Autore Topic: X 1 DONNA eccezzzionale  (Letto 5623 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.336
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re: X 1 DONNA eccezzzionale
« Risposta #30 il: 11 Marzo 2011, 15:12:46 »
L'eta' biologica non conta conta quello che ci si sente dentro, mia madre dice sempre che io saro' Peter Pan anche a ott'antanni  ;D ;D ;D ;D ;D em_Devil em_Devil em_Devil
Teo Artu' e Rocky

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: X 1 DONNA eccezzzionale
« Risposta #31 il: 12 Marzo 2011, 07:02:09 »
Romi.. che dire dopo quello che hai scritto tu.. se non ripetere che hai una MAMMA con tutte le lettere MAIUSCOLE MERAVIGLIOSA!!
e Tizi non so se si capisce quanto BENE TI VOGLIAMO !!!!  :give_heart:
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline Romi

  • GoldenManiaciTeam
  • ***
  • Post: 2.542
  • Dyson&Cuba&Tabuj
    • Allevamento GoldenMania
Re: X 1 DONNA eccezzzionale
« Risposta #32 il: 12 Marzo 2011, 10:47:54 »
Si si la mia mami e' proprio una supermamma!!!!
Romina

Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re: X 1 DONNA eccezzzionale
« Risposta #33 il: 12 Marzo 2011, 11:01:29 »
Quante parole dolci! Mi sa che hanno avuto la stessa idea le nostre mamme 28/29 anni fa...siamo quasi coetanee Romi  ;)
Qui ogni giorno rido, piango, mi rilasso o mi agito...è davvero come stare in una grande famiglia! A volte cerco di immaginarmi le vostre voci  ;D ;D ;D
Grazie a tutti, davvero! E a Tiziana in particolare per essere riuscita a creare un "mondo tutto dorato" che ogni giorno illumina le nostre giornate, insieme alla compagnia dei nostri amici pelosi  :-* :-* :-*


Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: X 1 DONNA eccezzzionale
« Risposta #34 il: 12 Marzo 2011, 11:19:06 »
Ale mi aggiungo al gruppo dell 28enni (quasi 29enne in realtà...)! e comunque anche io cerco sempre di immaginarmi le vostre voci...Al raduno a Costagrande è stato  bellissimo poter vedere alcuni di voi di persona, parlarvi e scoprire che era come se ci si conoscesse da sempre!!!e tutto questo è principalmente solo grazie ad una persona...Tiziana! mi spiace solo non avere ancora avuto la possibilità conoscerti,,,che mancherò anche il 2 Giugno visto che non potremo esserci  em_014 ma confido nel futuro ;D



 


Privacy Policy - Cookie Policy