Autore Topic: golden rubato  (Letto 4804 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Irene

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 937
Re:golden rubato
« Risposta #15 il: 07 Gennaio 2012, 22:57:53 »
Ma che maledetti >:(

LEOLINA

  • Visitatore
Re:golden rubato
« Risposta #16 il: 08 Gennaio 2012, 10:55:44 »
hanno forzato cancello :-( ...  ma ti dirò son piuttosto fantasiosi ... in un modo o nell'altro riescono ad entrare. Poi sai io ho sempre il dubbio sia stato uno che ha un pezzo di terra vicino a casa mia e si è studiato per bene quali fossero i nostri orari a lavoro. Strano, ma dopo questo fatto il cane impazziva quando lo vedeva passar per strada ...

quindi il tuo cane lo hai ritrovato? scusa ho fatto la domanda prima di leggere...meno male che ha ritrovato la strada di casa :)

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:golden rubato
« Risposta #17 il: 08 Gennaio 2012, 15:50:10 »
è rientrato a casa da solo con una fune al collo, uno squarcio enorme sul muso, e la schiena distrutta dalle bastonate  :'( ... ho impiegato quasi due mesi per curarlo e rimetterlo in piedi
ma non son bastati 13 anni per fargli capire che non tutti gli esseri umani l'avrebbero trattato male e picchiato in quel modo. 13 anni di passeggiate solitarie per lui che prima di questa storia stava in mezzo alla gente senza nessun problema.

Che infami maledetti!!!!

Io sarei impazzita...dal dolore...



staff@golden-forum.it

Offline Zazee

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 529
Re:golden rubato
« Risposta #18 il: 08 Gennaio 2012, 22:03:13 »
Anch'io... se penso che possa succedere qualcosa del genere a Pafni... em_015

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re:golden rubato
« Risposta #19 il: 08 Gennaio 2012, 22:08:49 »
è rientrato a casa da solo con una fune al collo, uno squarcio enorme sul muso, e la schiena distrutta dalle bastonate  :'( ... ho impiegato quasi due mesi per curarlo e rimetterlo in piedi
ma non son bastati 13 anni per fargli capire che non tutti gli esseri umani l'avrebbero trattato male e picchiato in quel modo. 13 anni di passeggiate solitarie per lui che prima di questa storia stava in mezzo alla gente senza nessun problema.
povero piccolo mamma mia..
che gente di *****!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re:golden rubato
« Risposta #20 il: 08 Gennaio 2012, 22:19:42 »
è rientrato a casa da solo con una fune al collo, uno squarcio enorme sul muso, e la schiena distrutta dalle bastonate  :'( ... ho impiegato quasi due mesi per curarlo e rimetterlo in piedi
ma non son bastati 13 anni per fargli capire che non tutti gli esseri umani l'avrebbero trattato male e picchiato in quel modo. 13 anni di passeggiate solitarie per lui che prima di questa storia stava in mezzo alla gente senza nessun problema.


è terribile è incomprensibile che oltre a noi esista gente capace di fare tanto male.....non riesco proprio a farmene una ragione.. :-[

Offline Fefuzz

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 282
  • Chi parla per il lupo? . . .
Re:golden rubato
« Risposta #21 il: 09 Gennaio 2012, 00:30:05 »
Purtroppo in quest'isola, per alcuni versi bellissima, ci son tante cose che ogni tanto mi fanno venire voglia di andar via, e una di queste è il rispetto per gli animali che molte persone riusciranno mai ad avere. Quando sembra chela situazione migliori si viene subito smentiti da eventi simili, e in 15 anni di volontariato ne ho visti tanti e tante volte ho pensato di smettere ... però ogni successo da nuova energia  :)

 


Privacy Policy - Cookie Policy