche per l'eccessivo slancio...ma mai aveva coperto col suo odore cani o persone...
lo terrò sotto supervisione per capire se è stato un incidente o se abbiamo una novità  nel comportamento


ragazzi che "peloso" impegnativo ho per casa em_053

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: ...con l'ultima di oggi abbiamo raggiunto il top...
« Risposta #16 il: 09 Luglio 2011, 14:24:02 »
Per me può essere stato un incidente di calibrazione del getto  ;D

Offline anna2

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 842
  • nina e oti
Re: ...con l'ultima di oggi abbiamo raggiunto il top...
« Risposta #17 il: 09 Luglio 2011, 14:24:42 »
anche oti me lo ha fatto quando aveva circa un anno...con la differenza pero', che sono stata certissima che l'abbia  fatto proprio a me!!! :spank:
ero ferma a chiacchierare , mi ha annusato il polpaccio e zac!!!
per come tu l'hai raccontata, a me sembra che l'odore interessato fosse a terra e non tu...
comunque, mentre oti era con la zampa all'aria, le ho dato un bel no e per il resto del giorno non l'ho considerato....zero assoluto!!!come se fosse inesistente....non lo ha piu' fatto!!
se sei sicura che il gesto era rivolto a te, potresti sentire la comportamentista per sapere quale possa essere la spiegazione...

Offline vadre

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 91
Re: ...con l'ultima di oggi abbiamo raggiunto il top...
« Risposta #18 il: 09 Luglio 2011, 14:25:55 »
certo immagino la scena di Arianna che risponde al fuoco nei giardinetti di Milano ;D ;D ;D ;D secondo me dopo 5 minuti ti ricoverano al CIM

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: ...con l'ultima di oggi abbiamo raggiunto il top...
« Risposta #19 il: 09 Luglio 2011, 14:36:32 »
ahahaha io all'inizio pensavo che anche corrado volesse fare la pipi' su arianna....sai di gente strana e' pieno il mondo ahahah  ;D

cmq anche io propendo per l'errore di mira :)

Offline sarasetaorsi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.000
Re: ...con l'ultima di oggi abbiamo raggiunto il top...
« Risposta #20 il: 09 Luglio 2011, 14:55:27 »
cerca di stare lontana da altri cani maschi oggi eheheh  em_Devil ;D

Per sicurezza io seguirei il consiglio di Alan... ;D ;D ;D
Penso anch'io che si sia trattato di un errore di mira...

Offline CorradoB

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.092
Re: ...con l'ultima di oggi abbiamo raggiunto il top...
« Risposta #21 il: 09 Luglio 2011, 15:08:42 »
certo immagino la scena di Arianna che risponde al fuoco nei giardinetti di Milano ;D ;D ;D ;D secondo me dopo 5 minuti ti ricoverano al CIM

ahahahhahah che scenetta  ;D ;D ;D ;D

yra

  • Visitatore
Re: ...con l'ultima di oggi abbiamo raggiunto il top...
« Risposta #22 il: 09 Luglio 2011, 15:46:16 »
ahahaha io all'inizio pensavo che anche corrado volesse fare la pipi' su arianna....


 :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha:


onde evitare "spiacevoli malintesi" oggi resto rintanata in casa  ;D
delego al marito le uscite con i pelosi  em_Devil
che visto l'andazzo del problemino di Cassandra e l'effetto che sta dando il chilo di zucchine che il ladro ieri sera si è pappato.... saranno molto frequenti ...

"idranti " suoi ;D ;D ;D ;D

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: ...con l'ultima di oggi abbiamo raggiunto il top...
« Risposta #23 il: 09 Luglio 2011, 18:24:34 »
Ary...con Ben non ci si annoia mai!!!  ;D ;D ;D ;D ;D

Detto questo anche secondo me visto che Ben ha prima annusato qualcosa insistentemente vicino ai tuoi piedi.....è stato un piccolo incidente di percorso...ovvero la tua gamba si è trovata semplicemente troppo vicina a un odore irresistibile...quindi lo spruzzo era inevitabile...  ;) ;) ;) ;)





staff@golden-forum.it

LEOLINA

  • Visitatore
Re: ...con l'ultima di oggi abbiamo raggiunto il top...
« Risposta #24 il: 10 Luglio 2011, 10:22:24 »
em_052 em_052 io mi sto immaginando la scena con te che ti abbassi le mutande e fai la pipì su dolce e gaBEN... me sa che Corrado nun s'è regolato quando lo ha scritto em_052 em_052  la situazione tra uomo e donna è leggermente diversa em_052 em_052

cmq anche per me tu eri presa al telefono e non ti sei resa conto che lui aveva sentito un odore sotto il tuo piede... con loro  ( i nostri pelosi) non ti puoi distrarre neanche per un attimo... cmq dai guarda il lato positivo meglio a te che a qualcun'altro... magari dovevi pure litigà
baci ross e LEA

yra

  • Visitatore
Re: ...con l'ultima di oggi abbiamo raggiunto il top...
« Risposta #25 il: 10 Luglio 2011, 11:05:09 »
se reagivo d'istinto come ha suggerito Corrado...avrei avuto qualche problemino a spiegare alle forze dell'ordine, chiamate dai passanti, che il mio era un gesto di dominanza e nn di necessità fisica em_045 em_045 em_045

con dolce e gaBEN (nome datogli da zia Ross, xkè ieri mi ha distrutto una spallina della camicia da notte :arrabbiato:) è davvero impossibile annoiarsi  em_Devil

Offline CorradoB

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.092
Re: ...con l'ultima di oggi abbiamo raggiunto il top...
« Risposta #26 il: 10 Luglio 2011, 11:55:00 »
Oddio sto morendo

 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052

Offline Romi

  • GoldenManiaciTeam
  • ***
  • Post: 2.542
  • Dyson&Cuba&Tabuj
    • Allevamento GoldenMania
Re: ...con l'ultima di oggi abbiamo raggiunto il top...
« Risposta #27 il: 10 Luglio 2011, 18:18:35 »
Basta un odore...un qualcosa di particolarmente interessante da coprire...non è necessariamente dominanza ma...potrebbe esserlo...in questo caso la legge del taglione serve a poco e sgridarlo ancora a meno....non devi assolutamente dare importanza a ciò che ha fatto (anche se lo uccideresti em_Devil) e soprattutto da quel momento devi IGNORARLO...insomma non devi più "parlarci" per un pò...assocerà il fatto di averti marcato come una cosa negativa in quanto provoca la tua indifferenza.... mentre invece se dai importanza al gesto sgridandolo o dicendogli le peggio cose....beh gli darai attenzione e lui assocerà che facendo quella cosa ha scatenato in te una reazione quindi è probabile che tenderà a ripeterla.... ;)
Romina

yra

  • Visitatore
Re: ...con l'ultima di oggi abbiamo raggiunto il top...
« Risposta #28 il: 10 Luglio 2011, 19:08:43 »
grazie Romi  :)
involontariamente ho fatto la cosa giusta...nn gli ho dato peso  em_008
però non l'ho ignorato ?-?-? (nel senso che nn avendo considerato l'incidente mi sono comportata come sempre)

Offline Romi

  • GoldenManiaciTeam
  • ***
  • Post: 2.542
  • Dyson&Cuba&Tabuj
    • Allevamento GoldenMania
Re: ...con l'ultima di oggi abbiamo raggiunto il top...
« Risposta #29 il: 10 Luglio 2011, 22:39:30 »
l'ignorarlo crea in lui il porsi una domanda "perchè non mi parla più?" facendo si che il piccolo lo associ al gesto negativo da lui compiuto.... ;)
Romina

 


Privacy Policy - Cookie Policy