Autore Topic: Calore  (Letto 3530 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

sarapenny

  • Visitatore
Calore
« il: 06 Aprile 2011, 00:01:14 »
Quante volte va in calore???ogni 6 mesi???

Offline Mia1804

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 631
Re: Calore
« Risposta #1 il: 06 Aprile 2011, 01:24:12 »
di base si!ma dipende, la mia ci è andata a 1 anno, il secondo calore l'ha fatto dopo 9 mesi invece che 6!!


Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: Calore
« Risposta #2 il: 06 Aprile 2011, 11:07:48 »
Infatti ragazze non esiste uno standard, dipende dalla loro maturazione, quindi ci sono femmine che possono andare in calore ai sei mesi ed altre che ci possono andare all'anno, per avere poi il secondo calore magari a distanza di sei mesi o di otto o di sette insomma non c'è periodo fisso.....

Di solito dal terzo calore in poi si stabilizzano.

ciao ciao

sarapenny

  • Visitatore
Re: Calore
« Risposta #3 il: 06 Aprile 2011, 11:22:00 »
Grazie a tutti ;D

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.311
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re: Calore
« Risposta #4 il: 06 Aprile 2011, 11:37:38 »
Seta ha avuto il primo calore a 15 mesi !!!! e il secondo esattamente ( o quasi ) un anno dopo !!!!!

staff@golden-forum.it

sarapenny

  • Visitatore
Re: Calore
« Risposta #5 il: 06 Aprile 2011, 15:29:58 »
No xke mi e sorto un dubbio penny e diventata signorina  il 22 gennaio non vorrei Che gli arriva per il radunoooo...he noooooo he???!!!!! :'(

Offline Mia1804

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 631
Re: Calore
« Risposta #6 il: 06 Aprile 2011, 15:55:22 »
ma in realtà se c'è andata a gennaio dovrebbe venirle a luglio!! dici che può venirle dopo solo 5 mesi?


sarapenny

  • Visitatore
Re: Calore
« Risposta #7 il: 06 Aprile 2011, 15:58:47 »
Non lo so proprio...aspettiamooo e vediamooo

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re: Calore
« Risposta #8 il: 06 Aprile 2011, 21:43:04 »
che palle anch'io sto aspettando con ansia il calore di ariel!!spero non gli venga a maggio che voglio iscriverla a 5/6 expo!!!

Offline ibiscri

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 6
  • Connie a 6 mesi
Re: Calore
« Risposta #9 il: 14 Aprile 2011, 19:57:03 »
eccoci.....anche Connie ora fa parte della schiera delle signorine! speravo passasse ancora un po' di tempo, compie 8 mesi questa settimana, ma invece oggi ho visto le prime gocce. Mi sono attrezzata con le mutandine e il salvaslip e, anche se non ce ne sarebbe gran bisogno ancora, ho provato a infilarle subito per abituarla......che risate!!! ;D ha iniziato a girare su se stessa per levarsele ma poi sembra le abbia accettate!
vediamo come procede, se non se le mangia e se in questo modo riesco a salvare il divano, che qualche volta ci fa la cuccia anche il marito.... ;)

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.311
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re: Calore
« Risposta #10 il: 14 Aprile 2011, 22:03:15 »
eccoci.....anche Connie ora fa parte della schiera delle signorine! speravo passasse ancora un po' di tempo, compie 8 mesi questa settimana, ma invece oggi ho visto le prime gocce. Mi sono attrezzata con le mutandine e il salvaslip e, anche se non ce ne sarebbe gran bisogno ancora, ho provato a infilarle subito per abituarla......che risate!!! ;D ha iniziato a girare su se stessa per levarsele ma poi sembra le abbia accettate!
vediamo come procede, se non se le mangia e se in questo modo riesco a salvare il divano, che qualche volta ci fa la cuccia anche il marito.... ;)
complimenti connie.... oramai sei una signorina !!!!


staff@golden-forum.it

Offline Kelly

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 89
Re: Calore
« Risposta #11 il: 19 Luglio 2011, 19:53:29 »
A Kelly il primo calore è venuto a 1 anno e il secondo dopo 9 mesi ...adesso aspetto che le venga il terzo e vediamo dopo quanti mesi li viene....  :)
Maddy -trento

Offline donatellaaosta (aggiornare e-mail)

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 464
  • La mia cucciola
Re: Calore
« Risposta #12 il: 27 Luglio 2011, 16:10:13 »
Peppa ha fatto il primo calore il 31/12/2010, lei è nata 11/02/2010....e ora ha iniziato il secondo, per ora ha poche perditine, mi fa una tenerezza perchè non capisce coma mai la lascio meno libera quando siamo in passeggiata...sono già pronta a ricevere il suo innamorato che arriva a far le serenate...lui piange fuori e lei in casa...che teneri va!!!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy